Il saggio propone una teoria critica sul valore educativo e diseducativo delle parole formulata a partire da una ricerca fenomenologica realizzata in alcuni servizi educativi per l'infanzia
Musi, E., Parole che “fanno fiorire l’esistenza” o che diminuiscono le possibilità di essere.Una ricerca sul valore educativo e dis-educativo delle parole nei servizieducativi e nella scuola, in Fiorucci, M., Zizioli, E. (ed.), La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte, Pensa MultiMedia, Lecce 2022: 2022 438- 441 [https://hdl.handle.net/10807/223005]
Parole che “fanno fiorire l’esistenza” o che diminuiscono le possibilità di essere. Una ricerca sul valore educativo e dis-educativo delle parole nei servizi educativi e nella scuola
Musi, Elisabetta
2022
Abstract
Il saggio propone una teoria critica sul valore educativo e diseducativo delle parole formulata a partire da una ricerca fenomenologica realizzata in alcuni servizi educativi per l'infanziaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.