L'articolo analizza la copertura televisiva e audiovisiva della crisi di Governo dell'estate 2019, vericando i dati di ascolto ottenuti dai programmi di informazione politica andati in onda e i dati di total audience registrati dalla circolazione in rete di spezzoni o puntate deile trasmissioni prese in esame.

Scaglioni, M., Sfardini, A., Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2019; 20 (3): 409-412. [doi:10.3270/95027] [http://hdl.handle.net/10807/157154]

Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate

Scaglioni, Massimo;Sfardini, Anna
2019

Abstract

L'articolo analizza la copertura televisiva e audiovisiva della crisi di Governo dell'estate 2019, vericando i dati di ascolto ottenuti dai programmi di informazione politica andati in onda e i dati di total audience registrati dalla circolazione in rete di spezzoni o puntate deile trasmissioni prese in esame.
2019
Italiano
Scaglioni, M., Sfardini, A., Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2019; 20 (3): 409-412. [doi:10.3270/95027] [http://hdl.handle.net/10807/157154]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/157154
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact