The article presents inter-university and interdisciplinary research on the incidence of the body in knowledge construction processes. The findings offer pedagogical directions for setting up contexts and environments, especially in educational services

L'articolo presenta una ricerca inter-università e interdisciplinare sull'incidenza del corpo nei processi di costruzione della conoscenza. I risultati offrono indicazioni pedagogiche per l'allestimento dei contesti e degli ambienti, specialmente nei servizi educativi

Fogassi, L., Rollo, D., Callegari, R., Gazza, B., Musi, E., Pellegrini, C., Agisco, dunque comprendo. I processi di apprendimento nella prima infanzia e l'interazione con l'ambiente, <<BAMBINI>>, 2023; 2023 (9): 14-19 [https://hdl.handle.net/10807/269874]

Agisco, dunque comprendo. I processi di apprendimento nella prima infanzia e l'interazione con l'ambiente

Musi, Elisabetta
Co-primo
Membro del Collaboration Group
;
2023

Abstract

The article presents inter-university and interdisciplinary research on the incidence of the body in knowledge construction processes. The findings offer pedagogical directions for setting up contexts and environments, especially in educational services
2023
Italiano
Fogassi, L., Rollo, D., Callegari, R., Gazza, B., Musi, E., Pellegrini, C., Agisco, dunque comprendo. I processi di apprendimento nella prima infanzia e l'interazione con l'ambiente, <<BAMBINI>>, 2023; 2023 (9): 14-19 [https://hdl.handle.net/10807/269874]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/269874
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact