Il contributo mette in luce come la cultura convergente in cui siamo immersi modifica le nostre abitudini di consumo e dispiega nuove possibilità di utilizzo dei mezzi di comunicazione nella vita quotidiana.
Barra, L., Scaglioni, M., Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, RTI, Milano 2010: <<Link Ricerca>>, 57- 77 [http://hdl.handle.net/10807/5302]
Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi
Barra, Luca;Scaglioni, Massimo
2010
Abstract
Il contributo mette in luce come la cultura convergente in cui siamo immersi modifica le nostre abitudini di consumo e dispiega nuove possibilità di utilizzo dei mezzi di comunicazione nella vita quotidiana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.