Sfardini, Anna

Sfardini, Anna  

MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 82 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2024 Credibilità e fiducia nella comunicazione televisiva contemporanea: ruolo e retoriche dei talk show nel triennio 2020-2023 Carelli, Paolo; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2024 Intrattenimento green. Il tema della sostenibilità nei programmi unscripted Sfardini, Anna
1-gen-2024 Introduction. Dystopian Worlds: A Multidisciplinary Approach to Analyse Transformations in Literature, Media and Politics Bruno, Valerio Alfonso; Campati, Antonio; Carelli, Paolo; Sfardini, Anna
1-gen-2023 Political Publics. I 100 giorni di Draghi e Meloni: due contesti mediali (e televisivi) così lontani Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Communication in Italy During the Pandemic Carelli, Paolo; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Educational Television goes Digital. Children's Television and Italian Public Service Broadcasting during Covid-19 Pandemic Carelli, Paolo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products Carelli, Paolo; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Introduction. Sustainable Screenings: Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the host Locations in the Post-Lockdown Era Cucco, Marco; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna; Willems, Gertjan
1-gen-2022 Per un atlante delle distopie mediali: coordinate, traiettorie, occorrenze Carelli, Paolo; Galli, Mattia; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Political Publics. La guerra dei talk Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Sustainable Screenings. Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the Host Locations in the Post-Lockdown Era Cucco, Marco; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna; Willems, Gertjan
1-gen-2021 A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” Carelli, Paolo; Sala, Marianna; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2021 La kids tv cresce, ma quali valori propone? Carelli, Paolo; Sfardini, Anna
1-gen-2021 La serialità generalista di qualità Sfardini, Anna
1-gen-2021 Mapping European premium-scripted: trends, patterns and data in an emerging EU market Sfardini, Anna; Penati, Cecilia; Holdaway, Dom
1-gen-2021 Political Publics. I talk show nell’anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2020 Come comunicare la pandemia? Credibilità e fi ducia delle fonti istituzionali nell’informazione italiana sul Covid-19 Sfardini, Anna
1-gen-2020 Cultura, memoria e archivi digitali Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2020 Dalla definizione alla prassi Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2020 Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale Carelli, Paolo; Sfardini, Anna