Sfardini, A., La stampa popolare e la paraletteratura, in Colombo, F., Eugeni, R. (ed.), Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, cases histories, Carocci, Roma 2001: 51- 72 [http://hdl.handle.net/10807/28075]

La stampa popolare e la paraletteratura

Sfardini, Anna
2001

2001
Italiano
Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, cases histories
9788843018154
Sfardini, A., La stampa popolare e la paraletteratura, in Colombo, F., Eugeni, R. (ed.), Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, cases histories, Carocci, Roma 2001: 51- 72 [http://hdl.handle.net/10807/28075]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/28075
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact