Con l'inizio del nuovo millennio i rapporti tra industria mediale e fandom sono profondamente mutati. Il fandom non può più essere inteso come subcultura: si configura oggi come un elemento cardine del sistema mediale convergente, su cui l'industria conta in maniera crescente.

Scaglioni, M., Fan & the city. Il fandom nell'età della convergenza, <<LINK>>, 2007; (Gennaio): 153-157 [http://hdl.handle.net/10807/15062]

Fan & the city. Il fandom nell'età della convergenza

Scaglioni, Massimo
2007

Abstract

Con l'inizio del nuovo millennio i rapporti tra industria mediale e fandom sono profondamente mutati. Il fandom non può più essere inteso come subcultura: si configura oggi come un elemento cardine del sistema mediale convergente, su cui l'industria conta in maniera crescente.
2007
Italiano
Scaglioni, M., Fan & the city. Il fandom nell'età della convergenza, <<LINK>>, 2007; (Gennaio): 153-157 [http://hdl.handle.net/10807/15062]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/15062
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact