L'evoluzione dell'organizzazione del palinsesto come specchio del cambiamento subito dalla televisione a partire dagli anni Ottanta, prestando particolare attenzione alla "rinascita" del palinsesto con l'avvento della TV digitale.

Scaglioni, M., L'Italia in onda. Il palinsesto televisivo, dalle TV commerciali al digitale (1980-2010), in Asquer, E., Bernardi, E., Fumian, C. (ed.), L'Italia contemporanea dagli anni Ottanta a oggi, Carocci, Roma 2014: 243- 254 [http://hdl.handle.net/10807/64579]

L'Italia in onda. Il palinsesto televisivo, dalle TV commerciali al digitale (1980-2010)

Scaglioni, Massimo
2014

Abstract

L'evoluzione dell'organizzazione del palinsesto come specchio del cambiamento subito dalla televisione a partire dagli anni Ottanta, prestando particolare attenzione alla "rinascita" del palinsesto con l'avvento della TV digitale.
2014
Italiano
L'Italia contemporanea dagli anni Ottanta a oggi
9788843071777
Scaglioni, M., L'Italia in onda. Il palinsesto televisivo, dalle TV commerciali al digitale (1980-2010), in Asquer, E., Bernardi, E., Fumian, C. (ed.), L'Italia contemporanea dagli anni Ottanta a oggi, Carocci, Roma 2014: 243- 254 [http://hdl.handle.net/10807/64579]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64579
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact