Scaglioni, Massimo

Scaglioni, Massimo  

MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 240 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2025 Dal gatto ai camaleonti: le logiche dell’industria mediale contemporanea Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2025 Downton Abbey, il passato è meglio del futuro Scaglioni, Massimo; Ceccatelli, Giovanni
1-gen-2025 E Scorsese realizza una serie tv sui santi Scaglioni, Massimo
1-gen-2025 Economia delle industrie mediali. Stampa, radio, podcast, film, tv, streaming, videogiochi, web, media digitali Scaglioni, Massimo
1-gen-2025 Introduzione. Studiare le industrie mediali alla prova del ‘cambio di stagione’ Scaglioni, Massimo
1-gen-2025 La promozione on air e online Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2025 La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2025 L’approccio economico alle industrie mediali: i tratti distintivi Scaglioni, Massimo
1-gen-2025 Storie della televisione: dalle origini allo streamcasting Scaglioni, Massimo
1-gen-2025 Studiare le industrie mediali: definizioni, prospettive teoriche e metodi di ricerca Scaglioni, Massimo
1-gen-2025 Televisione e Storia. Settant’anni di ricerche, metodologie, approcci storiografici Scaglioni, Massimo; Garofalo, Damiano
1-gen-2025 Televisione e Storia. Settant’anni di ricerche, metodologie, approcci storiografici Scaglioni, Massimo; Garofalo, Damiano
1-gen-2025 The Brutalist: un capolavoro inattuale Scaglioni, Massimo
1-gen-2024 Credibilità e fiducia nella comunicazione televisiva contemporanea: ruolo e retoriche dei talk show nel triennio 2020-2023 Carelli, Paolo; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2024 Il ritorno dell'antisemitismo e una serie TV argentina Scaglioni, Massimo
1-gen-2024 Introduzione. L’Italia secondo Auditel. Quarant’anni di storia riflessi nello specchio dei consumi Tv (1984-2024) Scaglioni, Massimo
1-gen-2024 L'Italia secondo Auditel. Per una storia culturale dei consumi televisivi Scaglioni, Massimo
1-gen-2024 L'Italia secondo Auditel. Quarant'anni di ricerca sul pubblico della Tv e dei media Scaglioni, Massimo
1-gen-2024 La Televisione dopo la Resilienza Scaglioni, Massimo
1-gen-2024 Mapping the Dystopian Narratives: The Project of the "Atlas of Dystopian Storytelling" Scaglioni, Massimo