Sfardini, Anna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.942
NA - Nord America 3.085
AS - Asia 2.057
SA - Sud America 567
AF - Africa 61
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 15.722
Nazione #
IT - Italia 6.488
US - Stati Uniti d'America 2.997
SG - Singapore 1.045
DE - Germania 939
SE - Svezia 610
FR - Francia 574
BR - Brasile 469
CN - Cina 454
UA - Ucraina 215
GB - Regno Unito 198
IE - Irlanda 145
ES - Italia 118
RO - Romania 110
VN - Vietnam 101
IN - India 93
RU - Federazione Russa 93
ID - Indonesia 87
FI - Finlandia 80
NL - Olanda 71
BE - Belgio 49
CH - Svizzera 49
CA - Canada 43
PL - Polonia 41
TR - Turchia 40
AR - Argentina 38
PT - Portogallo 34
MX - Messico 30
HK - Hong Kong 29
AT - Austria 26
BD - Bangladesh 26
KR - Corea 26
JP - Giappone 25
IQ - Iraq 23
CO - Colombia 19
CZ - Repubblica Ceca 18
EC - Ecuador 16
ZA - Sudafrica 16
HU - Ungheria 15
PK - Pakistan 14
SI - Slovenia 11
CI - Costa d'Avorio 10
LT - Lituania 10
QA - Qatar 10
UZ - Uzbekistan 10
BA - Bosnia-Erzegovina 9
IR - Iran 9
MA - Marocco 9
SA - Arabia Saudita 9
DK - Danimarca 8
JO - Giordania 8
KE - Kenya 6
PH - Filippine 6
VE - Venezuela 6
AU - Australia 5
CL - Cile 5
CY - Cipro 5
EG - Egitto 5
MY - Malesia 5
NO - Norvegia 5
NP - Nepal 5
UY - Uruguay 5
AL - Albania 4
BG - Bulgaria 4
BO - Bolivia 4
HR - Croazia 4
RS - Serbia 4
SV - El Salvador 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AM - Armenia 3
AZ - Azerbaigian 3
HN - Honduras 3
KG - Kirghizistan 3
OM - Oman 3
BW - Botswana 2
DZ - Algeria 2
EU - Europa 2
IL - Israele 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
MD - Moldavia 2
NG - Nigeria 2
PE - Perù 2
PY - Paraguay 2
TN - Tunisia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
BH - Bahrain 1
CG - Congo 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GI - Gibilterra 1
GT - Guatemala 1
GY - Guiana 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
KW - Kuwait 1
LI - Liechtenstein 1
LV - Lettonia 1
LY - Libia 1
Totale 15.706
Città #
Milan 1.055
Rome 552
Chandler 428
Singapore 381
Ashburn 329
Jacksonville 145
Dublin 144
Cattolica 130
Turin 125
Bologna 124
San Mateo 112
Nanjing 89
Beijing 85
Naples 84
Jakarta 83
Timisoara 82
Nürnberg 68
Los Angeles 67
Boston 66
Torino 65
Wilmington 63
Ann Arbor 62
Monza 59
New York 59
Redwood City 55
Moscow 53
Padova 52
São Paulo 50
Hefei 48
Bari 47
Palermo 45
Dallas 44
Florence 44
Catania 42
Como 39
Parma 39
Ho Chi Minh City 38
Modena 37
Princeton 37
Lawrence 34
Dalmine 32
Seattle 32
Brescia 31
Brussels 31
Dearborn 29
Helsinki 29
Bergamo 28
Genoa 28
Hong Kong 28
Verona 27
Paris 26
Woodbridge 25
Nanchang 24
Houston 23
Seoul 23
Chicago 22
Hanoi 22
Fairfield 21
Frankfurt am Main 21
Perugia 20
Tokyo 19
Madrid 18
Napoli 18
Trieste 18
Izmir 17
Pescara 17
Denver 16
Leawood 16
London 16
Udine 16
Cagliari 15
Messina 15
Redmond 15
Buffalo 14
Falkenstein 14
Guangzhou 14
Lucca 14
Monopoli 14
Nuremberg 14
Salò 14
Santa Clara 14
Taranto 14
Hebei 13
Norwalk 13
Rho 13
Toronto 13
Vienna 13
Ancona 12
Atlanta 12
Genova 12
Kunming 12
Mexico City 12
Montreal 12
Mumbai 12
Pavia 12
Rimini 12
San Agustín Del Guadalix 12
Sesto San Giovanni 12
Tianjin 12
Aversa 11
Totale 6.245
Nome #
La televisione. Modelli teorici e percorsi d’analisi 2.338
MultiTV. L'esperienza televisiva nell'età della convergenza 951
Politica pop. Da 'Porta a porta' a 'L'isola dei famosi' 623
Recensione del testo di Melvin Stokes - Richard Maltby, Hollywood Spectatorship. Changing Perception of Cinema Audiences 580
REALITY TV. PUBBLICI FAN, PROTAGONISTI, PERFORMER 502
Infotainment e interesse per la politica 451
La tv delle donne. Brand, programmi e pubblici 386
Cultura, memoria e archivi digitali 339
Television genres, from "paleo-" to "neo-television" 324
La popolarizzazione della politica: ruolo dei media e implicazioni per la cittadinanza 273
Come comunicare la pandemia? Credibilità e fi ducia delle fonti istituzionali nell’informazione italiana sul Covid-19 273
Dalla definizione alla prassi 232
I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva. 217
A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” 214
Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7 205
Elisa di Rivombrosa. La ricetta del successo 198
Audipol. Il medium è Salvini 191
The Practices of Web Navigation 190
AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle 184
Per un atlante delle distopie mediali: coordinate, traiettorie, occorrenze 172
Navigare la rete. Per un approccio analitico agli 'stili di navigazione' 170
Young Italian's crossmedia cultures 166
Tra fan e protagonisti: la convergenza culturale dei nuovi pubblici televisivi 161
Il pubblico: concetti, metafore, traiettorie di ricerca 161
Sustainable Screenings. Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the Host Locations in the Post-Lockdown Era 155
La televisione trasformista: come cambia la tv nell’età della convergenza 154
Young Italian's Crossmedia Cultures 153
La serialità generalista di qualità 151
Credibilità e fiducia nella comunicazione televisiva contemporanea: ruolo e retoriche dei talk show nel triennio 2020-2023 150
Ridefinire il tempo. Tra storytelling e consumo 144
Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products 140
Dai ‘media del potere’ al ‘potere dei media’ 139
Zelig. Dal Cabaret Al Circus 137
Political Publics. I talk show nell’anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social 129
Communication in Italy During the Pandemic 127
Davanti a una nuova tv: i pubblici nell'era post-televisiva 127
Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience 126
La politica al tempo dell'entertainment 123
Tradition and Innovation: Italian Women's Channels, Factual Entertainment and the Significance of Generation in Women's Viewing Preferences 121
Political Publics. La guerra dei talk 120
Contemporary TV for Women. Between Standardisation and Creativity 119
Audipol. Va’ dove tira il vento: crisi del talk e telepopulismo 117
Political Publics. I 100 giorni di Draghi e Meloni: due contesti mediali (e televisivi) così lontani 116
Audipol. Il naufragio dei talk: populismo versus buonismo 116
Mapping European premium-scripted: trends, patterns and data in an emerging EU market 116
I giornali online 115
Spettatore televisivo 115
Generazioni di spettatori di fronte alla Tv 110
Lo spettatore attivo della Reality Tv 110
Visto (poco) in Tv: i candidati regionali alle prese con l’immigrazione 109
Senza confini di "campo". La fase field della ricerca 106
Generi televisivi 105
La kids tv cresce, ma quali valori propone? 104
Introduction. Sustainable Screenings: Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the host Locations in the Post-Lockdown Era 103
Audipol. Dalla cucina ai vaccini: perché i talk abbandonano la politica? 103
Educational Television goes Digital. Children's Television and Italian Public Service Broadcasting during Covid-19 Pandemic 100
La via italiana alla reality Tv 100
Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate 99
La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting 98
Quel che resta della "politica pop". La comunicazione politica come spettacolo 98
La stampa popolare e la paraletteratura 98
Audipol. Con l'Europa in Agenda (e la Merkel al centro) 98
AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show 98
Introduction. Dystopian Worlds: A Multidisciplinary Approach to Analyse Transformations in Literature, Media and Politics 97
Fuori/schermi. Tv extradomestica, convergenza, mobilità 95
Le arti, i media e il teatro nella costruzione di relazioni interculturali. Migrations/Mediations, una ricognizione dell’area milanese 94
Audipol. La campagna tiepida dei "duelli dimezzati" 93
Le promesse del partecipare. Informazione e cittadinanza nell'età della convergenza 91
Audipol. Patti, contratti, assegni e conti correnti: i simboli della campagna politica all'italiana 91
AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione? 89
Researching mobile audiences: per un'analisi delle nuove territorialità mediali 88
Audipol. Il talk politico nella fase post-elettorale: ritorna l'età dell'oro? 88
Finestra sugli italiani: la visibilità del pubblico 86
Audipol. Il terremoto in TV fra emergenza e "vigilanza" 86
format 83
Intrattenimento green. Il tema della sostenibilità nei programmi unscripted 81
Orientarsi davanti alla tv 80
Invasioni e morti annunciate 79
Pubblico in cerca d'autore 76
Le culture del consumo 76
Audipol. Alla ricerca del servizio pubblico italiano: Charlie Hebdo nell'informazione tv 71
Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale 71
Gli anni Settanta. Dati di scenario e di consumo. 69
La promozione on air e online 36
Dal gatto ai camaleonti: le logiche dell’industria mediale contemporanea 25
"Teen" Sense of Place. The Representation of Italian Locations in Teen Television Series 7
Totale 15.902
Categoria #
all - tutte 43.620
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 43.620


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021975 0 0 0 0 0 129 102 93 154 244 183 70
2021/20221.516 173 123 133 110 118 57 83 169 117 76 143 214
2022/20232.362 212 208 182 246 167 242 140 190 327 119 193 136
2023/20241.924 135 269 138 220 159 139 135 149 98 150 163 169
2024/20252.437 94 115 265 168 194 169 147 194 262 166 347 316
2025/20262.354 616 151 260 580 656 91 0 0 0 0 0 0
Totale 15.902