Il saggio analizza la valenza pedagogica dell'esperienza generativa, soffermandosi in particolare sui temi della progettualità familiare, della sacralità del mettere al mondo, della gravidanza, del parto e della funzione paterna

Musi, E., Per una pedagogia della nascita, <<LA FAMIGLIA>>, 2002; 2002 (216): 69-84 [http://hdl.handle.net/10807/36801]

Per una pedagogia della nascita

Musi, Elisabetta
2002

Abstract

Il saggio analizza la valenza pedagogica dell'esperienza generativa, soffermandosi in particolare sui temi della progettualità familiare, della sacralità del mettere al mondo, della gravidanza, del parto e della funzione paterna
2002
Italiano
Musi, E., Per una pedagogia della nascita, <<LA FAMIGLIA>>, 2002; 2002 (216): 69-84 [http://hdl.handle.net/10807/36801]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/36801
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact