Sfardini, Anna

Sfardini, Anna  

MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 70 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2021 A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” Carelli, Paolo; Sala, Marianna; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2021 La kids tv cresce, ma quali valori propone? Carelli, Paolo; Sfardini, Anna
1-gen-2021 La serialità generalista di qualità Sfardini, Anna
1-gen-2021 Mapping European premium-scripted: trends, patterns and data in an emerging EU market Sfardini, Anna; Penati, Cecilia; Holdaway, Dom
1-gen-2021 Political Publics. I talk show nell’anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2020 Come comunicare la pandemia? Credibilità e fi ducia delle fonti istituzionali nell’informazione italiana sul Covid-19 Sfardini, Anna
1-gen-2020 Cultura, memoria e archivi digitali Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2020 Dalla definizione alla prassi Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2020 Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale Carelli, P; Sfardini, A
1-gen-2020 Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2019 Audipol. La campagna tiepida dei "duelli dimezzati" Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2019 Finestra sugli italiani: la visibilità del pubblico Giaccardi, Chiara; Sfardini, Anna
1-gen-2019 Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2019 Television genres, from "paleo-" to "neo-television" Scaglioni, M.; Sfardini, A.
1-gen-2019 Visto (poco) in Tv: i candidati regionali alle prese con l’immigrazione Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2018 Audipol. Il medium è Salvini Scaglioni, M.; Sfardini, A.
1-gen-2018 Audipol. Patti, contratti, assegni e conti correnti: i simboli della campagna politica all'italiana Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2018 Il talk politico nella fase post-elettorale: ritorna l'età dell'oro? Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2018 Ridefinire il tempo. Tra storytelling e consumo Sfardini, Anna; Penati, Cecilia
1-gen-2017 Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna