The assay detects the emergence of a new subject in the economic and business world: women. It highlights contradictions and problems in the difficult reconciliation of family and professional life, and it indicates actions and examples of best practices in support of female customers.

Il saggio rileva l’emergenza di un soggetto nuovo nel panorama economico e imprenditoriale: le donne. Evidenzia contraddizioni e criticità nella faticosa conciliazione tra vita familiare e professionale, e indica azioni ed esempi di buone pratiche a supporto della clientela femminile.

Mazza, S., Musi, E., Se il cliente è “una” cliente, in Iori, V. (ed.), Fare la differenza. Analisi e proposte di gender management, Franco Angeli, Milano 2014: 68- 81 [http://hdl.handle.net/10807/56276]

Se il cliente è “una” cliente

Mazza, Stefania;Musi, Elisabetta
2014

Abstract

The assay detects the emergence of a new subject in the economic and business world: women. It highlights contradictions and problems in the difficult reconciliation of family and professional life, and it indicates actions and examples of best practices in support of female customers.
2014
Italiano
Fare la differenza. Analisi e proposte di gender management
978-88-204-4694-9
Mazza, S., Musi, E., Se il cliente è “una” cliente, in Iori, V. (ed.), Fare la differenza. Analisi e proposte di gender management, Franco Angeli, Milano 2014: 68- 81 [http://hdl.handle.net/10807/56276]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/56276
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact