Il contributo mette in luce come la cultura convergente in cui siamo immersi modifica le nostre abitudini di consumo e dispiega nuove possibilità di utilizzo dei mezzi di comunicazione nella vita quotidiana.

Barra, L., Scaglioni, M., Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, RTI, Milano 2010: <<Link Ricerca>>, 57- 77 [http://hdl.handle.net/10807/5302]

Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi

Barra, Luca;Scaglioni, Massimo
2010

Abstract

Il contributo mette in luce come la cultura convergente in cui siamo immersi modifica le nostre abitudini di consumo e dispiega nuove possibilità di utilizzo dei mezzi di comunicazione nella vita quotidiana.
2010
Italiano
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
8895596129
Barra, L., Scaglioni, M., Consumo convergente. Pratiche, orientamenti e discorsi, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, RTI, Milano 2010: <<Link Ricerca>>, 57- 77 [http://hdl.handle.net/10807/5302]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/5302
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact