Balconi, Michela
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 52.711
NA - Nord America 29.754
AS - Asia 9.135
SA - Sud America 838
AF - Africa 300
OC - Oceania 293
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 51
Totale 93.082
Nazione #
IT - Italia 28.996
US - Stati Uniti d'America 28.967
DE - Germania 5.205
CN - Cina 4.219
SE - Svezia 4.092
FR - Francia 3.526
UA - Ucraina 2.718
IE - Irlanda 1.734
GB - Regno Unito 1.633
TR - Turchia 1.083
PL - Polonia 753
FI - Finlandia 632
CA - Canada 606
IN - India 583
ES - Italia 491
SG - Singapore 491
HK - Hong Kong 489
IR - Iran 474
NL - Olanda 462
JP - Giappone 425
CH - Svizzera 397
KR - Corea 373
RU - Federazione Russa 279
CZ - Repubblica Ceca 266
IL - Israele 254
BE - Belgio 249
AU - Australia 246
CO - Colombia 243
BR - Brasile 236
RO - Romania 236
PT - Portogallo 217
TW - Taiwan 215
DK - Danimarca 179
CI - Costa d'Avorio 143
MX - Messico 133
AT - Austria 120
GR - Grecia 107
CL - Cile 106
AR - Argentina 94
MY - Malesia 83
PE - Perù 72
ID - Indonesia 64
BG - Bulgaria 57
HU - Ungheria 56
LT - Lituania 56
NO - Norvegia 55
PK - Pakistan 53
NZ - Nuova Zelanda 46
PH - Filippine 42
TH - Thailandia 42
ZA - Sudafrica 42
VN - Vietnam 40
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 36
EC - Ecuador 32
EU - Europa 32
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 30
EG - Egitto 29
SI - Slovenia 27
AE - Emirati Arabi Uniti 25
RS - Serbia 25
MN - Mongolia 24
BO - Bolivia 23
VE - Venezuela 21
AL - Albania 19
BY - Bielorussia 19
HR - Croazia 19
CR - Costa Rica 17
KZ - Kazakistan 17
SA - Arabia Saudita 17
SC - Seychelles 16
TN - Tunisia 15
CY - Cipro 12
IQ - Iraq 12
MA - Marocco 12
DZ - Algeria 11
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 10
EE - Estonia 10
UY - Uruguay 10
A1 - Anonimo 9
GE - Georgia 9
LB - Libano 9
LV - Lettonia 9
NG - Nigeria 9
SM - San Marino 9
AM - Armenia 7
BD - Bangladesh 7
PA - Panama 7
LK - Sri Lanka 6
LU - Lussemburgo 6
CU - Cuba 5
GH - Ghana 5
GT - Guatemala 5
MD - Moldavia 5
QA - Qatar 5
ZM - Zambia 5
BA - Bosnia-Erzegovina 4
IS - Islanda 4
JO - Giordania 4
PR - Porto Rico 4
MT - Malta 3
Totale 93.036
Città #
Chandler 3.636
Milan 3.160
Jacksonville 1.912
Rome 1.670
Ashburn 1.636
Dublin 1.509
Fremont 1.360
San Mateo 1.186
Redwood City 1.038
Cattolica 910
Wilmington 845
Ann Arbor 726
Nanjing 703
Beijing 701
Boston 676
Izmir 641
Dearborn 619
Kraków 598
Houston 519
Lawrence 491
Woodbridge 412
Seattle 401
Princeton 384
Hangzhou 362
Turin 356
Padova 354
Naples 331
New York 318
Boardman 304
Shanghai 300
Bologna 286
Mountain View 285
Bari 281
Palermo 264
Florence 262
Ottawa 253
Torino 243
Nanchang 240
Munich 221
Lancaster 216
Dallas 205
Fairfield 200
Brescia 197
Paris 195
Catania 192
Guangzhou 176
Verona 172
Menlo Park 170
Napoli 166
Los Angeles 164
Norwalk 161
Tianjin 161
Andover 151
London 148
Genoa 144
Abidjan 143
Zhengzhou 143
Changsha 142
Shenyang 141
Redmond 136
Kish 128
Taipei 126
Hebei 124
Kunming 121
University Park 121
Augusta 120
Brussels 120
Parma 117
Pune 117
Central 110
Chicago 110
Tokyo 108
Cambridge 104
Genova 104
Trieste 99
Monza 98
Helsinki 87
Madrid 86
Istanbul 83
Nürnberg 81
Santa Monica 80
Jiaxing 78
Mumbai 77
Pavia 77
Santiago 77
Ankara 75
Singapore 75
Vienna 74
Bremen 72
Hong Kong 72
Trento 72
Zurich 72
Piacenza 71
Messina 70
Venice 70
Bergamo 69
Pescara 69
Bogotá 68
Modena 68
Cagliari 67
Totale 37.533
Nome #
Comportamento emotivo e risposta allo stress nella pseudosincope psicogena 1.725
Brain oscillations, inhibitory control mechanisms and rewarding bias in internet addiction 1.714
Neuroscienze delle emozioni. Alla scoperta del cervello emotivo nell'era digitale 1.415
Emozioni e interocezione. Il ruolo dell’integrazione intersensoriale secondo la prospettiva neurofisiologica 1.048
