L'articolo analizza la copertura televisiva e audiovisiva della crisi di Governo dell'estate 2019, vericando i dati di ascolto ottenuti dai programmi di informazione politica andati in onda e i dati di total audience registrati dalla circolazione in rete di spezzoni o puntate deile trasmissioni prese in esame.
Scaglioni, M., Sfardini, A., Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2019; 20 (3): 409-412. [doi:10.3270/95027] [http://hdl.handle.net/10807/157154]
Political Publics. La crisi che genera ascolti: la tv si accende d'estate
Scaglioni, Massimo;Sfardini, Anna
2019
Abstract
L'articolo analizza la copertura televisiva e audiovisiva della crisi di Governo dell'estate 2019, vericando i dati di ascolto ottenuti dai programmi di informazione politica andati in onda e i dati di total audience registrati dalla circolazione in rete di spezzoni o puntate deile trasmissioni prese in esame.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.