Sfardini, Anna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.096
NA - Nord America 2.349
AS - Asia 497
SA - Sud America 35
AF - Africa 15
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 10.997
Nazione #
IT - Italia 5.205
US - Stati Uniti d'America 2.331
DE - Germania 877
SE - Svezia 571
FR - Francia 408
CN - Cina 257
UA - Ucraina 210
IE - Irlanda 143
GB - Regno Unito 140
RO - Romania 107
SG - Singapore 92
ES - Italia 85
RU - Federazione Russa 74
FI - Finlandia 52
IN - India 51
CH - Svizzera 41
BE - Belgio 40
TR - Turchia 30
PL - Polonia 29
PT - Portogallo 22
NL - Olanda 18
KR - Corea 16
CO - Colombia 12
HU - Ungheria 10
QA - Qatar 10
BA - Bosnia-Erzegovina 9
BR - Brasile 9
CI - Costa d'Avorio 9
CZ - Repubblica Ceca 9
CA - Canada 8
DK - Danimarca 8
IR - Iran 8
SI - Slovenia 8
AR - Argentina 7
JP - Giappone 6
MX - Messico 6
AT - Austria 5
CY - Cipro 5
HK - Hong Kong 5
BG - Bulgaria 4
EC - Ecuador 4
HR - Croazia 4
JO - Giordania 4
NO - Norvegia 4
SV - El Salvador 4
AL - Albania 3
AU - Australia 3
VN - Vietnam 3
EU - Europa 2
ID - Indonesia 2
LT - Lituania 2
MD - Moldavia 2
NP - Nepal 2
PH - Filippine 2
AM - Armenia 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
IM - Isola di Man 1
KG - Kirghizistan 1
LI - Liechtenstein 1
LY - Libia 1
MC - Monaco 1
MT - Malta 1
MY - Malesia 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
RE - Reunion 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TZ - Tanzania 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 10.997
Città #
Milan 782
Chandler 428
Rome 408
Ashburn 161
Jacksonville 145
Dublin 142
Cattolica 130
San Mateo 112
Nanjing 89
Timisoara 82
Bologna 81
Nürnberg 68
Torino 65
Wilmington 63
Ann Arbor 62
Boston 55
Redwood City 55
Turin 55
Moscow 49
Naples 49
Singapore 47
Monza 43
Padova 42
Como 39
Bari 36
Dallas 36
Palermo 36
Princeton 36
Lawrence 34
Dalmine 32
Parma 31
Catania 30
Seattle 30
Dearborn 29
Modena 29
Beijing 28
Bergamo 28
Florence 27
Woodbridge 25
Nanchang 24
Brussels 22
Genoa 22
Paris 22
Fairfield 21
Napoli 18
New York 18
Brescia 17
Izmir 17
Houston 16
Leawood 16
Udine 16
Redmond 15
Monopoli 14
Salò 14
Trieste 14
Verona 14
Chicago 13
Hebei 13
Seoul 13
Genova 12
Kunming 12
Messina 12
Norwalk 12
Pavia 12
Pescara 12
San Agustín Del Guadalix 12
Boardman 11
Cusano Milanino 11
Gavirate 11
Guangzhou 11
Madrid 11
Mountain View 11
Reggio Nell'emilia 11
Rimini 11
Shenyang 11
Tianjin 11
Varese 11
Avellino 10
Cambridge 10
Doha 10
Lecco 10
London 10
Mumbai 10
Paderno Dugnano 10
Perugia 10
Pomezia 10
Rho 10
Sassari 10
Segrate 10
Sesto San Giovanni 10
Abidjan 9
Busto Arsizio 9
Helsinki 9
Mercogliano 9
San Donà di Piave 9
Sarajevo 9
Washington 9
Cagliari 8
Chieti 8
Corsico 8
Totale 4.480
Nome #
La televisione. Modelli teorici e percorsi d’analisi 1.907
MultiTV. L'esperienza televisiva nell'età della convergenza 759
Recensione del testo di Melvin Stokes - Richard Maltby, Hollywood Spectatorship. Changing Perception of Cinema Audiences 532
Politica pop. Da 'Porta a porta' a 'L'isola dei famosi' 492
REALITY TV. PUBBLICI FAN, PROTAGONISTI, PERFORMER 377
Infotainment e interesse per la politica 348
La tv delle donne. Brand, programmi e pubblici 304
Television genres, from "paleo-" to "neo-television" 261
Cultura, memoria e archivi digitali 247
La popolarizzazione della politica: ruolo dei media e implicazioni per la cittadinanza 240
Come comunicare la pandemia? Credibilità e fi ducia delle fonti istituzionali nell’informazione italiana sul Covid-19 214
Dalla definizione alla prassi 185
A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” 170
Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7 167
Audipol. Il medium è Salvini 164
I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva. 161
The Practices of Web Navigation 161
AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle 154
Elisa di Rivombrosa. La ricetta del successo 151
Tra fan e protagonisti: la convergenza culturale dei nuovi pubblici televisivi 131
Navigare la rete. Per un approccio analitico agli 'stili di navigazione' 120
Young Italian's crossmedia cultures 116
Dai ‘media del potere’ al ‘potere dei media’ 112
Il pubblico: concetti, metafore, traiettorie di ricerca 103
Young Italian's Crossmedia Cultures 100
Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience 99
Ridefinire il tempo. Tra storytelling e consumo 95
Zelig. Dal Cabaret Al Circus 94
Spettatore televisivo 93
Audipol. Va’ dove tira il vento: crisi del talk e telepopulismo 90
La televisione trasformista: come cambia la tv nell’età della convergenza 90
La serialità generalista di qualità 90
Visto (poco) in Tv: i candidati regionali alle prese con l’immigrazione 88
Davanti a una nuova tv: i pubblici nell'era post-televisiva 84
Contemporary TV for Women. Between Standardisation and Creativity 83
Tradition and Innovation: Italian Women's Channels, Factual Entertainment and the Significance of Generation in Women's Viewing Preferences 83
Lo spettatore attivo della Reality Tv 80
Audipol. Dalla cucina ai vaccini: perché i talk abbandonano la politica? 79
Audipol. Il naufragio dei talk: populismo versus buonismo 78
Political Publics. I talk show nell’anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social 77
Generi televisivi 74
Generazioni di spettatori di fronte alla Tv 73
La stampa popolare e la paraletteratura 73
Audipol. Con l'Europa in Agenda (e la Merkel al centro) 73
La politica al tempo dell'entertainment 73
Mapping European premium-scripted: trends, patterns and data in an emerging EU market 72
La via italiana alla reality Tv 71
Le promesse del partecipare. Informazione e cittadinanza nell'età della convergenza 70
Fuori/schermi. Tv extradomestica, convergenza, mobilità 68
I giornali online 67
Quel che resta della "politica pop". La comunicazione politica come spettacolo 65
AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione? 64
Audipol. Patti, contratti, assegni e conti correnti: i simboli della campagna politica all'italiana 64
Audipol. Il talk politico nella fase post-elettorale: ritorna l'età dell'oro? 63
Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate 62
Sustainable Screenings. Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the Host Locations in the Post-Lockdown Era 61
format 61
AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show 61
Audipol. La campagna tiepida dei "duelli dimezzati" 61
Finestra sugli italiani: la visibilità del pubblico 60
Audipol. Il terremoto in TV fra emergenza e "vigilanza" 60
Senza confini di "campo". La fase field della ricerca 58
Communication in Italy During the Pandemic 57
Invasioni e morti annunciate 56
Orientarsi davanti alla tv 54
La kids tv cresce, ma quali valori propone? 53
Political Publics. La guerra dei talk 52
Researching mobile audiences: per un'analisi delle nuove territorialità mediali 47
Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale 46
Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products 44
Pubblico in cerca d'autore 44
Gli anni Settanta. Dati di scenario e di consumo. 40
Per un atlante delle distopie mediali: coordinate, traiettorie, occorrenze 39
Audipol. Alla ricerca del servizio pubblico italiano: Charlie Hebdo nell'informazione tv 39
Political Publics. I 100 giorni di Draghi e Meloni: due contesti mediali (e televisivi) così lontani 38
Le arti, i media e il teatro nella costruzione di relazioni interculturali. Migrations/Mediations, una ricognizione dell’area milanese 34
Le culture del consumo 29
Educational Television goes Digital. Children's Television and Italian Public Service Broadcasting during Covid-19 Pandemic 25
Introduction. Sustainable Screenings: Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the host Locations in the Post-Lockdown Era 23
Intrattenimento green. Il tema della sostenibilità nei programmi unscripted 9
Totale 11.162
Categoria #
all - tutte 26.434
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 26.434


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.155 136 45 80 74 72 65 83 79 76 94 94 257
2020/20211.524 80 73 106 133 157 129 102 93 154 244 183 70
2021/20221.516 173 123 133 110 118 57 83 169 117 76 143 214
2022/20232.362 212 208 182 246 167 242 140 190 327 119 193 136
2023/20241.924 135 269 138 220 159 139 135 149 98 150 163 169
2024/202551 51 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 11.162