Sintonia emotiva e sincronia periferica nella costruzione di legami sociali: uno studio hyperscanning 969
La PFC nell’elaborazione di stimoli emotivi: misure emodinamiche (fNIRS), elettrofisiologiche e autonomiche a confronto 943
Riconoscimento delle emozioni nelle patologie neurodegenerative 907
I sensi guidano il consumatore. Neuromarketing sensoriale ed esperienza d’acquisto 897
Potenziare il profilo cognitivo dell’anziano sano tramite interventi computerizzati individualizzati e neuromodulazione: evidenze preliminari 852
Regolazione/disregolazione emotiva in pazienti schizofrenici: trattamento neurofeedback e correlati elettrofisiologici (EEG) ed emodinamici (fNIRS) 776
Battiti binaurali e percezione del dolore nella Sindrome Fibromialgica 759
Environment Impact based on functional and aesthetical features: what is their influence on spatial features and rewarding mechanisms? 686
Correlazione tra depressione, sistema di reward e fatica cronica in pazienti con insufficienza renale sottoposti a trattamento di emodialisi 581
Validazione pilota della Cognitive Assessment for Stroke Patients (CASP): un confronto con MMSE e MoCA 573
Sustainability in the fashion luxury branding. Using neuroscience to understand consumers’ intentions towards sustainable eco-luxury items 570
La versione italiana della batteria Cognitive Assessment for Stroke Patients (CASP): uno studio pilota di confronto con MMSE e MoCA 561
Perchè la leadership generativa. Il contributo delle neuroscienze 554
Potenziamento cognitivo dell’anziano sano mediante interventi di neuromodulazione (tDCS): evidenze cliniche ed elettrofisiologiche 546
Cognitive processing during a green hotel exploration: EEG evidence 544
Utilizzo del neurofeedback nella regolazione del comportamento emotivo. Uno studio con dati EEG e fNIRS 541
Two-in-one: inter-brain hyperconnectivity during cooperation by simultaneous EEG-fNIRS recording 526
Spatial cognition nel neuromarketing: come il layout dello store influenza i processi decisionali d’acquisto 506
Espressioni facciali e marketing: Gli effetti neurofisiologici della pubblicità sullo spettatore 449
Neuromanagement and leadership: an EEG hyperscanning study 427
Strumenti di valutazione e di potenziamento cognitivo e neuropsicologico nell’aging fisiologico. Predisposizione di un protocollo di ricerca 426
Empowerment cognitivo e neurocognitivo nell’invecchiamento sano e patologico 403
L’alterazione del processo emozionale nella Malattia di Parkinson: feedback facciale e risposta autonomica 398
Advertising and consumer preference in neuromarketing: rTMS and individual trait effects on decision-making 394
Emozioni oltre la specie: percezione emotiva e correlati neurali del rapporto bambino-animale 388
Compromissione delle funzioni esecutive nel disturbo da uso di sostanze: una nuova batteria di screening neurocognitivo 387
Potenziare la performance cognitiva dell’anziano sano con neuromodulazione (tDCS) e interventi individualizzati 368
Effects of technology-mediated mindfulness practice on stress: psychophysiological and self-report measures 355
rTMS and individual trait effects on decision-making: study about advertising and consumer preference in neuromarketing 351
Studiare la leadership in hyperscanning: analisi della sintonizzazione neurofisiologica e corporea durante l’interazione tra manager e collaboratore 348
Effects of personality traits during the exploration of museum spaces: cerebral (EEG) and autonomic (biofeedback) responses 347
Tecniche di frontiera. Le neuroscienze per il potenziamento cognitivo 341
Potenziare le funzioni esecutive nell’invecchiamento fisiologico: protocolli di neuromodulazione e di empowerment cognitivo 336
