The article presents inter-university and interdisciplinary research on the incidence of the body in knowledge construction processes. The findings offer pedagogical directions for setting up contexts and environments, especially in educational services
L'articolo presenta una ricerca inter-università e interdisciplinare sull'incidenza del corpo nei processi di costruzione della conoscenza. I risultati offrono indicazioni pedagogiche per l'allestimento dei contesti e degli ambienti, specialmente nei servizi educativi
Fogassi, L., Rollo, D., Callegari, R., Gazza, B., Musi, E., Pellegrini, C., Agisco, dunque comprendo. I processi di apprendimento nella prima infanzia e l'interazione con l'ambiente, <<BAMBINI>>, 2023; 2023 (9): 14-19 [https://hdl.handle.net/10807/269874]
Agisco, dunque comprendo. I processi di apprendimento nella prima infanzia e l'interazione con l'ambiente
Musi, Elisabetta
Co-primo
Membro del Collaboration Group
;
2023
Abstract
The article presents inter-university and interdisciplinary research on the incidence of the body in knowledge construction processes. The findings offer pedagogical directions for setting up contexts and environments, especially in educational servicesI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.