Scaglioni, Massimo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 22.433
NA - Nord America 5.981
AS - Asia 1.421
SA - Sud America 87
AF - Africa 70
OC - Oceania 27
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 30.026
Nazione #
IT - Italia 16.704
US - Stati Uniti d'America 5.935
SE - Svezia 1.226
FR - Francia 1.071
CN - Cina 835
DE - Germania 765
UA - Ucraina 701
IE - Irlanda 403
GB - Regno Unito 309
CH - Svizzera 205
FI - Finlandia 169
ES - Italia 162
SG - Singapore 140
RO - Romania 134
TR - Turchia 128
IN - India 114
BE - Belgio 101
PL - Polonia 89
NL - Olanda 73
CZ - Repubblica Ceca 56
CI - Costa d'Avorio 46
RU - Federazione Russa 44
IR - Iran 42
BR - Brasile 38
KR - Corea 36
AT - Austria 35
CA - Canada 32
PT - Portogallo 30
AU - Australia 26
PE - Perù 25
IL - Israele 21
HU - Ungheria 20
JO - Giordania 20
JP - Giappone 20
RS - Serbia 18
DK - Danimarca 16
HR - Croazia 14
SI - Slovenia 14
HK - Hong Kong 13
MX - Messico 13
SM - San Marino 12
BG - Bulgaria 11
PK - Pakistan 11
BA - Bosnia-Erzegovina 10
QA - Qatar 10
CO - Colombia 9
EG - Egitto 9
VN - Vietnam 9
NO - Norvegia 8
LT - Lituania 7
EC - Ecuador 6
AL - Albania 5
EU - Europa 5
AR - Argentina 4
GR - Grecia 4
ID - Indonesia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BY - Bielorussia 3
CL - Cile 3
CY - Cipro 3
MD - Moldavia 3
MK - Macedonia 3
MT - Malta 3
PH - Filippine 3
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
MU - Mauritius 2
NP - Nepal 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
ZA - Sudafrica 2
A1 - Anonimo 1
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CM - Camerun 1
CR - Costa Rica 1
GH - Ghana 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RE - Reunion 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TZ - Tanzania 1
VE - Venezuela 1
Totale 30.026
Città #
Milan 2.263
Rome 1.683
Chandler 716
Cattolica 423
Dublin 378
Ashburn 362
Jacksonville 350
Bologna 318
San Mateo 299
Nanjing 283
Turin 220
Wilmington 210
Redwood City 199
Florence 176
Naples 167
Ann Arbor 164
Torino 153
Boston 139
Princeton 120
Palermo 108
Dallas 106
Izmir 102
Beijing 97
Brescia 96
Chicago 91
Nanchang 90
Napoli 89
Bari 88
Paris 86
Parma 85
Timisoara 85
Padova 84
Woodbridge 84
Lawrence 80
Monza 77
Houston 74
Mountain View 74
Redmond 73
Catania 71
Modena 71
Singapore 71
Seattle 67
Verona 67
Como 62
Udine 59
Genoa 55
Norwalk 54
Bergamo 50
Genova 50
Hebei 50
Dearborn 48
Mumbai 47
New York 47
Taranto 47
Abidjan 46
Perugia 45
Shenyang 45
Fairfield 44
Brussels 43
Salerno 42
Hangzhou 41
Boardman 39
Bremen 39
Cagliari 39
Kunming 39
Tianjin 38
Vicenza 38
Jiaxing 36
Segrate 36
University Park 35
Venice 34
Busto Arsizio 33
London 33
Trieste 32
Messina 31
Latina 30
Pescara 29
Anzio 28
Helsinki 28
Madrid 28
Kraków 27
Salò 27
Trento 27
Kish 26
Livorno 26
Zurich 26
Augusta 25
Cambridge 25
Lima 25
Paderno Dugnano 25
Prato 25
Reggio Nell'emilia 25
Sesto San Giovanni 25
Dalmine 24
Pesaro 24
Reggio Emilia 24
Cosenza 23
Lugano 23
Lecco 22
Nürnberg 22
Totale 12.655
Nome #
L'altro virus. Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19 1.973
La televisione. Modelli teorici e percorsi d’analisi 1.864
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo 1.343
Che cos'è la televisione. Il piccolo schermo fra cultura e società: i generi, l'industria, il pubblico 1.095
Storie della televisione: dalle origini alla convergenza 823
Tutta un'altra fiction. La serialità pay in Italia e nel mondo. Il modello Sky 815
La storia in gioco. Il quiz show nella televisione italiana delle origini. 798
MultiTV. L'esperienza televisiva nell'età della convergenza 751
Enciclopedia della Televisione. Nuova Edizione Ampliata e Aggiornata 447
Convergenze parallele. I broadcaster tra lineare e non lineare 422
La tv dopo la tv. Il decennio che ha cambiato la televisione: scenario, offerta, pubblico 415
Fan & the city. Il fandom nell'età della convergenza 337
Arredo di serie. I mondi possibili della serialità televisiva americana 328
Verso un'Italia a colori. La pubblicità televisiva fra "Carosello" e lo spot 319
La pubblicità da carosello allo spot 317
Cinema made in Italy. La circolazione internazionale dell'audiovisivo italiano 313
Il servizio pubblico televisivo. Morte o rinascita della RAI? 295
La promozione on air 294
Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente 256
Television genres, from "paleo-" to "neo-television" 252
Il virus sullo schermo. Il "sismografo" televisivo e la mediazione della crisi 247
Cultura, memoria e archivi digitali 239
La televisione nella pandemia. Intrattenimento, fiction, informazione e sport nell'anno del Covid-19. Annuario 2021 234
Serie senza limiti. La distopia tecnologica nei racconti televisivi seriali 230
L'Italia in onda. Il palinsesto televisivo, dalle TV commerciali al digitale (1980-2010) 214
Di necessità virtù. Talk show politici e logiche televisive 210
Il ruolo della televisione nel sostegno al cinema italiano 205
1.10: Reckoning with Don Salvatore Conte. The Camorrista Ascetic with the ‘Double Life’ (‘Ora facciamo i Conte’, Claudio Cupellini) 203
Television studies: genealogia e prospettive nazionali 197
La macchina seriale. Produzione e promozione delle fiction Sky 194
Andata e ritorno. Percorsi del pubblico tra Tv e webserie 184
