Musi, Elisabetta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.313
NA - Nord America 4.128
AS - Asia 1.584
SA - Sud America 328
AF - Africa 21
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 17.386
Nazione #
IT - Italia 8.096
US - Stati Uniti d'America 4.098
SG - Singapore 787
DE - Germania 710
SE - Svezia 676
UA - Ucraina 527
CN - Cina 455
FR - Francia 376
BR - Brasile 305
IE - Irlanda 240
ID - Indonesia 148
FI - Finlandia 113
NL - Olanda 113
RU - Federazione Russa 104
GB - Regno Unito 102
CH - Svizzera 97
TR - Turchia 43
PL - Polonia 38
IN - India 37
ES - Italia 30
BE - Belgio 27
KR - Corea 22
HK - Hong Kong 20
CA - Canada 14
JP - Giappone 12
IR - Iran 10
AT - Austria 9
CI - Costa d'Avorio 9
AL - Albania 8
AU - Australia 8
IQ - Iraq 8
MX - Messico 8
BG - Bulgaria 7
CZ - Repubblica Ceca 7
AR - Argentina 6
PE - Perù 6
PT - Portogallo 6
BD - Bangladesh 5
RO - Romania 5
UZ - Uzbekistan 5
EG - Egitto 4
GR - Grecia 4
PK - Pakistan 4
SI - Slovenia 4
VN - Vietnam 4
CL - Cile 3
EC - Ecuador 3
EU - Europa 3
MA - Marocco 3
OM - Oman 3
CY - Cipro 2
EE - Estonia 2
GE - Georgia 2
IL - Israele 2
KG - Kirghizistan 2
LT - Lituania 2
ME - Montenegro 2
MY - Malesia 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
TH - Thailandia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
CU - Cuba 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
ET - Etiopia 1
GL - Groenlandia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 17.386
Città #
Milan 736
Chandler 466
Rome 441
Ashburn 416
Singapore 326
Jacksonville 282
Dublin 237
Bologna 215
San Mateo 204
Florence 156
Jakarta 145
Palermo 140
Redwood City 119
Nanjing 118
Redmond 111
Boston 109
Cattolica 107
Wilmington 104
Verona 101
Turin 97
Lawrence 96
Ann Arbor 88
Bari 87
Naples 82
Torino 77
Moscow 70
Brescia 67
Padova 60
Dallas 57
Mountain View 57
Woodbridge 57
Modena 53
Parma 51
Boardman 48
Catania 47
Oakland 47
Seattle 45
Beijing 44
Nanchang 42
Genoa 41
Monza 40
Chicago 39
Dearborn 38
Council Bluffs 35
Cagliari 34
Izmir 34
Princeton 34
New York 32
Genova 31
Pescara 31
Piacenza 31
Trieste 30
Shenyang 29
Hefei 28
Napoli 27
Hebei 26
Houston 26
Norwalk 23
Changsha 22
Como 22
Los Angeles 22
University Park 22
Busto Arsizio 21
São Paulo 21
Taranto 21
Bolzano 20
Cologno Monzese 20
Hong Kong 20
Licata 20
Brussels 19
Perugia 19
Seoul 19
Trento 19
Simi Valley 18
Andover 17
Kraków 17
Reggio Emilia 17
Lucca 16
Messina 16
Molinella 16
Paris 16
Tianjin 16
Varese 16
Venice 16
Hounslow 15
Ancona 14
Vicenza 14
Abbiategrasso 13
Bergamo 13
Carrara 13
Frankfurt am Main 13
Garbagnate Milanese 13
Livorno 13
Nürnberg 13
Salerno 13
Carbonia 12
Giussano 12
Torre Del Greco 12
Treviglio 12
Treviso 12
Totale 7.109
Nome #
Menti aperte in spazi aperti: un'esperienza di nido e scuola dell'infanzia senza sezioni 967
Itinerari di pedagogia dell'infanzia 865
Invisibili sapienze. Pratiche di cura al nido 749
Genitori comunque. I padri detenuti e i diritti dei bambini 748
Educare all’incontro tra generazioni. Vecchi e bambini insieme 587
Le radici nascoste della violenza 320
La motivazione nel lavoro. Non perdere il senso di ciò che si fa 319
La danza delle stagioni. Fondamenti antropologici e pedagogici di un'insolita convivenza: l'esperienza del "Centro Anziani e Bambini insieme" di Piacenza 275
Aver cura dell'esistenza. Studi in onore di Vanna Iori 250
Legami che liberano. Quando la relazione tra genitori in carcere e figli è occasione di crescita e libertà? 245
Concepire la nascita. L'esperienza generativa in prospettiva pedagogica 240
La rabbia 232
Diritti per l'educazione. Contesti e orientamenti pedagogici 213
Linee guida per nidi e scuole dell’infanzia 191
Ripartire dall'esperienza. Direzioni di senso nel lavoro sociale 183
L'universalità della cultura 182
La vita emotiva: risorsa delle professioni di cura 178
Vissuti di cura. Competenze emotive e formazione nelle professioni sanitarie 175
La cura educativa nel rapporto tra famiglie e servizi per l infanzia 174
Dare alla luce. Nascere come genitori 165
Il contesto: tracce per un benchmark 164
La risorsa dei sentimenti nelle professioni di cura 160
A scuola di pari opportunità. Il sistema scolastico: un circuito decisivo – ma trascurato – per educare al rispetto dell’identità e della differenza di genere 152
Non è sempre la solita storia... Interrogare la tradizione, dar voce alla differenza di genere nelle pratiche educative 151
A un passo dall'impossibile: l'educazione tra radicamento e utopia 150
L'educazione in ostaggio. Sguardi sul carcere 148
Emozioni forti e comportamenti aggressivi nella prima infanzia 136
Coltivare la pluralità dei generi in una comunità educativa maschile 136
Rigenerare genitorialità dalle ferite dei maltrattamenti 131
Aver cura di chi si prende cura: il gruppo di lavoro 128
Nei luoghi della narrazione: la famiglia 127
Prendersi cura di chi si prende cura. Il gruppo come risorsa 126
Rimanere padri dentro. Il diritto alla famiglia 124
Educare alla verità, un essenziale esistenziale nel percorso di crescita 124
Dinamiche di gioco nei processi formativi 120
Sprigionare la genitorialità 120
Le forme della discriminazione nei luoghi di lavoro 118
Una storia di ordinario maltrattamento 114
La valutazione del "Progetto Safe - Educare e accogliere in ambienti sicuri" 114
Se il cliente è “una” cliente 113
Incontro e dialogo tra scuola e famiglie 113
L'assistenza e la cura delle persone adulte con disabilità: un'indagine esplorativa 112
Intenzionalità ed emozioni nel lavoro di cura rivolto alle famiglie fragili 111
Linee guida sulla qualità nei servizi per l’infanzia FISM della provincia di Parma 111
A space of existential growth for both elderly and children 110
Dissonanze. Parole disabitate, culture in cerca di domicilio 109
Theuth e Thamus. Scrittura e narrazione nella città di culture 108
Quando la famiglia si separa 108
Aver cura della differenza nella vita delle parole: note di pedagogia inattuale ispirate ad alcuni pensieri di G. M. Bertin 107
Ripensare la famiglia in dialogo coi contesti: costruire strumenti di rinnovata pensabilità e di trasformazione esistenziale 107
La consapevolezza del cibo nella relazione educativa: dar voce agli insegnanti delle scuole superiori 104
Tra tecnica ed esistenza: i sentimenti come risorsa professionale 103
L’affiancamento familiare per superare l’isolamento 103
Le storie di vita come strategia formativa: una prospettiva di genere 103
Dare forma alla cura: specificità di un apprendimento nella professione infermieristica 102
Incontrare le famiglie straniere a partire dai figli... 100
One learns equality in the classroom 97
I Centri per le famiglie nel quadro per le politiche locali dell'Emilia Romagna 96
Per una pedagogia della nascita 96
La messa alla prova: una sfida anche per la società 96
La famiglia essenziale 95
Crescere “ad alto contatto”, tra nuove pratiche di parenting e insicurezze genitoriali: il ruolo dei servizi per l’infanzia 94
Sottotraccia. Eredità nascoste nelle relazioni di cura 93
Pensare insieme l'educazione 93
Quando gli adulti sono donne: potenzialità didattiche e processi partecipativi 92
Donare. Voce del verbo "educare". L'etica del dono a fondamento della pedagogia familiare e sociale 92
Re-interpretare le relazioni alla luce dell'evento procreativo 89
Spazio e vissuti 89
Costruirsi soggetti morali sessuati. Per una pedagogia di ricerca all'interno delle relazioni di genere. Intervista a Barbara Mapelli 88
L’arte della cura: un’alchimia di pensiero, cuore ed esperienza 88
L'esperienza generativa in prospettiva pedagogica 87
A partire dal curricolo 87
A margine del dibattito sul gender 87
Tessere l'educazione: una responsabilità e un compito da assumere insieme 86
Buone prassi per una banca gender oriented 84
Quando l’università va in carcere. Generatività di un incontro tra studenti e detenuti 83
Scrivere per aver cura della vita emotiva 81
Abitare pedagogicamente le parole. Una ricerca fenomenologica 80
Rinascere con un figlio, rinascere per un figlio 80
Diventare donne adulte: farsi progetto o ancora farsi da parte? 80
Identità, differenze. Note a margine del dibattito sul gender 80
Diventare genitori. L’esperienza generativa in prospettiva pedagogica 77
Voce: "Autonomia" 77
Cura 77
Negli abissi della sofferenza. Accostare la profondità del sentire secondo una prospettiva di genere (femminile) 75
Prospettive di genere 75
L'assistenza e la cura delle persone adulte con disabilità: un'indagine esplorativa 75
L'imprescindibile cura di sé. Mantenersi in dialogo con il bambino che siamo stati 75
Aver cura di chi si prende cura. Il gruppo di lavoro 74
Rimanere progettuali tra criticità ed emergenze 73
Buone prassi per una banca gender oriented 73
I sentimenti come risorsa nell'agire professionale 71
I servizi per la prima infanzia a Berlino – Dossier 71
Rischiarare il cammino: trasformare le ferite dei piccoli pazienti in feritoie di luce 71
Uno studio sulla struttura della popolazione nella città di Reggio Emilia 70
Gruppo di lavoro, coordinamento, supervisione, formazione continua 70
Generazioni a confronto e asimmetrie relazionali 69
Ferite invisibili e responsabilità educative 66
Diventare genitori rinnovando un patto di autenticità con la vita 66
La progettazione come forma mentis del lavoro educativo 66
Totale 15.209
Categoria #
all - tutte 55.888
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 55.888


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020173 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 173
2020/20212.029 108 150 107 215 270 183 173 119 254 139 227 84
2021/20221.808 131 133 77 108 145 114 82 255 137 125 251 250
2022/20233.069 260 273 191 249 285 329 207 276 425 213 182 179
2023/20242.557 151 412 127 196 248 179 180 199 144 182 287 252
2024/20253.287 159 212 420 277 297 162 189 265 508 265 492 41
Totale 17.580