The paper describes young italian crossmedia consumption cultures. The chapter is based on a field qualitative research.

Mascheroni, G., Pasquali, F., Scifo, B., Sfardini, A., Stefanelli, M., Vittadini, N., Young Italian's Crossmedia Cultures, in Haddon, L. (ed.), The Contemporary Internet. National and Cross-National Studies, Peter Lang, BERLIN -- DEU 2011: 33- 54 [http://hdl.handle.net/10807/33630]

Young Italian's Crossmedia Cultures

Mascheroni, Giovanna;Pasquali, Francesca;Scifo, Barbara;Sfardini, Anna;Stefanelli, Matteo;Vittadini, Nicoletta
2011

Abstract

The paper describes young italian crossmedia consumption cultures. The chapter is based on a field qualitative research.
2011
Inglese
The Contemporary Internet. National and Cross-National Studies
978-3-631-60098-6
Peter Lang
Mascheroni, G., Pasquali, F., Scifo, B., Sfardini, A., Stefanelli, M., Vittadini, N., Young Italian's Crossmedia Cultures, in Haddon, L. (ed.), The Contemporary Internet. National and Cross-National Studies, Peter Lang, BERLIN -- DEU 2011: 33- 54 [http://hdl.handle.net/10807/33630]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33630
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact