In questa versione aggiornata del volume, vengono raccolti i contributi degli studiosi più autorevoli nell'ambito dei Media Studies e di professionisti di primissimo piano che operano nelle imprese mediali, per illustrare i meccanismi di funzionamento del mezzo televisivo: dai modelli di produzione alle strategie di programmazione, dal marketing editoriale e commerciale alla promozione on air e online, dalle analisi qualitative ai sistemi di misurazione della total audience
Scaglioni, M., Sfardini, A. (eds.), La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting, Carocci, Roma 2025: 338 [https://hdl.handle.net/10807/323699]
La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting
Scaglioni, Massimo
;Sfardini, Anna
2025
Abstract
In questa versione aggiornata del volume, vengono raccolti i contributi degli studiosi più autorevoli nell'ambito dei Media Studies e di professionisti di primissimo piano che operano nelle imprese mediali, per illustrare i meccanismi di funzionamento del mezzo televisivo: dai modelli di produzione alle strategie di programmazione, dal marketing editoriale e commerciale alla promozione on air e online, dalle analisi qualitative ai sistemi di misurazione della total audienceFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



