ll saggio analizza l’evoluzione delle strategie di promozione televisiva, dall’on air tradizionale alle forme più recenti in ambito web e social media, con particolare attenzione al ruolo di piattaforme come TikTok nelle nuove logiche di marketing del settore audiovisivo

Scaglioni, M., Sfardini, A., La promozione on air e online, in Scaglioni, M., Sfardini, A. (ed.), La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting, Carocci, Roma 2025: 207- 216 [https://hdl.handle.net/10807/323701]

La promozione on air e online

Scaglioni, Massimo
;
Sfardini, Anna
2025

Abstract

ll saggio analizza l’evoluzione delle strategie di promozione televisiva, dall’on air tradizionale alle forme più recenti in ambito web e social media, con particolare attenzione al ruolo di piattaforme come TikTok nelle nuove logiche di marketing del settore audiovisivo
2025
Italiano
La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting
978-88-290-3196-2
Carocci
Scaglioni, M., Sfardini, A., La promozione on air e online, in Scaglioni, M., Sfardini, A. (ed.), La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting, Carocci, Roma 2025: 207- 216 [https://hdl.handle.net/10807/323701]
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