Il contributo analizza i modelli di consumo del pubblico televisivo italiano in riferimento al genere della fiction televisiva, presentando i risultati di una ricerca qualitativa mirata a indagare la presenza di diversi stili di fruizione per la fiction domestica e per la serialità americana.
Penati, C., Sfardini, A., I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva., in Scaglioni, M., Barra, L. (ed.), Tutta un'altra fiction. La serialità pay in Italia e nel mondo. Il modello Sky., Carocci, Roma 2013: 66- 80 [http://hdl.handle.net/10807/50211]
I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva.
Penati, Cecilia;Sfardini, Anna
2013
Abstract
Il contributo analizza i modelli di consumo del pubblico televisivo italiano in riferimento al genere della fiction televisiva, presentando i risultati di una ricerca qualitativa mirata a indagare la presenza di diversi stili di fruizione per la fiction domestica e per la serialità americana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.