Il saggio analizza l’evoluzione delle logiche produttive e culturali che hanno caratterizzato l’industria mediale italiana, dalle sue origini fino all’età delle piattaforme digitali.
Scaglioni, M., Sfardini, A., Dal gatto ai camaleonti: le logiche dell’industria mediale contemporanea, in Aroldi, P., Mascheroni, G., Pasquali, F., Scifo, B. (ed.), "...E quanto più sapore possibile" COMUNICAZIONE, MEDIA, INDUSTRIA CULTURALE. Studi in onore di Fausto Colombo, Vita e Pensiero, Milano, Milano 2025: 75- 85. 10.26350/9788834359686_000009 [https://hdl.handle.net/10807/323698]
Dal gatto ai camaleonti: le logiche dell’industria mediale contemporanea
Scaglioni, Massimo
;Sfardini, Anna
2025
Abstract
Il saggio analizza l’evoluzione delle logiche produttive e culturali che hanno caratterizzato l’industria mediale italiana, dalle sue origini fino all’età delle piattaforme digitali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



