Il capitolo descrive la filiera produttiva della Children's Television dal punto di vista dei diversi mercati in cui si genera il suo valore economico, con particolare attenzione per il segmento dell’animazione, la character culture e l'ambito del licensing.
Aroldi, P., Stefanelli, M., Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media, in Aroldi, P. (ed.), Piccolo schermo. Che cos'è e come funziona la Children's Television, Edizioni Angelo Guerini e Associati spa, Milano 2015: 121- 149 [http://hdl.handle.net/10807/74562]
Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media
Aroldi, PiermarcoPrimo
;Stefanelli, MatteoUltimo
2015
Abstract
Il capitolo descrive la filiera produttiva della Children's Television dal punto di vista dei diversi mercati in cui si genera il suo valore economico, con particolare attenzione per il segmento dell’animazione, la character culture e l'ambito del licensing.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.