Il saggio analizza come, nonostante la scelta di astenersi dal partecipare a programmi televisivi dei membri del Movimento 5 Stelle, il Partito ha goduto lo stesso di una forte visibilità in diverse trasmissioni.

Scaglioni, M., Sfardini, A., AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment:il pubblico a cinque stelle, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2013; (Gennaio): 153-157 [http://hdl.handle.net/10807/66280]

AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle

Scaglioni, Massimo;Sfardini, Anna
2013

Abstract

Il saggio analizza come, nonostante la scelta di astenersi dal partecipare a programmi televisivi dei membri del Movimento 5 Stelle, il Partito ha goduto lo stesso di una forte visibilità in diverse trasmissioni.
2013
Italiano
Scaglioni, M., Sfardini, A., AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment:il pubblico a cinque stelle, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2013; (Gennaio): 153-157 [http://hdl.handle.net/10807/66280]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66280
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact