Sfardini, Anna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.819
NA - Nord America 2.334
AS - Asia 393
SA - Sud America 32
AF - Africa 15
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 10.598
Nazione #
IT - Italia 5.028
US - Stati Uniti d'America 2.316
DE - Germania 875
SE - Svezia 571
FR - Francia 372
CN - Cina 231
UA - Ucraina 210
IE - Irlanda 142
GB - Regno Unito 139
RO - Romania 107
ES - Italia 78
FI - Finlandia 52
IN - India 51
CH - Svizzera 41
BE - Belgio 40
TR - Turchia 30
PL - Polonia 26
RU - Federazione Russa 24
PT - Portogallo 22
NL - Olanda 18
SG - Singapore 17
KR - Corea 13
CO - Colombia 12
HU - Ungheria 10
QA - Qatar 10
BA - Bosnia-Erzegovina 9
BR - Brasile 9
CI - Costa d'Avorio 9
CZ - Repubblica Ceca 9
CA - Canada 8
DK - Danimarca 8
IR - Iran 8
SI - Slovenia 8
JP - Giappone 6
MX - Messico 6
AT - Austria 5
CY - Cipro 5
HK - Hong Kong 5
AR - Argentina 4
BG - Bulgaria 4
EC - Ecuador 4
HR - Croazia 4
JO - Giordania 4
NO - Norvegia 4
SV - El Salvador 4
AL - Albania 3
AU - Australia 3
VN - Vietnam 3
EU - Europa 2
ID - Indonesia 2
LT - Lituania 2
MD - Moldavia 2
NP - Nepal 2
PH - Filippine 2
AM - Armenia 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
IM - Isola di Man 1
KG - Kirghizistan 1
LI - Liechtenstein 1
LY - Libia 1
MC - Monaco 1
MT - Malta 1
MY - Malesia 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
RE - Reunion 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TZ - Tanzania 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 10.598
Città #
Milan 743
Chandler 428
Rome 382
Ashburn 157
Jacksonville 145
Dublin 141
Cattolica 130
San Mateo 112
Nanjing 89
Timisoara 82
Bologna 77
Nürnberg 68
Torino 65
Wilmington 63
Ann Arbor 62
Boston 55
Redwood City 55
Turin 52
Naples 47
Monza 43
Padova 40
Como 39
Dallas 36
Palermo 36
Princeton 36
Lawrence 34
Parma 31
Catania 30
Seattle 30
Dearborn 29
Modena 29
Bergamo 28
Dalmine 28
Florence 26
Bari 25
Woodbridge 25
Nanchang 24
Brussels 22
Beijing 21
Fairfield 21
Genoa 20
Paris 20
Napoli 18
New York 18
Izmir 17
Brescia 16
Houston 16
Leawood 16
Udine 16
Redmond 15
Monopoli 14
Trieste 14
Verona 14
Chicago 13
Hebei 13
Genova 12
Kunming 12
Messina 12
Norwalk 12
Pavia 12
Salò 12
San Agustín Del Guadalix 12
Seoul 12
Boardman 11
Cusano Milanino 11
Gavirate 11
Guangzhou 11
Mountain View 11
Reggio Nell'emilia 11
Rimini 11
Shenyang 11
Tianjin 11
Varese 11
Avellino 10
Cambridge 10
Doha 10
Lecco 10
London 10
Mumbai 10
Paderno Dugnano 10
Perugia 10
Pomezia 10
Segrate 10
Sesto San Giovanni 10
Abidjan 9
Helsinki 9
Mercogliano 9
Pescara 9
San Donà di Piave 9
Sarajevo 9
Busto Arsizio 8
Cagliari 8
Chieti 8
Corsico 8
Madrid 8
Opera 8
Ravenna 8
Salerno 8
Sassari 8
Simi Valley 8
Totale 4.276
Nome #
La televisione. Modelli teorici e percorsi d’analisi 1.830
MultiTV. L'esperienza televisiva nell'età della convergenza 741
Recensione del testo di Melvin Stokes - Richard Maltby, Hollywood Spectatorship. Changing Perception of Cinema Audiences 531
Politica pop. Da 'Porta a porta' a 'L'isola dei famosi' 473
REALITY TV. PUBBLICI FAN, PROTAGONISTI, PERFORMER 367
Infotainment e interesse per la politica 331
La tv delle donne. Brand, programmi e pubblici 300
Television genres, from "paleo-" to "neo-television" 245
Cultura, memoria e archivi digitali 236
La popolarizzazione della politica: ruolo dei media e implicazioni per la cittadinanza 234
Come comunicare la pandemia? Credibilità e fi ducia delle fonti istituzionali nell’informazione italiana sul Covid-19 201
Dalla definizione alla prassi 175
A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” 167
Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7 164
Audipol. Il medium è Salvini 162
I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva. 158
The Practices of Web Navigation 158
AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle 153
Elisa di Rivombrosa. La ricetta del successo 136
Tra fan e protagonisti: la convergenza culturale dei nuovi pubblici televisivi 130
Navigare la rete. Per un approccio analitico agli 'stili di navigazione' 119
Young Italian's crossmedia cultures 114
Dai ‘media del potere’ al ‘potere dei media’ 109
Il pubblico: concetti, metafore, traiettorie di ricerca 102
Young Italian's Crossmedia Cultures 97
Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience 95
Spettatore televisivo 92
Ridefinire il tempo. Tra storytelling e consumo 92
Zelig. Dal Cabaret Al Circus 90
La televisione trasformista: come cambia la tv nell’età della convergenza 88
Audipol. Va’ dove tira il vento: crisi del talk e telepopulismo 87
La serialità generalista di qualità 87
Visto (poco) in Tv: i candidati regionali alle prese con l’immigrazione 85
Davanti a una nuova tv: i pubblici nell'era post-televisiva 83
Tradition and Innovation: Italian Women's Channels, Factual Entertainment and the Significance of Generation in Women's Viewing Preferences 81
Contemporary TV for Women. Between Standardisation and Creativity 80
Audipol. Dalla cucina ai vaccini: perché i talk abbandonano la politica? 78
Lo spettatore attivo della Reality Tv 77
Audipol. Il naufragio dei talk: populismo versus buonismo 76
Generi televisivi 73
Generazioni di spettatori di fronte alla Tv 72
La politica al tempo dell'entertainment 72
Audipol. Con l'Europa in Agenda (e la Merkel al centro) 71
La via italiana alla reality Tv 71
Mapping European premium-scripted: trends, patterns and data in an emerging EU market 71
Political Publics. I talk show nell’anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social 70
Le promesse del partecipare. Informazione e cittadinanza nell'età della convergenza 69
Fuori/schermi. Tv extradomestica, convergenza, mobilità 67
I giornali online 65
La stampa popolare e la paraletteratura 65
AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione? 64
Audipol. Patti, contratti, assegni e conti correnti: i simboli della campagna politica all'italiana 63
Quel che resta della "politica pop". La comunicazione politica come spettacolo 61
AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show 61
Audipol. La campagna tiepida dei "duelli dimezzati" 60
format 59
Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate 59
Audipol. Il talk politico nella fase post-elettorale: ritorna l'età dell'oro? 58
Senza confini di "campo". La fase field della ricerca 57
Audipol. Il terremoto in TV fra emergenza e "vigilanza" 57
Communication in Italy During the Pandemic 54
Finestra sugli italiani: la visibilità del pubblico 54
Orientarsi davanti alla tv 52
Invasioni e morti annunciate 52
La kids tv cresce, ma quali valori propone? 50
Political Publics. La guerra dei talk 50
Sustainable Screenings. Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the Host Locations in the Post-Lockdown Era 49
Researching mobile audiences: per un'analisi delle nuove territorialità mediali 46
Pubblico in cerca d'autore 43
Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale 43
Gli anni Settanta. Dati di scenario e di consumo. 39
Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products 38
Audipol. Alla ricerca del servizio pubblico italiano: Charlie Hebdo nell'informazione tv 37
Political Publics. I 100 giorni di Draghi e Meloni: due contesti mediali (e televisivi) così lontani 33
Per un atlante delle distopie mediali: coordinate, traiettorie, occorrenze 32
Le arti, i media e il teatro nella costruzione di relazioni interculturali. Migrations/Mediations, una ricognizione dell’area milanese 29
Le culture del consumo 28
Introduction. Sustainable Screenings: Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the host Locations in the Post-Lockdown Era 21
Educational Television goes Digital. Children's Television and Italian Public Service Broadcasting during Covid-19 Pandemic 19
Intrattenimento green. Il tema della sostenibilità nei programmi unscripted 5
Totale 10.763
Categoria #
all - tutte 23.864
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.864


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019176 0 0 0 0 0 0 0 0 0 51 68 57
2019/20201.155 136 45 80 74 72 65 83 79 76 94 94 257
2020/20211.524 80 73 106 133 157 129 102 93 154 244 183 70
2021/20221.516 173 123 133 110 118 57 83 169 117 76 143 214
2022/20232.362 212 208 182 246 167 242 140 190 327 119 193 136
2023/20241.576 135 269 138 220 159 139 135 149 98 134 0 0
Totale 10.763