Soprattutto negli ultimi vent'anni si è assistito a una proliferazione abnorme dell'offerta e dei consumi televisivi: ora si parla di un futuro di nuove opportunità con la "personal tv", ma è meglio non farsi troppe illusioni.

Grasso, A., Scaglioni, M., 50 anni di tv: l'identità italiana attraverso lo schermo, <<VITA E PENSIERO>>, 2003; LXXXVI (6): 84-95 [http://hdl.handle.net/10807/14948]

50 anni di tv: l'identità italiana attraverso lo schermo

Grasso, Aldo;Scaglioni, Massimo
2003

Abstract

Soprattutto negli ultimi vent'anni si è assistito a una proliferazione abnorme dell'offerta e dei consumi televisivi: ora si parla di un futuro di nuove opportunità con la "personal tv", ma è meglio non farsi troppe illusioni.
2003
Italiano
Grasso, A., Scaglioni, M., 50 anni di tv: l'identità italiana attraverso lo schermo, <<VITA E PENSIERO>>, 2003; LXXXVI (6): 84-95 [http://hdl.handle.net/10807/14948]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14948
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact