L'articolo analizza l'evoluzione degli ascolti televisivi di alcuni programmi di informazione politica italiana nei primi venti anni del nuovo Millennio,

Scaglioni, M., Sfardini, A., Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2020; (1): 157-161 [http://hdl.handle.net/10807/157155]

Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience

Scaglioni, Massimo;Sfardini, Anna
2020

Abstract

L'articolo analizza l'evoluzione degli ascolti televisivi di alcuni programmi di informazione politica italiana nei primi venti anni del nuovo Millennio,
2020
Italiano
Scaglioni, M., Sfardini, A., Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'abbondanza e della total audience, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2020; (1): 157-161 [http://hdl.handle.net/10807/157155]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/157155
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact