Tunisini, Annalisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.886
NA - Nord America 4.318
AS - Asia 1.228
AF - Africa 78
SA - Sud America 74
OC - Oceania 27
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 16.623
Nazione #
IT - Italia 7.128
US - Stati Uniti d'America 4.193
DE - Germania 983
SE - Svezia 685
CN - Cina 545
UA - Ucraina 539
FR - Francia 424
IE - Irlanda 248
SG - Singapore 219
ID - Indonesia 158
GB - Regno Unito 144
RU - Federazione Russa 117
FI - Finlandia 116
CH - Svizzera 86
IN - India 83
CA - Canada 75
AT - Austria 65
NL - Olanda 57
TR - Turchia 51
IR - Iran 41
ES - Italia 38
PL - Polonia 38
GT - Guatemala 36
BE - Belgio 33
BR - Brasile 32
RO - Romania 30
JP - Giappone 29
DK - Danimarca 26
PT - Portogallo 26
AU - Australia 25
ZA - Sudafrica 20
HK - Hong Kong 19
MA - Marocco 15
SM - San Marino 15
CZ - Repubblica Ceca 14
NG - Nigeria 14
MY - Malesia 13
MX - Messico 12
VN - Vietnam 12
EU - Europa 11
NO - Norvegia 10
PE - Perù 10
TW - Taiwan 10
CO - Colombia 9
EC - Ecuador 9
BG - Bulgaria 7
HU - Ungheria 7
LT - Lituania 7
PH - Filippine 7
RS - Serbia 7
IL - Israele 6
MD - Moldavia 6
SI - Slovenia 6
AR - Argentina 5
CL - Cile 5
DZ - Algeria 5
TH - Thailandia 5
TZ - Tanzania 5
AL - Albania 4
BD - Bangladesh 4
BO - Bolivia 4
HR - Croazia 4
IQ - Iraq 4
KR - Corea 4
SN - Senegal 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
EE - Estonia 3
GH - Ghana 3
KE - Kenya 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
SA - Arabia Saudita 3
TN - Tunisia 3
GR - Grecia 2
JO - Giordania 2
LK - Sri Lanka 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CU - Cuba 1
EG - Egitto 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
ME - Montenegro 1
ML - Mali 1
PA - Panama 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
SC - Seychelles 1
SO - Somalia 1
TG - Togo 1
UG - Uganda 1
Totale 16.623
Città #
Milan 751
Chandler 377
Rome 361
Ashburn 319
Jacksonville 316
Dublin 232
San Mateo 209
Nanjing 158
Jakarta 149
Wilmington 148
Cattolica 146
Singapore 132
Redwood City 113
Boston 107
Ann Arbor 105
Beijing 91
Verona 89
Princeton 83
Moscow 78
Houston 77
Bologna 75
Seattle 73
Florence 67
Nanchang 66
Woodbridge 65
Naples 59
Torino 58
Turin 57
Vienna 56
Padova 53
Perugia 51
Montréal 50
Hangzhou 49
Redmond 49
Boardman 47
Lawrence 47
New York 45
Napoli 44
Urbino 44
Bari 43
Dallas 43
Fairfield 43
Mountain View 42
Palermo 42
Brescia 40
Izmir 39
Guatemala City 36
Munich 33
Genoa 31
University Park 30
Trento 29
Kunming 28
Sesto San Giovanni 28
Trieste 27
Ancona 26
Busto Arsizio 26
Dalmine 26
Monza 26
Salerno 26
Udine 26
Catania 25
Hebei 25
Pescara 25
Vicenza 25
Parma 24
Venezia 24
Como 23
Genova 23
Norwalk 23
Brussels 22
Jiaxing 22
Paris 22
Cosenza 20
Modena 20
Monticelli Brusati 20
Pozzuolo Martesana 20
Segrate 19
Acerra 18
Bergamo 18
Cinisello Balsamo 18
Enterprise 18
Indiana 18
Cambridge 17
Changsha 17
Dearborn 17
Duncan 17
Pisa 17
Taranto 17
Caserta 16
Foggia 16
Portici 16
Afragola 15
Cagliari 15
Serra 15
Torre Del Greco 15
Venice 15
Avezzano 14
Centro 14
Kish 14
London 14
Totale 6.539
Nome #
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 1.816
Marketing Business-to-Business 1.031
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale 717
Supply chains e strategie di posizionamento 671
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. 465
Creazione del valore per il cliente finale e Supply Chain Management 370
Lo sviluppo delle imprese: strategie, modelli e strumenti per la crescita 337
Contratto di rete. Lo strumento Made in Italy per integrare individualità e aggregazione 301
Branding e comunicazione 291
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 257
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 256
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 251
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 250
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 215
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 193
Economia & Management delle imprese 191
Actors' heterogeneity in innovation networks 185
Customer-Driven Supply Chains: a theoretical analysis 167
Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management 154
La varietà dimensionale e di governance delle imprese 148
Il rapporto tra Marketing e altre funzioni aziendali: Marketing e Purchasing 148
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 145
A value perspective on relationship portfolio 143
Le strategie di business 142
PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI.Riflessioni sui cambiamenti nell’industria informatica negli anni ’80 e ‘90 138
Innovation networks: the key role of actors 132
The Italian company beyond the district: Supply network strategies 130
Getting the Most from Omnichannel Management Strategy 128
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 127
La costellazione del mobile nel Pesarese. Un'analisi interpretativa. 126
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 120
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 120
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni\risorse 119
Organizing for innovation networks 115
L'internazionalizzazione 109
Innovative and networked business functions: customer-driven procurement 109
La gestione dei mercati business-to-business 108
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 104
The B2B eMarketplace transformation 104
Understanding innovation in health care networked projects. A data analysis proposal for combining insights 103
Why do network organizations fail? 102
Il contratto di rete. Opportunità e trappole da evitare 101
Renewal in construction industry: Vimercate Hospital. A proposal for data analysis 96
Relazioni interattive con gli utilizzatori ed evoluzione del marketing nelle grandi imprese high tech 95
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 95
Exploring the value of a resource across contexts 95
De-constructing renewal in the construction industry: An interconnectedness approach to big projects 92
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 88
Mid-sized manufacturing companies: The new driver of Italian competitiveness 87
Customer integration into supply chains: literature review and research propositions 85
Customer-driven supply chain improvement: Evidence from Italian companies 85
The relationship between marketing and purchasing for value innovation in business-to- business markets 84
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 84
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 83
Market Relationships and Corporate Acquisition Outcomes 81
Is local sourcing out of fashion in the globalization era? Evidence from Italian mechanical industry 80
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 80
Supply chain communication 80
Getting the most from E‑commerce in the context of omnichannel strategies 80
Getting the most from E-commerce. A case-based study on the opportunities and threats for supply chain management processes in the context of Omnichannel Strategies 79
Exploring SMEs' qualitative growth and networking through formalization 78
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 78
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 77
Confini del business e supply chain management 76
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 75
A letter from the guest editor 75
Organizing and Integrating Marketing and Purchasing in Business Markets 74
Made in Italy”.The Italian contribution to the development of business marketing discipline and practices 74
Exploring the value of a resource across business contexts 71
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech 70
Customer-driven Supply Chains under IMP lens: a systematic literature review and conceptual framework. 70
Una lettura strategico-manageriale dei contratti di rete 70
Transforming the Business Offering from Products to Solutions. An Inquiry into the Textile Industry 69
Place as a Resource in Business Networks 68
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 67
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza 66
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 66
New Companies’ DNA: the Heritage of the Past Industrial Revolutions in Digital Transformation 66
Marketing channel transformation in Italian SMEs 65
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 65
Percorsi di nascita e di sviluppo dei contratti di rete 65
Relationship Portfolio in a Value perspective in Business Markets 64
ICT e supply network distrettuali: dinamiche in atto nel settore meccanico 64
Gruppo Biesse 64
Acquisti e clienti business 64
Exploiting and Creating Knowledge through Customer-Supplier Relationships: Lessons from a Case Study 61
International sourcing: a must or a choice? A perspective on the role of local supplier relationships in the Italian mechanical industry 61
Lo start up delle reti tra imprese. Analisi dei gap tra “intenzione” e “(inter-) azione 61
Customer-driven supply chains: Trends and practices in leading Italian companies 61
ESPERIENZE MODULARI NELLA PRODUZIONE 60
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 60
The Supply Side and Strategic Positioning 59
Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo 58
Background and goals of the book 58
Cambiamenti nel comportamento d’acquisto delle medie imprese industriali: un’indagine sul settore meccanico 57
Procurement processes and supply networks 57
Virtuous business models for international competitiveness 57
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 57
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 56
lA DIMENSIONE TEORICO-CONCETTUALE 56
Totale 15.108
Categoria #
all - tutte 47.022
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book - libri 0
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 47.022


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.356 0 0 0 128 127 124 129 118 200 148 200 182
2020/20212.024 99 169 106 234 234 181 215 89 253 136 242 66
2021/20222.058 188 150 90 130 160 131 111 254 203 139 243 259
2022/20232.761 291 282 260 231 264 303 182 205 297 148 164 134
2023/20241.982 113 350 134 191 110 160 132 153 113 137 148 241
2024/2025626 115 116 269 126 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 16.834