Sfardini, Anna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.563
NA - Nord America 2.413
AS - Asia 712
SA - Sud America 35
AF - Africa 15
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 11.743
Nazione #
IT - Italia 5.549
US - Stati Uniti d'America 2.391
DE - Germania 883
SE - Svezia 578
FR - Francia 472
CN - Cina 261
SG - Singapore 219
UA - Ucraina 210
GB - Regno Unito 150
IE - Irlanda 143
RO - Romania 107
ES - Italia 91
ID - Indonesia 83
RU - Federazione Russa 74
FI - Finlandia 53
IN - India 51
BE - Belgio 45
CH - Svizzera 44
PL - Polonia 30
TR - Turchia 30
NL - Olanda 25
PT - Portogallo 22
KR - Corea 17
HU - Ungheria 13
CA - Canada 12
CO - Colombia 12
CZ - Repubblica Ceca 12
QA - Qatar 10
AT - Austria 9
BA - Bosnia-Erzegovina 9
BR - Brasile 9
CI - Costa d'Avorio 9
SI - Slovenia 9
DK - Danimarca 8
IR - Iran 8
AR - Argentina 7
JP - Giappone 6
MX - Messico 6
CY - Cipro 5
HK - Hong Kong 5
AL - Albania 4
BG - Bulgaria 4
EC - Ecuador 4
HR - Croazia 4
JO - Giordania 4
NO - Norvegia 4
SV - El Salvador 4
AU - Australia 3
LT - Lituania 3
VN - Vietnam 3
EU - Europa 2
MD - Moldavia 2
NP - Nepal 2
PH - Filippine 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
KG - Kirghizistan 1
LI - Liechtenstein 1
LY - Libia 1
MC - Monaco 1
MT - Malta 1
MY - Malesia 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
RE - Reunion 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TZ - Tanzania 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 11.743
Città #
Milan 849
Rome 464
Chandler 428
Ashburn 203
Singapore 155
Jacksonville 145
Dublin 142
Cattolica 130
San Mateo 112
Bologna 95
Nanjing 89
Jakarta 82
Timisoara 82
Nürnberg 68
Torino 65
Wilmington 63
Ann Arbor 62
Turin 62
Boston 55
Naples 55
Redwood City 55
Moscow 49
Monza 46
Padova 43
Palermo 40
Como 39
Bari 38
Dallas 36
Princeton 36
Parma 35
Lawrence 34
Florence 33
Dalmine 32
Catania 30
Modena 30
Seattle 30
Dearborn 29
Beijing 28
Bergamo 28
Brussels 27
Genoa 25
Paris 25
Woodbridge 25
Nanchang 24
Brescia 23
Fairfield 21
New York 19
Napoli 18
Izmir 17
Houston 16
Leawood 16
Madrid 16
Pescara 16
Udine 16
Verona 16
Redmond 15
Monopoli 14
Salò 14
Seoul 14
Trieste 14
Chicago 13
Hebei 13
Messina 13
Genova 12
Kunming 12
Norwalk 12
Pavia 12
Rho 12
San Agustín Del Guadalix 12
Boardman 11
Cusano Milanino 11
Gavirate 11
Guangzhou 11
Mountain View 11
Reggio Nell'emilia 11
Rimini 11
Shenyang 11
Tianjin 11
Varese 11
Avellino 10
Cambridge 10
Doha 10
Helsinki 10
Lecco 10
London 10
Mumbai 10
Paderno Dugnano 10
Perugia 10
Pomezia 10
Salerno 10
Sassari 10
Segrate 10
Sesto San Giovanni 10
Abidjan 9
Busto Arsizio 9
Mercogliano 9
San Donà di Piave 9
Sarajevo 9
Taranto 9
Urbino 9
Totale 4.912
Nome #
La televisione. Modelli teorici e percorsi d’analisi 2.022
MultiTV. L'esperienza televisiva nell'età della convergenza 810
Recensione del testo di Melvin Stokes - Richard Maltby, Hollywood Spectatorship. Changing Perception of Cinema Audiences 533
Politica pop. Da 'Porta a porta' a 'L'isola dei famosi' 527
REALITY TV. PUBBLICI FAN, PROTAGONISTI, PERFORMER 415
Infotainment e interesse per la politica 372
La tv delle donne. Brand, programmi e pubblici 321
Television genres, from "paleo-" to "neo-television" 275
Cultura, memoria e archivi digitali 265
La popolarizzazione della politica: ruolo dei media e implicazioni per la cittadinanza 245
Come comunicare la pandemia? Credibilità e fi ducia delle fonti istituzionali nell’informazione italiana sul Covid-19 222
Dalla definizione alla prassi 195
Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7 179
A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” 178
I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva. 172
Audipol. Il medium è Salvini 168
The Practices of Web Navigation 163
AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle 157
Elisa di Rivombrosa. La ricetta del successo 156
Tra fan e protagonisti: la convergenza culturale dei nuovi pubblici televisivi 137
Navigare la rete. Per un approccio analitico agli 'stili di navigazione' 123
Young Italian's crossmedia cultures 122
Il pubblico: concetti, metafore, traiettorie di ricerca 121
Dai ‘media del potere’ al ‘potere dei media’ 116
Young Italian's Crossmedia Cultures 104
La serialità generalista di qualità 103
Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience 101
Zelig. Dal Cabaret Al Circus 100
Ridefinire il tempo. Tra storytelling e consumo 99
Tradition and Innovation: Italian Women's Channels, Factual Entertainment and the Significance of Generation in Women's Viewing Preferences 97
Spettatore televisivo 96
La televisione trasformista: come cambia la tv nell’età della convergenza 96
Audipol. Va’ dove tira il vento: crisi del talk e telepopulismo 94
Visto (poco) in Tv: i candidati regionali alle prese con l’immigrazione 92
Contemporary TV for Women. Between Standardisation and Creativity 91
Davanti a una nuova tv: i pubblici nell'era post-televisiva 89
Lo spettatore attivo della Reality Tv 88
Audipol. Dalla cucina ai vaccini: perché i talk abbandonano la politica? 82
Audipol. Il naufragio dei talk: populismo versus buonismo 81
Political Publics. I talk show nell’anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social 81
La stampa popolare e la paraletteratura 79
La politica al tempo dell'entertainment 79
La via italiana alla reality Tv 79
Generi televisivi 77
Generazioni di spettatori di fronte alla Tv 76
Audipol. Con l'Europa in Agenda (e la Merkel al centro) 76
Mapping European premium-scripted: trends, patterns and data in an emerging EU market 76
Sustainable Screenings. Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the Host Locations in the Post-Lockdown Era 72
Le promesse del partecipare. Informazione e cittadinanza nell'età della convergenza 71
Fuori/schermi. Tv extradomestica, convergenza, mobilità 70
Quel che resta della "politica pop". La comunicazione politica come spettacolo 69
I giornali online 69
AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione? 67
Audipol. Patti, contratti, assegni e conti correnti: i simboli della campagna politica all'italiana 67
Audipol. Il talk politico nella fase post-elettorale: ritorna l'età dell'oro? 67
Audipol. La campagna tiepida dei "duelli dimezzati" 67
Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate 65
Audipol. Il terremoto in TV fra emergenza e "vigilanza" 65
format 64
AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show 64
Finestra sugli italiani: la visibilità del pubblico 64
Political Publics. La guerra dei talk 64
Communication in Italy During the Pandemic 62
Senza confini di "campo". La fase field della ricerca 61
Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products 59
Invasioni e morti annunciate 58
La kids tv cresce, ma quali valori propone? 58
Orientarsi davanti alla tv 56
Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale 50
Researching mobile audiences: per un'analisi delle nuove territorialità mediali 49
Per un atlante delle distopie mediali: coordinate, traiettorie, occorrenze 47
Pubblico in cerca d'autore 47
Political Publics. I 100 giorni di Draghi e Meloni: due contesti mediali (e televisivi) così lontani 46
Gli anni Settanta. Dati di scenario e di consumo. 42
Credibilità e fiducia nella comunicazione televisiva contemporanea: ruolo e retoriche dei talk show nel triennio 2020-2023 41
Audipol. Alla ricerca del servizio pubblico italiano: Charlie Hebdo nell'informazione tv 40
Le arti, i media e il teatro nella costruzione di relazioni interculturali. Migrations/Mediations, una ricognizione dell’area milanese 37
Educational Television goes Digital. Children's Television and Italian Public Service Broadcasting during Covid-19 Pandemic 34
Introduction. Sustainable Screenings: Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the host Locations in the Post-Lockdown Era 33
Le culture del consumo 30
Intrattenimento green. Il tema della sostenibilità nei programmi unscripted 16
Introduction. Dystopian Worlds: A Multidisciplinary Approach to Analyse Transformations in Literature, Media and Politics 10
Totale 11.911
Categoria #
all - tutte 30.433
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.433


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020820 0 0 0 0 72 65 83 79 76 94 94 257
2020/20211.524 80 73 106 133 157 129 102 93 154 244 183 70
2021/20221.516 173 123 133 110 118 57 83 169 117 76 143 214
2022/20232.362 212 208 182 246 167 242 140 190 327 119 193 136
2023/20241.924 135 269 138 220 159 139 135 149 98 150 163 169
2024/2025800 94 115 265 168 158 0 0 0 0 0 0 0
Totale 11.911