Barra, Luca
A European Television Fiction Renaissance. Premium Production Models and Transnational Circulation
2021-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
Introduction: the many steps and factors of a European renaissance
2021-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
The grounds for a renaissance in European fiction: transnational writing, production and distribution approaches, and strategies
2021-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
Towards a new model for Italian TV fiction: Sky Italia originals and the struggle for difference
2021-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
La storia che si ripete. Alcune note sugli archivi della televisione
2019-01-01 Scaglioni, Massimo; Barra, Luca
Convergenze parallele. I broadcaster tra lineare e non lineare
2017-01-01 Scaglioni, Massimo; Barra, Luca
Il ruolo della televisione nel sostegno al cinema italiano
2017-01-01 Scaglioni, Massimo; Barra, Luca
La promozione on air
2017-01-01 Scaglioni, Massimo; Barra, Luca
«La storia non è ancora stata scritta». Immaginari storici e rimediazioni televisive in 1992/1993. La serie
2017-01-01 Garofalo, Damiano; Barra, Luca
Paratexts, Italian style: The promotional cultures of Italian commercial and pay television broadcasters
2017-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
Zombie televisivi. Politiche della rappresentazione e sistema dei media
2017-01-01 Scaglioni, Massimo; Barra, Luca
Andata e ritorno. Percorsi del pubblico tra Tv e webserie
2016-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
Backstage. Studi sulla produzione dei media in Italia
2016-01-01 Barra, Luca; Bonini, Tiziano; Splendore, Sergio
Bad Guys. Die Sendepolitik des italienischen Sky-TV
2016-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
Di necessità virtù. Talk show politici e logiche televisive
2016-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
Dietro lo schermo, dentro la scatola. Radici e prospettive della ricerca sulla produzione e distribuzione televisiva in Italia
2016-01-01 Barra, Luca
La pyramide de la convergence. Une carte des pratiques de vision de la télévision numérique contemporaine
2016-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
One Story, Two Media. Strategies and Intended Audiences in Italian Productions for Cinema and Television
2016-01-01 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
Perché Sanremo è Sanremo
2016-01-01 Barra, Luca
Ritorno alla realtà televisiva. Influenze e riappropriazioni tra web-serie e TV
2016-01-01 Barra, Luca; Garofalo, Damiano