Sfardini, Anna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.297
NA - Nord America 2.562
AS - Asia 1.049
SA - Sud America 240
AF - Africa 24
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 13.179
Nazione #
IT - Italia 6.040
US - Stati Uniti d'America 2.522
DE - Germania 910
SE - Svezia 600
FR - Francia 548
SG - Singapore 450
CN - Cina 306
UA - Ucraina 212
BR - Brasile 202
GB - Regno Unito 161
IE - Irlanda 145
RO - Romania 110
ES - Italia 95
ID - Indonesia 83
RU - Federazione Russa 83
FI - Finlandia 75
NL - Olanda 58
IN - India 54
BE - Belgio 47
CH - Svizzera 46
PL - Polonia 33
TR - Turchia 32
KR - Corea 26
PT - Portogallo 25
AT - Austria 17
CA - Canada 17
CZ - Repubblica Ceca 17
MX - Messico 15
CO - Colombia 13
HU - Ungheria 13
SI - Slovenia 11
AR - Argentina 10
JP - Giappone 10
QA - Qatar 10
BA - Bosnia-Erzegovina 9
CI - Costa d'Avorio 9
HK - Hong Kong 9
DK - Danimarca 8
IR - Iran 8
BD - Bangladesh 7
EC - Ecuador 7
LT - Lituania 7
VN - Vietnam 7
IQ - Iraq 6
PH - Filippine 6
CY - Cipro 5
JO - Giordania 5
NO - Norvegia 5
UZ - Uzbekistan 5
AL - Albania 4
AU - Australia 4
BG - Bulgaria 4
HR - Croazia 4
NP - Nepal 4
SV - El Salvador 4
ZA - Sudafrica 4
CL - Cile 3
EG - Egitto 3
MA - Marocco 3
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
EU - Europa 2
HN - Honduras 2
KG - Kirghizistan 2
MD - Moldavia 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
IM - Isola di Man 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LI - Liechtenstein 1
LV - Lettonia 1
LY - Libia 1
MC - Monaco 1
MT - Malta 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
RE - Reunion 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
TZ - Tanzania 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 13.179
Città #
Milan 964
Rome 495
Chandler 428
Singapore 221
Ashburn 220
Jacksonville 145
Dublin 144
Cattolica 130
Bologna 117
San Mateo 112
Turin 97
Nanjing 89
Jakarta 82
Timisoara 82
Nürnberg 68
Naples 66
Torino 65
Wilmington 63
Ann Arbor 62
Boston 58
Monza 55
Redwood City 55
Moscow 52
Padova 52
Bari 47
Palermo 45
Florence 42
Catania 40
Como 39
Dallas 37
Princeton 36
Parma 35
Lawrence 34
Modena 34
Dalmine 32
New York 31
Seattle 30
Brussels 29
Dearborn 29
Helsinki 29
Beijing 28
Bergamo 28
Genoa 26
Brescia 25
Paris 25
Woodbridge 25
Los Angeles 24
Nanchang 24
Seoul 23
Fairfield 21
Napoli 18
Verona 18
Houston 17
Izmir 17
Perugia 17
Pescara 17
Chicago 16
Leawood 16
Madrid 16
Trieste 16
Udine 16
Frankfurt am Main 15
Redmond 15
Lucca 14
Monopoli 14
Salò 14
Guangzhou 13
Hebei 13
Messina 13
Rho 13
São Paulo 13
Falkenstein 12
Genova 12
Hefei 12
Kunming 12
Norwalk 12
Pavia 12
San Agustín Del Guadalix 12
Ancona 11
Boardman 11
Cusano Milanino 11
Gavirate 11
London 11
Mountain View 11
Reggio Nell'emilia 11
Rimini 11
Shenyang 11
Taranto 11
Tianjin 11
Varese 11
Avellino 10
Cagliari 10
Cambridge 10
Doha 10
Lecce 10
Lecco 10
Loos 10
Mumbai 10
Paderno Dugnano 10
Piacenza 10
Totale 5.377
Nome #
La televisione. Modelli teorici e percorsi d’analisi 2.197
MultiTV. L'esperienza televisiva nell'età della convergenza 868
Politica pop. Da 'Porta a porta' a 'L'isola dei famosi' 577
Recensione del testo di Melvin Stokes - Richard Maltby, Hollywood Spectatorship. Changing Perception of Cinema Audiences 539
REALITY TV. PUBBLICI FAN, PROTAGONISTI, PERFORMER 451
Infotainment e interesse per la politica 414
La tv delle donne. Brand, programmi e pubblici 352
Cultura, memoria e archivi digitali 303
Television genres, from "paleo-" to "neo-television" 296
La popolarizzazione della politica: ruolo dei media e implicazioni per la cittadinanza 257
Come comunicare la pandemia? Credibilità e fi ducia delle fonti istituzionali nell’informazione italiana sul Covid-19 243
Dalla definizione alla prassi 214
A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” 197
I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva. 194
Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7 191
Audipol. Il medium è Salvini 174
The Practices of Web Navigation 171
AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle 168
Elisa di Rivombrosa. La ricetta del successo 166
Tra fan e protagonisti: la convergenza culturale dei nuovi pubblici televisivi 144
Il pubblico: concetti, metafore, traiettorie di ricerca 139
Young Italian's crossmedia cultures 133
Navigare la rete. Per un approccio analitico agli 'stili di navigazione' 129
Dai ‘media del potere’ al ‘potere dei media’ 122
