Il contributo definisce il concetto di Fandom mettendo in luce come tale definizione, un tempo riferita ad una specifica subcultura, sia oggi associabile ad un consumo performativo divenuto centrale e pervasivo con l'avvento dei nuovi media.

Scaglioni, M., Fandom, in Colombo, F. (ed.), Atlante dei media e della comunicazione, Hoepli, Milano 2005: 107- 109 [http://hdl.handle.net/10807/20085]

Fandom

Scaglioni, Massimo
2005

Abstract

Il contributo definisce il concetto di Fandom mettendo in luce come tale definizione, un tempo riferita ad una specifica subcultura, sia oggi associabile ad un consumo performativo divenuto centrale e pervasivo con l'avvento dei nuovi media.
2005
Italiano
Atlante dei media e della comunicazione
88-203-3359-7
Hoepli
Scaglioni, M., Fandom, in Colombo, F. (ed.), Atlante dei media e della comunicazione, Hoepli, Milano 2005: 107- 109 [http://hdl.handle.net/10807/20085]
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