Interoception as a social alarm amplification system. What multimethod (EEG-fNIRS) integrated measures can tell us about interoception and empathy for pain? 333
Multisensoriality and consumer experience: a neuromarketing study 325
Comportamento prosociale, mimica facciale ed atteggiamento empatico in differenti contesti emotivi 323
Psychophysiological mechanisms in Parkinson disease with Impulse Control Disorder (ICD) during a gambling task (IGT): a fNIRS-EEG study 321
Neurocognitive enhancement at workplace: the potential of a technology-supported neurofeedback training program 320
Deficit del controllo inibitorio nella dipendenza da internet. Individuazione di un profilo psicofisiologico in individui a rischio 315
The cooperative social brain: EEG/fNIRS hyperscanning during a joint performance 310
Intra and inter-brain connectivity during cooperation: a fNIRS-based connectivity analysis 305
Differenti pattern emotivi e modalità di presentazione (script e video) influiscono sulla capacità di riconoscimento emotivo per soggetti ADS e Asperger 303
Una proposta di valutazione psicosociale e neuropsicologica dei pazienti cronici immigrati e italiani a confronto 302
Meccanismi psicofisiologici nelle “new addictions”. Il ruolo del controllo inibitorio e l’effetto della lateralizzazione 301
Effetti specie-specifici e specie-aspecifici in contesti ad elevato impatto emotivo ed empatico. Uno studio combinato fNIRS-EEG 295
The role of emotion on body ownership and Rubber Hand Illusion: an EEG-NIRS study 283
Advertising sociale e commerciale: Differenze nell’attivazione psicofisiologica durante la fruizione di artefatti multimediali 280
Gradiente spaziale o gradiente visivo? Risposta di bisezione e movimenti oculari nel neglect 277
Biomarcatori e componenti neurofisiologiche nell’invecchiamento normale e patologico: evidenze e implicazioni per la pratica clinica 277
Correlati neurofisiologici del decision-making disfunzionale in pazienti con Malattia di Parkinson e Gambling Patologico 272
Interazioni emotive tra pari ed animali: meccanismi di risonanza e correlati neurali in un gruppo di bambini affetti da autismo 259
Body ownership, rubber hand illusion ed esperienza emotiva Correlati neurofisiologici 258
Neuropsicologia cognitiva 256
Emozioni, competenze empatiche e contesti sociali. Evidenze della neuropsicologia clinica e sperimentale 256
Human-human and human-animal interactions: ERPs measures and empathic concern 256
Empatia ed effetti della stimolazione subliminale/sovraliminale nella risposta mimica facciale. Uno studio rTMS 249
Relazione tra attivazione della corteccia prefrontale e meccanismi di appraisal nel riconoscimento emotivo: uno studio fNIRS 249
Effetti della valenza edonica e dell'attivazione autonomica nella comprensione della mimica emotiva in età scolare 248
Far capitare le cose. Pensiero e azione nelle neuroscienze cognitive 243
EEG-fNIRS approach in emotions and empathic behaviour 233
Comunicazione, emozioni e neuromanagement 233
Efficacia di un protocollo mindfullness-based neurofeedback: evidenze psicometriche ed elettrofisiologiche 233
Potenziamento neurocognitivo, mindfulness e comportamenti di guida: riduzione dello stress, aumento dell’efficacia attentiva e controllo della distraibilità nei drivers 233
Effetti a breve e lungo termine di un protocollo di potenziamento delle funzioni cognitive mediante tDCS nell’invecchiamento 231
Social and commercial advertising: a neuromarketing study 228
Misure implicite per la valutazione del disturbo di alterata coscienza: uno studio EEG-Biofeedback 228
Modulazione del dolore, battiti binaurali e TMS: due tecniche a confronto 225