La serialità generalista di qualità 117
Young Italian's Crossmedia Cultures 116
Ridefinire il tempo. Tra storytelling e consumo 113
Zelig. Dal Cabaret Al Circus 111
La televisione trasformista: come cambia la tv nell’età della convergenza 110
Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience 109
Sustainable Screenings. Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the Host Locations in the Post-Lockdown Era 106
Davanti a una nuova tv: i pubblici nell'era post-televisiva 104
Tradition and Innovation: Italian Women's Channels, Factual Entertainment and the Significance of Generation in Women's Viewing Preferences 104
Contemporary TV for Women. Between Standardisation and Creativity 102
Audipol. Va’ dove tira il vento: crisi del talk e telepopulismo 102
Per un atlante delle distopie mediali: coordinate, traiettorie, occorrenze 101
Spettatore televisivo 101
Audipol. Il naufragio dei talk: populismo versus buonismo 101
Visto (poco) in Tv: i candidati regionali alle prese con l’immigrazione 100
Lo spettatore attivo della Reality Tv 93
Mapping European premium-scripted: trends, patterns and data in an emerging EU market 93
Credibilità e fiducia nella comunicazione televisiva contemporanea: ruolo e retoriche dei talk show nel triennio 2020-2023 91
Communication in Italy During the Pandemic 90
La politica al tempo dell'entertainment 90
Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products 89
Generi televisivi 89
Political Publics. I talk show nell’anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social 89
Audipol. Dalla cucina ai vaccini: perché i talk abbandonano la politica? 88
Generazioni di spettatori di fronte alla Tv 87
La stampa popolare e la paraletteratura 85
Audipol. Con l'Europa in Agenda (e la Merkel al centro) 82
La via italiana alla reality Tv 82
I giornali online 81
Le promesse del partecipare. Informazione e cittadinanza nell'età della convergenza 79
Political Publics. La guerra dei talk 79
Fuori/schermi. Tv extradomestica, convergenza, mobilità 78
AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show 76
Audipol. La campagna tiepida dei "duelli dimezzati" 76
La kids tv cresce, ma quali valori propone? 76
Quel che resta della "politica pop". La comunicazione politica come spettacolo 75
Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate 75
Senza confini di "campo". La fase field della ricerca 74
AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione? 74
Audipol. Patti, contratti, assegni e conti correnti: i simboli della campagna politica all'italiana 74
Audipol. Il talk politico nella fase post-elettorale: ritorna l'età dell'oro? 73
Political Publics. I 100 giorni di Draghi e Meloni: due contesti mediali (e televisivi) così lontani 72
format 72
Finestra sugli italiani: la visibilità del pubblico 70
Audipol. Il terremoto in TV fra emergenza e "vigilanza" 69
Orientarsi davanti alla tv 64
Invasioni e morti annunciate 63
Educational Television goes Digital. Children's Television and Italian Public Service Broadcasting during Covid-19 Pandemic 60
Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale 58
Researching mobile audiences: per un'analisi delle nuove territorialità mediali 57
Introduction. Sustainable Screenings: Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the host Locations in the Post-Lockdown Era 54
Le arti, i media e il teatro nella costruzione di relazioni interculturali. Migrations/Mediations, una ricognizione dell’area milanese 53
Intrattenimento green. Il tema della sostenibilità nei programmi unscripted 53
Audipol. Alla ricerca del servizio pubblico italiano: Charlie Hebdo nell'informazione tv 51
Pubblico in cerca d'autore 48
Introduction. Dystopian Worlds: A Multidisciplinary Approach to Analyse Transformations in Literature, Media and Politics 48
Gli anni Settanta. Dati di scenario e di consumo. 46
Le culture del consumo 43
Totale 13.355
Categoria #
all - tutte 36.680
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.680


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020257 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 257
2020/20211.524 80 73 106 133 157 129 102 93 154 244 183 70
2021/20221.516 173 123 133 110 118 57 83 169 117 76 143 214
2022/20232.362 212 208 182 246 167 242 140 190 327 119 193 136
2023/20241.924 135 269 138 220 159 139 135 149 98 150 163 169
2024/20252.244 94 115 265 168 194 169 147 194 262 166 347 123
Totale 13.355