Dalla definizione alla prassi 175
Appassionati Dissodatori. Storia e storiografia della televisione in Italia. Studi in onore di Aldo Grasso 174
Come il gatto e il topo. L’impatto della pirateria nei consumi televisivi e le reazioni dei broadcaster 169
FASHION-BRANDED ENTERTAINMENT. How Italian Fashion Brands Utilize Audiovisual Media to Tell Stories and Entertain Audiences 168
A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” 168
Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi 166
Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7 164
Audipol. Il medium è Salvini 163
"Television studies" e sguardo storico: un’agenda per la futura ricerca 162
Tv di culto. La serialità televisiva americana e il suo fandom 157
Il broadcasting e la produzione audiovisiva e digitale 156
AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle 154
Parole e immagini. La comunicazione e i media 152
A European Television Fiction Renaissance. Premium Production Models and Transnational Circulation 152
TV Goes Social. Italian Broadcasting Strategies and the Challenges of Convergence 150
Quel che resta della fiction. Le incerte formule della memoria dello spettatore 148
Il dèmone del linguaggio. Cinquant'anni di televisione e (quasi) altrettanti di pubblicità 148
TOTAL TV. Intrattenimento, fiction, informazione e sport fra broadcasting e streaming. Annuario 2022 141
Gomorra. La rinascita della produzione scripted 140
Elisa di Rivombrosa. La ricetta del successo 137
Produzione convergente. Dieci regole per il broadcaster 137
2021 l'anno in cui il totem della TV si è frantumato in mille schermi 134
Appendice. La politica pop in 25 programmi 131
Televisione, innovazione tecnologica e "television studies" 128
Enciclopedia della Televisione 126
Fandom 124
The Walking Dead. Contagio culturale e politica post-apocalittica 123
Fiction, talk show e serie tv: ecco i costi e i guadagni 122
Broadcasting 2020: filiera, mercato, nuove professioni 121
Per una storia culturale di Auditel 117
Distratta Italia. Perché il Paese resta un "gigante dormiente" 117
Risalite e discese. Le trasformazioni dei percorsi degli spettatori nell'ecosistema mediale 111
Novellizzazioni televisive: la fiction su carta dalla pedagogia al piacere seriale 110
L'altro virus. Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19 - Introduzione 109
Zombie d'oltremanica. I non morti nell'immaginario britannico contemporaneo 106
Mondi al limite. Gli universi (im)possibili delle serie tv contemporanee 105
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 104
Consumo di cinema e pratiche di fandom 103
TOTAL TV. Dalla televisione allo streaming (e ritorno) 102
Qualità al plurale 102
La linea d'ombra della tv: i giovani e i telefilm americani 102
Schermi d'autore. Intellettuali e televisione (1954-1974) 102
Sulla via di Gomorra. Le sfide della "fiction premium" 100
Zombie televisivi. Politiche della rappresentazione e sistema dei media 100
Pubblicità e giovani: una mimesi non riuscita? 100
Cineturismo ed economia dei media: il caso dei film indiani girati in Italia 99
Shooting Bollywood abroad: The outsourcing of Indian films in Italy 98
Le tv locali in Italia: quadro economico e analisi degli ascolti 97
Tutta un’altra audience. Il pubblico delle fiction pay 97
Gendered TV: la Tv al femminile nello scenario mediale contemporaneo 95
Bad Guys. Die Sendepolitik des italienischen Sky-TV 95
Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience 95
Towards a new model for Italian TV fiction: Sky Italia originals and the struggle for difference 95
Arredo di serie. I mondi possibili della serialità televisiva americana 94
Modello Sky. Introduzione 94
Television across the border. The Distribution of US Series on Italian-Speaking Swiss TV and the Role of Public Service Broadcasting 94
Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale 93
Film in sala e sempre più in casa 91
Zelig. Dal Cabaret Al Circus 90
One Story, Two Media. Strategies and Intended Audiences in Italian Productions for Cinema and Television 90
La storia che si ripete. Alcune note sugli archivi della televisione 89
La circolazione internazionale del cinema italiano contemporaneo 89
Un altro pubblico è possibile 88
Audipol. Va’ dove tira il vento: crisi del talk e telepopulismo 87
Visto (poco) in Tv: i candidati regionali alle prese con l’immigrazione 87
50 anni di tv: l'identità italiana attraverso lo schermo 86
Nello specchio frantumato. La serie 1992 fra storia e finzione. 85
Media e politica. Vince (ancora) la tv. 85
Moving at Different Speeds. The Commercialization of Television Systems in Europe and its Consequences. 84
Totale 23.991
Categoria #
all - tutte 69.001
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 69.001


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019428 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 261 167
2019/20202.890 477 73 206 245 188 131 228 168 192 267 239 476
2020/20214.712 168 265 304 439 465 560 438 332 573 415 523 230
2021/20224.661 362 350 300 338 370 289 345 623 357 315 484 528
2022/20236.770 574 505 502 626 496 736 550 536 781 513 608 343
2023/20245.369 401 759 505 505 522 465 535 486 305 510 376 0
Totale 30.497