La nozione di "pubblico di massa" non è più sufficiente per descrivere la relazione tra individui e sistema televisivo, ormai fortemente integrata nel più ampio circuito mediale, sociale e culturale. Una relazione che diventa sempre più partecipativa ala crescere delle piattaforme di fruizione. Non a caso si parla di audience diffusa, di rapporto esperienziale con la tv nella quotidianità e di perfomance del telespettatore.
Sfardini, A., Davanti a una nuova tv: i pubblici nell'era post-televisiva, <<LINK>>, 2007; (5): 83-87 [http://hdl.handle.net/10807/28115]
Davanti a una nuova tv: i pubblici nell'era post-televisiva
Sfardini, Anna
2007
Abstract
La nozione di "pubblico di massa" non è più sufficiente per descrivere la relazione tra individui e sistema televisivo, ormai fortemente integrata nel più ampio circuito mediale, sociale e culturale. Una relazione che diventa sempre più partecipativa ala crescere delle piattaforme di fruizione. Non a caso si parla di audience diffusa, di rapporto esperienziale con la tv nella quotidianità e di perfomance del telespettatore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.