Left Hemispheric "Imbalance" in Drug Addiction 223
Indici psicofisiologici (potenziali corticali evento-correlati) nel decoding dell'espressione facciale delle emozioni. Effetto della stimolazione sovraliminale e subliminale sull'indice N200 222
Reward system, metacognitive control and ERP effect in gambling behavior 222
Enhancing self-awareness and self-regulation to improve individual and collective joint-action in sports: preliminary findings from a two-step study 222
Applicazioni delle tecniche di optical imaging fNIRS, EEG e autonomiche per le neuroscienze cognitive 221
Effetti a breve e a lungo termine della neuromodulazione corticale (tDCS) e del training cognitivo nell’healthy ageing. Correlati EEG e comportamentali 219
Il ruolo della memoria di lavoro nei processi di memoria prospettica. Implicazioni cliniche da studio di caso singolo 216
Facial mimicry and neuromarketing: neurophysiological effects of advertising on audience 216
Fostering adaptive stress management via technology‑mediated mindfulness practice: self‑report and psychophysiological evidence 211
Mindfulness e potenziamento neurocognitivo nel life span: dall’età giovanile all’early ageing in contesti manageriali 211
Neurofeedback for emotional behavior regulation. Hemodynamic (fNIRS) and EEG evidences 210
Neural correlates of empathy for pain: an EEG-fNIRS coregistration study 207
A case of Balint syndrome: the importance of a specific neuropsychological appraisal in the clinical diagnosis of visuospatial disorders 206
Personality traits and cortical activity explored by optical imaging affect gambling behavior in parkinson’s disease 204
Does physical attractiveness of the face affect neural correlates of empathy for pain? A fNIRS study 204
L’unione fa la forza. Cooperazione e competizione a confronto in uno studio hyperscanning 202
Neuromanagement: Neuroscience for Organizations 202
Fibromyalgia and psychoacustic stimulation: an EEG study on pain modulation 201
Neurophysiology of management communication: a pilot hyperscanning study 199
Hemodynamic responses (fNIRS) and EEG modulation of prefrontal cortex during emotion processing 198
The relationship between emotional components and the embodiment effect during the Rubber Hand Illusion: an EEG-fNIRS study 197
Gambling behavior in Parkinson's Disease: an EEG study using Iowa Gambling Task 197
Emotion regulation with neurofeedback training as assessed by a pilot EEG and optical imaging study 193
Emozione e cognizione nel ricordo di stimoli emotivi. Uno studio rTMS sul contributo della DLPFC 192
Reward bias and lateralization in gambling behavior: behavioral activation system and alpha band analysis 192
L’utilizzo di un approccio neuroscientifico per l’indagine dei correlati neurali e autonomici sottostanti il comportamento di decisione morale in ambito manageriale 189
Advertising, brand and neuromarketing or how consumer brain works 186
Dolore e coscienza, uno studio TMS/EEG 186
Empowering executive functions by neuromodulation (tDCS) in healthy elderly: psychometric and EEG evidences 185
Totale 39.104
Categoria #
all - tutte 246.130
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 246.130


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191.806 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1.222 584
2019/202011.775 1.400 706 820 616 1.176 1.038 1.081 711 1.127 848 1.166 1.086
2020/202112.299 995 1.076 645 1.115 1.440 1.129 1.064 709 1.264 888 1.254 720
2021/202213.452 983 800 664 1.041 965 818 709 1.881 1.020 748 1.646 2.177
2022/202319.503 1.972 1.614 1.429 1.826 1.704 2.244 1.030 1.750 2.445 1.049 1.359 1.081
2023/202414.612 1.036 2.808 983 1.212 1.314 1.404 1.793 1.286 878 1.414 484 0
Totale 94.559