Tunisini, Annalisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.808
NA - Nord America 4.508
AS - Asia 1.840
SA - Sud America 413
AF - Africa 98
OC - Oceania 31
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 18.710
Nazione #
IT - Italia 7.751
US - Stati Uniti d'America 4.368
DE - Germania 1.007
SE - Svezia 726
SG - Singapore 642
CN - Cina 609
UA - Ucraina 544
FR - Francia 492
BR - Brasile 340
IE - Irlanda 255
ID - Indonesia 160
GB - Regno Unito 152
RU - Federazione Russa 152
FI - Finlandia 127
NL - Olanda 104
CH - Svizzera 93
IN - India 83
CA - Canada 82
AT - Austria 68
TR - Turchia 58
ES - Italia 53
VN - Vietnam 49
IR - Iran 41
PL - Polonia 40
GT - Guatemala 36
BE - Belgio 34
JP - Giappone 33
HK - Hong Kong 32
DK - Danimarca 31
RO - Romania 30
AU - Australia 28
PT - Portogallo 28
ZA - Sudafrica 23
KR - Corea 21
MA - Marocco 21
AR - Argentina 19
NG - Nigeria 18
EC - Ecuador 17
MX - Messico 16
MY - Malesia 16
CO - Colombia 15
CZ - Repubblica Ceca 15
SM - San Marino 15
EU - Europa 11
TW - Taiwan 11
BD - Bangladesh 10
NO - Norvegia 10
PE - Perù 10
PH - Filippine 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
IL - Israele 9
IQ - Iraq 9
CL - Cile 8
DZ - Algeria 8
LV - Lettonia 8
BG - Bulgaria 7
HU - Ungheria 7
LT - Lituania 7
MD - Moldavia 7
RS - Serbia 7
GR - Grecia 6
SI - Slovenia 6
TH - Thailandia 5
TZ - Tanzania 5
AL - Albania 4
BO - Bolivia 4
EE - Estonia 4
HR - Croazia 4
JO - Giordania 4
NP - Nepal 4
SA - Arabia Saudita 4
SN - Senegal 4
TN - Tunisia 4
AM - Armenia 3
GH - Ghana 3
KE - Kenya 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
UZ - Uzbekistan 3
AZ - Azerbaigian 2
BJ - Benin 2
BS - Bahamas 2
LK - Sri Lanka 2
PK - Pakistan 2
QA - Qatar 2
SC - Seychelles 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
CU - Cuba 1
EG - Egitto 1
HN - Honduras 1
IS - Islanda 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
ME - Montenegro 1
MK - Macedonia 1
Totale 18.700
Città #
Milan 894
Rome 419
Chandler 377
Ashburn 360
Jacksonville 316
Singapore 305
Dublin 239
San Mateo 209
Nanjing 158
Jakarta 149
Wilmington 148
Cattolica 146
Redwood City 113
Boston 108
Ann Arbor 105
Bologna 99
Verona 99
Beijing 92
Princeton 83
Moscow 82
Naples 78
Houston 77
Seattle 76
Turin 71
Florence 70
Nanchang 66
Padova 65
Woodbridge 65
Torino 58
Vienna 58
Perugia 56
Bari 51
Boardman 50
Montréal 50
Hangzhou 49
Redmond 49
New York 48
Palermo 48
Lawrence 47
Brescia 46
Dallas 44
Napoli 44
Urbino 44
Fairfield 43
Mountain View 42
Genoa 41
Izmir 40
Guatemala City 36
Munich 33
Ancona 31
Parma 30
University Park 30
Monza 29
Trento 29
Kunming 28
Sesto San Giovanni 28
Trieste 28
Pescara 27
Salerno 27
Busto Arsizio 26
Catania 26
Dalmine 26
Modena 26
Udine 26
Hebei 25
Paris 25
São Paulo 25
Vicenza 25
Venezia 24
Como 23
Genova 23
Norwalk 23
Brussels 22
Jiaxing 22
Venice 22
Amsterdam 21
Reggio Emilia 21
Bergamo 20
Cosenza 20
Los Angeles 20
Monticelli Brusati 20
Pozzuolo Martesana 20
Frankfurt am Main 19
Helsinki 19
Hong Kong 19
Segrate 19
Seoul 19
The Dalles 19
Acerra 18
Cagliari 18
Cinisello Balsamo 18
Enterprise 18
Indiana 18
Cambridge 17
Changsha 17
Dearborn 17
Duncan 17
Pisa 17
Taranto 17
Caserta 16
Totale 7.186
Nome #
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 1.897
Marketing Business-to-Business 1.080
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale 736
Supply chains e strategie di posizionamento 723
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. 490
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 400
Lo sviluppo delle imprese: strategie, modelli e strumenti per la crescita 388
Creazione del valore per il cliente finale e Supply Chain Management 387
Contratto di rete. Lo strumento Made in Italy per integrare individualità e aggregazione 336
Branding e comunicazione 329
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 295
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 259
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 256
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 226
Actors' heterogeneity in innovation networks 209
Economia & Management delle imprese 208
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 201
Customer-Driven Supply Chains: a theoretical analysis 185
Marketing channel transformation in Italian SMEs 176
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 166
Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management 165
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 164
La varietà dimensionale e di governance delle imprese 162
Le strategie di business 156
Il rapporto tra Marketing e altre funzioni aziendali: Marketing e Purchasing 153
PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI.Riflessioni sui cambiamenti nell’industria informatica negli anni ’80 e ‘90 148
A value perspective on relationship portfolio 148
La costellazione del mobile nel Pesarese. Un'analisi interpretativa. 140
Innovation networks: the key role of actors 140
The Italian company beyond the district: Supply network strategies 137
Getting the Most from Omnichannel Management Strategy 137
The B2B eMarketplace transformation 136
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 131
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni\risorse 124
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 123
Organizing for innovation networks 121
La gestione dei mercati business-to-business 118
L'internazionalizzazione 117
Il contratto di rete. Opportunità e trappole da evitare 117
Understanding innovation in health care networked projects. A data analysis proposal for combining insights 114
Innovative and networked business functions: customer-driven procurement 113
Renewal in construction industry: Vimercate Hospital. A proposal for data analysis 110
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 108
Why do network organizations fail? 106
Relazioni interattive con gli utilizzatori ed evoluzione del marketing nelle grandi imprese high tech 105
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 105
Exploring the value of a resource across contexts 105
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 100
Getting the most from E‑commerce in the context of omnichannel strategies 100
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese 99
De-constructing renewal in the construction industry: An interconnectedness approach to big projects 98
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 97
Mid-sized manufacturing companies: The new driver of Italian competitiveness 96
Customer-driven supply chain improvement: Evidence from Italian companies 95
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 94
Getting the most from E-commerce. A case-based study on the opportunities and threats for supply chain management processes in the context of Omnichannel Strategies 93
Is local sourcing out of fashion in the globalization era? Evidence from Italian mechanical industry 92
Customer integration into supply chains: literature review and research propositions 92
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 92
The relationship between marketing and purchasing for value innovation in business-to- business markets 89
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 88
New Companies’ DNA: the Heritage of the Past Industrial Revolutions in Digital Transformation 88
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 87
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 87
Made in Italy”.The Italian contribution to the development of business marketing discipline and practices 87
Supply chain communication 87
Transforming the Business Offering from Products to Solutions. An Inquiry into the Textile Industry 86
Sustainability in the raw materials industry: Rethinking market strategies and market relationships 85
Market Relationships and Corporate Acquisition Outcomes 84
Exploring SMEs' qualitative growth and networking through formalization 84
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 82
A letter from the guest editor 81
Confini del business e supply chain management 80
Exploring the value of a resource across business contexts 79
Customer-driven Supply Chains under IMP lens: a systematic literature review and conceptual framework. 78
Organizing and Integrating Marketing and Purchasing in Business Markets 77
Una lettura strategico-manageriale dei contratti di rete 77
Place as a Resource in Business Networks 76
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza 76
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech 75
Relationship Portfolio in a Value perspective in Business Markets 74
ICT e supply network distrettuali: dinamiche in atto nel settore meccanico 74
Acquisti e clienti business 73
Percorsi di nascita e di sviluppo dei contratti di rete 72
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 71
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 71
Gruppo Biesse 70
Customer integration into supply chains: literature review and research propositions 70
A Circular Innovation Strategy in a Supply Network Context 70
International sourcing: a must or a choice? A perspective on the role of local supplier relationships in the Italian mechanical industry 67
Customer-driven supply chains: Trends and practices in leading Italian companies 67
The Supply Side and Strategic Positioning 66
Exploiting and Creating Knowledge through Customer-Supplier Relationships: Lessons from a Case Study 65
ESPERIENZE MODULARI NELLA PRODUZIONE 65
Lo start up delle reti tra imprese. Analisi dei gap tra “intenzione” e “(inter-) azione 65
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 65
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale 64
Virtuous business models for international competitiveness 64
Supply Network Strategies An Inquiry Into the Changes in the Italian Mid-Sized Company and Its Supplier Relationships 63
Cambiamenti nel comportamento d’acquisto delle medie imprese industriali: un’indagine sul settore meccanico 63
Totale 16.690
Categoria #
all - tutte 58.123
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Totale 58.123


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020182 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 182
2020/20212.024 99 169 106 234 234 181 215 89 253 136 242 66
2021/20222.058 188 150 90 130 160 131 111 254 203 139 243 259
2022/20232.761 291 282 260 231 264 303 182 205 297 148 164 134
2023/20241.982 113 350 134 191 110 160 132 153 113 137 148 241
2024/20252.718 115 116 269 203 199 146 187 223 451 220 560 29
Totale 18.926