Il saggio riferisce di una ricerca triennale realizzata dal Centro per le famiglie di Reggio Emilia in una scuola primaria cittadina. Attraverso la scuola come luogo di incontro e progettazione congiunta tra genitori e insegnanti, sono state sperimentate pratiche di reciprocità e mutuo aiuto tra famiglie.
Musi, E., Incontro e dialogo tra scuola e famiglie, <<LA FAMIGLIA>>, 2002; 2002 (211): 76-82 [http://hdl.handle.net/10807/36799]
Incontro e dialogo tra scuola e famiglie
Musi, Elisabetta
2002
Abstract
Il saggio riferisce di una ricerca triennale realizzata dal Centro per le famiglie di Reggio Emilia in una scuola primaria cittadina. Attraverso la scuola come luogo di incontro e progettazione congiunta tra genitori e insegnanti, sono state sperimentate pratiche di reciprocità e mutuo aiuto tra famiglie.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.