L'articolo esamina il modello distributivo dello Streamcasting nel mercato televisivo, oggi caratterizzato dalla compresenza di media tradizionali e piattaforme digitali. In questo scenario, la televisione non è destinata all'estinzione, ma si è evoluta adattandosi alle nuove dinamiche, mentre le piattaforme di streaming puntano a raggiungere un pubblico sempre più ampio.
Scaglioni, M., Streamcasting, l’ibrido fra la Tv e le piattaforme, <<VITA E PENSIERO>>, 2024; (6): 128-132 [https://hdl.handle.net/10807/304125]
Streamcasting, l’ibrido fra la Tv e le piattaforme
Scaglioni, Massimo
2024
Abstract
L'articolo esamina il modello distributivo dello Streamcasting nel mercato televisivo, oggi caratterizzato dalla compresenza di media tradizionali e piattaforme digitali. In questo scenario, la televisione non è destinata all'estinzione, ma si è evoluta adattandosi alle nuove dinamiche, mentre le piattaforme di streaming puntano a raggiungere un pubblico sempre più ampio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.