il saggio mette a fuoco le peculiarità del consumo di cinema e delle pratiche di fandom nell'epoca della convergenza.

Scaglioni, M., Consumo di cinema e pratiche di fandom, in Zecca, F. (ed.), Il cinema della convergenza. Industria, racconto, pubblico, Mimesis, Milano 2012: 243- 254 [http://hdl.handle.net/10807/17328]

Consumo di cinema e pratiche di fandom

Scaglioni, Massimo
2012

Abstract

il saggio mette a fuoco le peculiarità del consumo di cinema e delle pratiche di fandom nell'epoca della convergenza.
2012
Italiano
Il cinema della convergenza. Industria, racconto, pubblico
978-88-5750-901-3
Scaglioni, M., Consumo di cinema e pratiche di fandom, in Zecca, F. (ed.), Il cinema della convergenza. Industria, racconto, pubblico, Mimesis, Milano 2012: 243- 254 [http://hdl.handle.net/10807/17328]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/17328
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact