L'evoluzione tecnolgica che, negli ultimi anni, ha trasformato la televisione e, più in generale, l'intero sistema mediale, ha alimentato un fiorente dibattito nell'ambito dei television studies. In particolare emerge come la dimensione tecnologica si intrecci indissolubilmente con le pratiche sociali, culturali, nonché con la ridefinizione dei compiti dei broadcaster.
Bellavita, A., Scaglioni, M., Televisione, innovazione tecnologica e "television studies", in Loredana Corner, L. C. (ed.), Una felice anomalia. I 25 anni della collana VQPT, VQPT, Roma 2004: 113- 126 [http://hdl.handle.net/10807/14467]
Televisione, innovazione tecnologica e "television studies"
Bellavita, Andrea;Scaglioni, Massimo
2004
Abstract
L'evoluzione tecnolgica che, negli ultimi anni, ha trasformato la televisione e, più in generale, l'intero sistema mediale, ha alimentato un fiorente dibattito nell'ambito dei television studies. In particolare emerge come la dimensione tecnologica si intrecci indissolubilmente con le pratiche sociali, culturali, nonché con la ridefinizione dei compiti dei broadcaster.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.