Aroldi, Piermarco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 19.565
NA - Nord America 5.613
AS - Asia 1.404
SA - Sud America 64
OC - Oceania 37
AF - Africa 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 26.715
Nazione #
IT - Italia 14.179
US - Stati Uniti d'America 5.564
DE - Germania 866
FR - Francia 847
PL - Polonia 843
SE - Svezia 781
UA - Ucraina 669
CN - Cina 566
SG - Singapore 362
IE - Irlanda 284
GB - Regno Unito 194
RU - Federazione Russa 165
ID - Indonesia 163
FI - Finlandia 141
CH - Svizzera 129
TR - Turchia 88
NL - Olanda 87
ES - Italia 77
BE - Belgio 74
IN - India 68
RO - Romania 45
AU - Australia 37
CA - Canada 34
JP - Giappone 34
AT - Austria 32
CZ - Repubblica Ceca 29
HK - Hong Kong 25
PT - Portogallo 23
BR - Brasile 22
IL - Israele 21
VN - Vietnam 21
DK - Danimarca 20
IR - Iran 11
KR - Corea 11
AR - Argentina 10
CO - Colombia 10
EU - Europa 10
HU - Ungheria 10
MX - Messico 10
GR - Grecia 9
SA - Arabia Saudita 9
TW - Taiwan 9
CL - Cile 8
NO - Norvegia 8
HR - Croazia 7
PE - Perù 7
SI - Slovenia 7
ZA - Sudafrica 7
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 6
CR - Costa Rica 5
LV - Lettonia 5
RS - Serbia 5
BY - Bielorussia 4
EC - Ecuador 4
EE - Estonia 4
LU - Lussemburgo 4
MY - Malesia 4
PH - Filippine 4
AL - Albania 3
DZ - Algeria 3
EG - Egitto 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
MT - Malta 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
A1 - Anonimo 1
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
LT - Lituania 1
MA - Marocco 1
ME - Montenegro 1
MU - Mauritius 1
NG - Nigeria 1
QA - Qatar 1
UY - Uruguay 1
Totale 26.715
Città #
Milan 1.318
Rome 1.043
Warsaw 717
Chandler 637
Ashburn 388
Jacksonville 358
Singapore 265
Cattolica 261
Turin 261
San Mateo 259
Dublin 251
Bologna 242
Naples 198
Florence 174
Wilmington 168
Redwood City 167
Padova 161
Fairfield 160
Jakarta 153
Nanjing 141
Boston 126
Verona 126
Palermo 124
Catania 111
Seattle 108
Ann Arbor 105
Brescia 105
Lawrence 100
Torino 99
Bari 98
Dallas 91
Kraków 91
Woodbridge 91
Houston 90
Moscow 86
Genoa 84
Napoli 77
Bergamo 71
Munich 66
Nanchang 64
Izmir 62
Beijing 56
Dearborn 56
Monza 55
Cambridge 52
Modena 51
Paris 51
Perugia 51
Cagliari 50
Mountain View 50
Como 47
Parma 47
Vicenza 44
Genova 43
Menlo Park 43
Dalmine 42
Princeton 41
University Park 39
Bremen 38
Ferrara 38
Pescara 38
Trento 38
Trieste 32
Kunming 31
Caserta 30
Messina 30
Ravenna 30
Treviso 30
Boardman 29
Salerno 29
Tianjin 27
Bolzano 26
Mumbai 26
Segrate 26
Shenyang 26
Brussels 25
Norwalk 25
Reggio Emilia 25
Venice 25
Ancona 24
Guangzhou 23
Latina 23
Paderno Dugnano 22
Pavia 22
Redmond 22
Leawood 21
Los Angeles 21
Philadelphia 21
Gallarate 20
New York 20
Prato 20
Seregno 20
Chicago 19
Foggia 19
Nardò 19
Pisa 19
Rende 19
Torre Del Greco 19
Hangzhou 18
Siena 18
Totale 11.168
Nome #
Famiglie connesse. Social Network e relazioni familiari online 1.982
La rete come spazio sociale. Indicazioni dagli studi su adolescenti e social media 1.905
Sociologia dell'infanzia 1.492
Televisione e Infanzia. Rapporto sull’offerta televisiva per bambini in Italia 857
Anziani e tecnologie digitali. Una sfida aperta per le famiglie e per la società 751
Ripensare il rapporto tra media e generazioni: concetti, indicatori, modelli 728
Media + Generations. Identità generazionali e processi di mediatizzazione 726
Le ICT nella vita quotidiana dei giovani anziani, tra opportunità e rischi 618
Televisione e infanzia. La parola ai protagonisti 584
Televisione e infanzia. Le aspettative nei confronti dell'offerta televisiva per i bambini 562
Connessioni quotidiane. Spazi d'esperienza tra online e offline 549
"Socievolezza" e "privatezza" della conversazione nei Social Network 430
New Elders, Old Divides: ICTs, Inequalities and Well Being amongst Young Elderly Italians 389
Analisi dei consumi 370
Ragazzi online. Crescere con internet nella società digitale 350
La fabbrica di Pinocchio. Le avventure di un burattino nell'industria culturale 347
Ri-belle in rosa. Figure dell’adolescenza nel franchise delle Principesse Disney 326
La Web Reputation dei giovani lombardi. Una ricerca Corecom / OssCom sull'esperienza online e i suoi rischi 326
Il calcio in fuorigioco? Indagine sulla disaffezione del pubblico italiano nei confronti del “sistema calcio” 322
Reality Television. Dalla Tv della realtà alla Tv dell'emozione 297
Media Literacy e Digital Literacy. Il ruolo delle politiche 282
Mediatizzazione della società, cittadinanza digitale e necessità della Media Education 259
Tv risorsa educativa. Uno sguardo familiare sulla televisione 250
Addomesticare i media nella vita quotidiana: dal consumo alle pratiche 237
Crescere in rete. Giovani e nuove tecnologie 235
L'adozione delle ICT nel contesto familiare 233
A letto senza Carosello! Pubblicità e routine quotidiana nella televisione italiana 216
Piccolo schermo. Che cos'è e come funziona la Children's Television 202
Infanzia, adolescenza e culture dei media 200
EU Parents Online. L’importanza del contesto familiare 197
Le età della Tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani 183
IL DITO E LA LUNA. Rappresentazioni mediali e costruzione sociale della realtà 178
"I use it correctly!": The use of ICTs among Italian grandmothers in a generational perspective 177
I tempi della Tv. La televisione tra offerta e consumo 173
L'arte della conversazione. Per un approccio conversazionale ai social network 173
Semiotica dei media 170
Il ruolo degli spettatori: forme e significati sociali del consumo della televisione digitale terrestre 170
Il palinsesto televisivo 166
La piazza, la rete e il voto. Democrazia, partecipazione e comunicazione politica ai tempi di internet 159
OLTRE IL CYBERBULLISMO. IL CONTRIBUTO DI EU KIDS ONLINE ALLA RICERCA SUL BENESSERE SOCIALE DEI GIOVANI UTENTI DELLA RETE 151
Dall'antitesi reale-virtuale alla continuità tra esperienza online e offline. Quali sfide per l'educazione? 147
Gli effetti dei media sui minori. Il contributo della sociologia 146
Lo sviluppo e il ruolo della comunicazione 144
Audiences as Socio-Technical Actors: The 'Styles' of Social Network Site Users 144
EU Kids Online: una ricerca europea sull’esperienza online dei ragazzi 142
Genitori e figli online 138
La terra di mezzo delle generazioni. Media digitali, dialogo intergenerazionale e coesione sociale 137
L’analisi dei dati raccolti e alcune conclusioni 130
Crescere con i nuovi media 129
Young Children, Touchscreens and Literacy Practices 129
La Children's Television nello scenario del sistema televisivo europeo 124
Digital generation? Giovani e nuove tecnologie della comunicazione, al di là degli stereotipi 124
Ricezione televisiva ed esperienze generazionali. Il caso dei boomer italiani 121
Legacy Media Reloaded: An Introduction 121
EU Kids Online II. Rischi e opportunità di internet nell'esperienza dei ragazzi europei: quali indicazioni per gli adulti? 120
Abitare la rete 120
Discorsi di famiglia. Il detto e il non detto della famiglia nei discorsi sociali e nei media 119
Di generazione in generazione 117
New-generation Ties: Identity, Social Relations and Digital Technologies among 2G Migrants in Italy 117
Attraversamenti. Spazialità e temporalità nei media contemporanei 114
La responsabilità difficile. Media e discernimento 114
La sfida educativa delle culture digitali 113
Digital Terrestrial Television in Italy. Approaching the Audiences 112
Generational Belonging and Mediascape in Europe 110
Spaces Across Europe: Where People Use Media 110
Children’s rights and social media: Issues and prospects for adoptive families in Italy 109
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 107
"Stay Tuned": The Role of ICTs in Elderly Life 106
Spazi sensibili. Pubblicità, comunicazione e ambiente urbano 106
Il codice di autoregolamentazione Tv e minori 104
Children's Media and the development of the Child Audience (1900-1975) 104
Techno-Social Generations and Communication Research 103
I media per ragazzi e l’invenzione dell’infanzia come pubblico 103
Media digitali. Una complessità senza limiti? 102
Identità e alterità online: gli spazi di dialogo interculturale in Internet 101
Politiche per la sicurezza online 98
Il gioco delle regole. Tv e tutela dei minori in sei paesi europei 97
Comportamiento infantil consumo mediatico y cultura del consumo 96
Generational belonging between media audiences and ICT users 95
Media, Generations, and the Platform Society 94
From 'Listen' to 'Speak'. A range of possible social media activities between private and public in a cross-regional perspective 94
Media, esperienza e racconto biografico. La comunicazione multiculturale: quattro comunità di immigrati a Milano 93
Il coinvolgimento del grande pubblico sullo sviluppo della ricerca biomedica: il ruolo dei mass-media 92
Per un paradigma generazionale della ricerca sui media 92
Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media 89
Conclusioni: la crisi di crescita della Children’s Television 89
Internet e l'esperienza religiosa in rete 88
Televisione digitale in Italia: il punto sull'interattività 87
Sicurezza alimentare e comunicazione del rischio: il caso Aviaria 87
Transforming digital divides in different national contexts 86
La meridiana elettronica. Tempo sociale e tempo televisivo 86
I lettori dei media non mainstream 86
Successi culturali e pubblici generazionali 85
Diete mediali, identità e processi di integrazione: quattro comunità di stranieri a Milano 85
Children’s Cultures and Media Cultures / Special issue of CM - ČASOPIS ZA UPRAVLJANJE KOMUNICIRANJEM - COMMUNICATION MANAGEMENT QUARTERLY (29, VIII, 2013) 85
Il primo lockdown e l’avvio della DAD come banco di prova dei processi di digitalizzazione della scuola italiana, tra disuguaglianze e inclusione 85
Tempo, media e identità 84
Questioning ‘digital global generations’. A critical approach 84
Manager, bracconieri e jazzisti: l’esperienza del tempo e del ritmo nell’era della comunicazione digitale 82
Attrazione fatale. Ovvero il paradosso di Pinocchio e dell’animazione 82
Totale 24.330
Categoria #
all - tutte 64.712
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 64.712


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.787 0 0 0 0 191 200 253 156 205 222 257 303
2020/20213.865 200 253 201 370 493 263 436 168 491 365 467 158
2021/20223.635 245 260 174 316 449 160 198 416 390 246 388 393
2022/20234.966 381 379 339 446 409 464 309 430 651 539 408 211
2023/20243.941 321 567 308 346 356 241 285 278 265 342 344 288
2024/20251.775 309 278 479 327 382 0 0 0 0 0 0 0
Totale 26.978