Estensione, accesso, brand sono i tre elementi chiave che caratterizzano la televisione convergente. Il contributo passa in rassegna ciascuna di queste tre componenti che riguardano, rispettivamente, la natura del prodotto mediale, le pratiche di consumo e le strategie messe in atto dai player.

Barra, L., Penati, C., Scaglioni, M., Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, RTI, Milano 2010: <<Link Ricerca>>, 21- 31 [http://hdl.handle.net/10807/5300]

Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente

Barra, Luca;Penati, Cecilia;Scaglioni, Massimo
2010

Abstract

Estensione, accesso, brand sono i tre elementi chiave che caratterizzano la televisione convergente. Il contributo passa in rassegna ciascuna di queste tre componenti che riguardano, rispettivamente, la natura del prodotto mediale, le pratiche di consumo e le strategie messe in atto dai player.
2010
Italiano
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
8895596129
Barra, L., Penati, C., Scaglioni, M., Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, RTI, Milano 2010: <<Link Ricerca>>, 21- 31 [http://hdl.handle.net/10807/5300]
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