Il saggio mette in evidenza, alla luce dei dati Auditel, come l'inizio della stagione televisiva 2013-2014 sia caratterizzato dai primi segnali di disaffezione ai talk di stampo politico. La causa di ciò è da individuarsi soprattutto in quello che viene definito "effetto ripetizione", con diversi talk che tendono a mettere in agenda gli stessi temi.

Scaglioni, M., Sfardini, A., AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione?, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2013; (3): 415-417 [http://hdl.handle.net/10807/66304]

AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione?

Scaglioni, Massimo;Sfardini, Anna
2013

Abstract

Il saggio mette in evidenza, alla luce dei dati Auditel, come l'inizio della stagione televisiva 2013-2014 sia caratterizzato dai primi segnali di disaffezione ai talk di stampo politico. La causa di ciò è da individuarsi soprattutto in quello che viene definito "effetto ripetizione", con diversi talk che tendono a mettere in agenda gli stessi temi.
Italiano
Scaglioni, M., Sfardini, A., AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione?, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2013; (3): 415-417 [http://hdl.handle.net/10807/66304]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66304
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact