Il saggio analizza l'evoluzione della pubblicità televisiva in relazione ai mutamenti che hanno investito il piccolo schermo tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta

Scaglioni, M., Verso un'Italia a colori. La pubblicità televisiva fra "Carosello" e lo spot, in Grasso, A. (ed.), Storie e culture della televisione italiana, Oscar Mondadori, Milano 2013: 337- 351 [http://hdl.handle.net/10807/44213]

Verso un'Italia a colori. La pubblicità televisiva fra "Carosello" e lo spot

Scaglioni, Massimo
2013

Abstract

Il saggio analizza l'evoluzione della pubblicità televisiva in relazione ai mutamenti che hanno investito il piccolo schermo tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta
2013
Italiano
Storie e culture della televisione italiana
978-88-04-63156-9
Scaglioni, M., Verso un'Italia a colori. La pubblicità televisiva fra "Carosello" e lo spot, in Grasso, A. (ed.), Storie e culture della televisione italiana, Oscar Mondadori, Milano 2013: 337- 351 [http://hdl.handle.net/10807/44213]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/44213
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact