Aroldi, Piermarco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 22.301
NA - Nord America 6.408
AS - Asia 3.828
SA - Sud America 862
AF - Africa 102
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
Totale 33.559
Nazione #
IT - Italia 16.185
US - Stati Uniti d'America 6.280
SG - Singapore 1.815
FR - Francia 1.116
CN - Cina 1.049
DE - Germania 949
PL - Polonia 856
SE - Svezia 821
BR - Brasile 700
UA - Ucraina 678
IE - Irlanda 288
GB - Regno Unito 250
NL - Olanda 195
RU - Federazione Russa 192
ID - Indonesia 178
FI - Finlandia 171
VN - Vietnam 165
CH - Svizzera 147
IN - India 108
TR - Turchia 104
ES - Italia 89
BE - Belgio 74
HK - Hong Kong 70
AR - Argentina 63
CA - Canada 63
JP - Giappone 56
RO - Romania 53
AT - Austria 44
MX - Messico 42
AU - Australia 40
IQ - Iraq 39
PT - Portogallo 38
BD - Bangladesh 35
CZ - Repubblica Ceca 30
IL - Israele 30
ZA - Sudafrica 30
KR - Corea 27
SA - Arabia Saudita 25
CO - Colombia 22
DK - Danimarca 21
TW - Taiwan 19
EC - Ecuador 18
VE - Venezuela 18
PK - Pakistan 16
CL - Cile 14
KE - Kenya 14
PE - Perù 14
MA - Marocco 13
UZ - Uzbekistan 13
HU - Ungheria 12
IR - Iran 12
EU - Europa 10
GR - Grecia 9
NO - Norvegia 9
EG - Egitto 8
HR - Croazia 8
MY - Malesia 8
TN - Tunisia 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
AZ - Azerbaigian 7
CR - Costa Rica 7
LV - Lettonia 7
PY - Paraguay 7
SI - Slovenia 7
SN - Senegal 7
AL - Albania 6
DZ - Algeria 6
JO - Giordania 6
KZ - Kazakistan 6
LT - Lituania 6
LU - Lussemburgo 6
RS - Serbia 6
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 6
EE - Estonia 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
BY - Bielorussia 4
ET - Etiopia 4
HN - Honduras 4
OM - Oman 4
PA - Panama 4
PH - Filippine 4
UY - Uruguay 4
BG - Bulgaria 3
BH - Bahrain 3
LB - Libano 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
NP - Nepal 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
AM - Armenia 2
CG - Congo 2
KG - Kirghizistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LK - Sri Lanka 2
MK - Macedonia 2
MT - Malta 2
NG - Nigeria 2
NI - Nicaragua 2
TZ - Tanzania 2
A1 - Anonimo 1
Totale 33.538
Città #
Milan 1.592
Rome 1.350
Warsaw 726
Singapore 646
Chandler 637
Ashburn 521
Jacksonville 360
Turin 331
Naples 290
Bologna 284
Cattolica 261
San Mateo 259
Dublin 253
Florence 250
Beijing 209
Padova 171
Palermo 169
Wilmington 168
Redwood City 167
Jakarta 161
Fairfield 160
Verona 153
Catania 148
Nanjing 142
Boston 132
Bari 129
Brescia 128
Hefei 127
Dallas 118
Seattle 113
Ann Arbor 105
Genoa 104
Lawrence 100
Torino 99
Houston 93
Kraków 91
Woodbridge 91
Moscow 89
Munich 83
Bergamo 81
Los Angeles 81
Napoli 77
Cagliari 73
Modena 71
Nanchang 64
Izmir 62
Perugia 61
Monza 58
Ho Chi Minh City 57
Dearborn 56
Parma 55
São Paulo 55
Vicenza 54
Paris 53
Cambridge 52
Mountain View 50
Hong Kong 48
Como 47
Trento 46
Pescara 45
Genova 43
Kent 43
Menlo Park 43
Dalmine 42
Messina 42
Hanoi 41
Princeton 41
Salerno 40
New York 39
University Park 39
Bremen 38
Ferrara 38
Venice 38
Treviso 37
Boardman 36
Frankfurt am Main 36
Buffalo 35
Trieste 34
Kunming 32
Ravenna 32
Reggio Emilia 31
Caserta 30
Chicago 30
Ancona 29
Seregno 29
The Dalles 29
Guangzhou 28
Lucca 28
Bolzano 27
Mumbai 27
Tianjin 27
Pisa 26
Segrate 26
Shenyang 26
Brussels 25
Norwalk 25
Vienna 25
Latina 23
London 23
Pavia 23
Totale 13.562
Nome #
Famiglie connesse. Social Network e relazioni familiari online 2.279
La rete come spazio sociale. Indicazioni dagli studi su adolescenti e social media 2.118
Sociologia dell'infanzia 1.769
Televisione e Infanzia. Rapporto sull’offerta televisiva per bambini in Italia 958
Anziani e tecnologie digitali. Una sfida aperta per le famiglie e per la società 868
Media + Generations. Identità generazionali e processi di mediatizzazione 833
Ripensare il rapporto tra media e generazioni: concetti, indicatori, modelli 791
Le ICT nella vita quotidiana dei giovani anziani, tra opportunità e rischi 662
Televisione e infanzia. La parola ai protagonisti 644
Connessioni quotidiane. Spazi d'esperienza tra online e offline 633
Televisione e infanzia. Le aspettative nei confronti dell'offerta televisiva per i bambini 606
New Elders, Old Divides: ICTs, Inequalities and Well Being amongst Young Elderly Italians 497
"Socievolezza" e "privatezza" della conversazione nei Social Network 465
Analisi dei consumi 462
La fabbrica di Pinocchio. Le avventure di un burattino nell'industria culturale 445
Infanzia, adolescenza e culture dei media 420
Ragazzi online. Crescere con internet nella società digitale 404
Ri-belle in rosa. Figure dell’adolescenza nel franchise delle Principesse Disney 386
La Web Reputation dei giovani lombardi. Una ricerca Corecom / OssCom sull'esperienza online e i suoi rischi 376
Il calcio in fuorigioco? Indagine sulla disaffezione del pubblico italiano nei confronti del “sistema calcio” 363
Reality Television. Dalla Tv della realtà alla Tv dell'emozione 348
Media Literacy e Digital Literacy. Il ruolo delle politiche 332
Mediatizzazione della società, cittadinanza digitale e necessità della Media Education 319
Addomesticare i media nella vita quotidiana: dal consumo alle pratiche 293
L'adozione delle ICT nel contesto familiare 287
Tv risorsa educativa. Uno sguardo familiare sulla televisione 286
Crescere in rete. Giovani e nuove tecnologie 284
A letto senza Carosello! Pubblicità e routine quotidiana nella televisione italiana 252
Piccolo schermo. Che cos'è e come funziona la Children's Television 245
EU Parents Online. L’importanza del contesto familiare 235
Il ruolo degli spettatori: forme e significati sociali del consumo della televisione digitale terrestre 228
IL DITO E LA LUNA. Rappresentazioni mediali e costruzione sociale della realtà 222
"I use it correctly!": The use of ICTs among Italian grandmothers in a generational perspective 221
Le età della Tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani 214
Semiotica dei media 214
L'arte della conversazione. Per un approccio conversazionale ai social network 203
Il palinsesto televisivo 202
I tempi della Tv. La televisione tra offerta e consumo 201
La piazza, la rete e il voto. Democrazia, partecipazione e comunicazione politica ai tempi di internet 193
OLTRE IL CYBERBULLISMO. IL CONTRIBUTO DI EU KIDS ONLINE ALLA RICERCA SUL BENESSERE SOCIALE DEI GIOVANI UTENTI DELLA RETE 193
Lo sviluppo e il ruolo della comunicazione 180
I media per ragazzi e l’invenzione dell’infanzia come pubblico 179
Gli effetti dei media sui minori. Il contributo della sociologia 178
Dall'antitesi reale-virtuale alla continuità tra esperienza online e offline. Quali sfide per l'educazione? 177
Genitori e figli online 175
Crescere con i nuovi media 173
Legacy Media Reloaded: An Introduction 171
Exploring digital disconnection. Una proposta di rilettura del dibattito internazionale sulla disconnessione digitale 169
Digital generation? Giovani e nuove tecnologie della comunicazione, al di là degli stereotipi 168
La Children's Television nello scenario del sistema televisivo europeo 167
EU Kids Online: una ricerca europea sull’esperienza online dei ragazzi 165
Audiences as Socio-Technical Actors: The 'Styles' of Social Network Site Users 165
"Stay Tuned": The Role of ICTs in Elderly Life 161
La terra di mezzo delle generazioni. Media digitali, dialogo intergenerazionale e coesione sociale 157
From 'Listen' to 'Speak'. A range of possible social media activities between private and public in a cross-regional perspective 157
L’analisi dei dati raccolti e alcune conclusioni 157
Children's Media and the development of the Child Audience (1900-1975) 155
Ricezione televisiva ed esperienze generazionali. Il caso dei boomer italiani 153
Generational Belonging and Mediascape in Europe 152
La responsabilità difficile. Media e discernimento 151
Discorsi di famiglia. Il detto e il non detto della famiglia nei discorsi sociali e nei media 151
Young Children, Touchscreens and Literacy Practices 151
New-generation Ties: Identity, Social Relations and Digital Technologies among 2G Migrants in Italy 150
Attraversamenti. Spazialità e temporalità nei media contemporanei 149
Spaces Across Europe: Where People Use Media 149
Children’s rights and social media: Issues and prospects for adoptive families in Italy 147
Di generazione in generazione 143
Media, Generations, and the Platform Society 143
Il codice di autoregolamentazione Tv e minori 142
Digital Terrestrial Television in Italy. Approaching the Audiences 142
Abitare la rete 141
EU Kids Online II. Rischi e opportunità di internet nell'esperienza dei ragazzi europei: quali indicazioni per gli adulti? 140
La sfida educativa delle culture digitali 139
Spazi sensibili. Pubblicità, comunicazione e ambiente urbano 136
Generational belonging between media audiences and ICT users 135
Politiche per la sicurezza online 134
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 133
Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media 130
Tempo, media e identità 128
Techno-Social Generations and Communication Research 128
Balancing Cultural and Economic Value: The Italian Way to Children’s Television (1954– 2021) 127
Identità e alterità online: gli spazi di dialogo interculturale in Internet 127
Media digitali. Una complessità senza limiti? 126
Il primo lockdown e l’avvio della DAD come banco di prova dei processi di digitalizzazione della scuola italiana, tra disuguaglianze e inclusione 126
Il gioco delle regole. Tv e tutela dei minori in sei paesi europei 125
Conclusioni: la crisi di crescita della Children’s Television 124
La meridiana elettronica. Tempo sociale e tempo televisivo 123
Media, esperienza e racconto biografico. La comunicazione multiculturale: quattro comunità di immigrati a Milano 121
Disconnessione digitale 120
I lettori dei media non mainstream 119
Generational belonging between media audiences and ICT users 119
Comportamiento infantil consumo mediatico y cultura del consumo 118
Transforming digital divides in different national contexts 118
Il coinvolgimento del grande pubblico sullo sviluppo della ricerca biomedica: il ruolo dei mass-media 117
Per un paradigma generazionale della ricerca sui media 117
Questioning ‘digital global generations’. A critical approach 117
Televisione digitale in Italia: il punto sull'interattività 114
Being Social 113
Manager, bracconieri e jazzisti: l’esperienza del tempo e del ritmo nell’era della comunicazione digitale 112
Sicurezza alimentare e comunicazione del rischio: il caso Aviaria 112
Totale 29.467
Categoria #
all - tutte 88.123
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 88.123


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.348 0 0 0 0 0 263 436 168 491 365 467 158
2021/20223.635 245 260 174 316 449 160 198 416 390 246 388 393
2022/20234.966 381 379 339 446 409 464 309 430 651 539 408 211
2023/20243.941 321 567 308 346 356 241 285 278 265 342 344 288
2024/20254.758 309 278 479 327 387 240 306 335 603 399 580 515
2025/20263.875 1.107 380 482 766 1.028 112 0 0 0 0 0 0
Totale 33.836