Tunisini, Annalisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.123
NA - Nord America 4.375
AS - Asia 1.332
AF - Africa 84
SA - Sud America 79
OC - Oceania 27
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 17.032
Nazione #
IT - Italia 7.287
US - Stati Uniti d'America 4.248
DE - Germania 987
SE - Svezia 685
CN - Cina 563
UA - Ucraina 539
FR - Francia 453
SG - Singapore 287
IE - Irlanda 252
ID - Indonesia 159
GB - Regno Unito 150
FI - Finlandia 124
RU - Federazione Russa 121
CH - Svizzera 87
IN - India 83
CA - Canada 75
AT - Austria 67
NL - Olanda 66
TR - Turchia 52
IR - Iran 41
ES - Italia 40
PL - Polonia 38
GT - Guatemala 36
BE - Belgio 33
BR - Brasile 32
RO - Romania 30
JP - Giappone 29
DK - Danimarca 28
PT - Portogallo 28
AU - Australia 25
HK - Hong Kong 23
ZA - Sudafrica 21
MA - Marocco 17
NG - Nigeria 16
MY - Malesia 15
SM - San Marino 15
CZ - Repubblica Ceca 14
VN - Vietnam 14
MX - Messico 12
CO - Colombia 11
EU - Europa 11
NO - Norvegia 10
PE - Perù 10
TW - Taiwan 10
EC - Ecuador 9
PH - Filippine 9
CL - Cile 8
BG - Bulgaria 7
HU - Ungheria 7
LT - Lituania 7
RS - Serbia 7
DZ - Algeria 6
GR - Grecia 6
IL - Israele 6
MD - Moldavia 6
SI - Slovenia 6
AR - Argentina 5
TH - Thailandia 5
TZ - Tanzania 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AL - Albania 4
BD - Bangladesh 4
BO - Bolivia 4
HR - Croazia 4
IQ - Iraq 4
KR - Corea 4
SN - Senegal 4
EE - Estonia 3
GH - Ghana 3
KE - Kenya 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
SA - Arabia Saudita 3
TN - Tunisia 3
BS - Bahamas 2
JO - Giordania 2
LK - Sri Lanka 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
QA - Qatar 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CU - Cuba 1
EG - Egitto 1
IS - Islanda 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
ME - Montenegro 1
ML - Mali 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PS - Palestinian Territory 1
SC - Seychelles 1
SO - Somalia 1
TG - Togo 1
Totale 17.030
Città #
Milan 781
Rome 378
Chandler 377
Ashburn 351
Jacksonville 316
Dublin 236
San Mateo 209
Singapore 193
Nanjing 158
Jakarta 149
Wilmington 148
Cattolica 146
Redwood City 113
Boston 107
Ann Arbor 105
Verona 93
Beijing 92
Bologna 88
Princeton 83
Moscow 79
Houston 77
Seattle 74
Florence 67
Nanchang 66
Woodbridge 65
Naples 61
Torino 58
Turin 58
Vienna 57
Padova 55
Perugia 53
Montréal 50
Boardman 49
Hangzhou 49
Redmond 49
Lawrence 47
Palermo 46
New York 45
Bari 44
Napoli 44
Urbino 44
Dallas 43
Fairfield 43
Mountain View 42
Brescia 40
Izmir 39
Guatemala City 36
Genoa 35
Munich 33
University Park 30
Trento 29
Kunming 28
Sesto San Giovanni 28
Salerno 27
Trieste 27
Ancona 26
Busto Arsizio 26
Catania 26
Dalmine 26
Monza 26
Parma 26
Udine 26
Hebei 25
Pescara 25
Vicenza 25
Venezia 24
Como 23
Genova 23
Norwalk 23
Brussels 22
Jiaxing 22
Paris 22
Cosenza 20
Modena 20
Monticelli Brusati 20
Pozzuolo Martesana 20
Helsinki 19
Segrate 19
Acerra 18
Bergamo 18
Cinisello Balsamo 18
Enterprise 18
Indiana 18
Cambridge 17
Changsha 17
Dearborn 17
Duncan 17
Pisa 17
Taranto 17
Venice 17
Caserta 16
Foggia 16
Portici 16
Afragola 15
Cagliari 15
London 15
Pesaro 15
Reggio Emilia 15
Serra 15
Torre Del Greco 15
Totale 6.736
Nome #
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 1.835
Marketing Business-to-Business 1.041
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale 728
Supply chains e strategie di posizionamento 693
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. 470
Creazione del valore per il cliente finale e Supply Chain Management 374
Lo sviluppo delle imprese: strategie, modelli e strumenti per la crescita 353
Contratto di rete. Lo strumento Made in Italy per integrare individualità e aggregazione 317
Branding e comunicazione 301
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 275
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 265
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 251
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 250
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 219
Economia & Management delle imprese 196
Actors' heterogeneity in innovation networks 195
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 194
Customer-Driven Supply Chains: a theoretical analysis 172
Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management 155
Il rapporto tra Marketing e altre funzioni aziendali: Marketing e Purchasing 150
La varietà dimensionale e di governance delle imprese 148
Le strategie di business 148
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 146
A value perspective on relationship portfolio 143
PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI.Riflessioni sui cambiamenti nell’industria informatica negli anni ’80 e ‘90 141
Innovation networks: the key role of actors 132
The Italian company beyond the district: Supply network strategies 131
Getting the Most from Omnichannel Management Strategy 130
La costellazione del mobile nel Pesarese. Un'analisi interpretativa. 129
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 129
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 127
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 120
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni\risorse 119
Organizing for innovation networks 116
The B2B eMarketplace transformation 112
La gestione dei mercati business-to-business 110
L'internazionalizzazione 109
Innovative and networked business functions: customer-driven procurement 109
Understanding innovation in health care networked projects. A data analysis proposal for combining insights 107
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 106
Il contratto di rete. Opportunità e trappole da evitare 104
Why do network organizations fail? 102
Renewal in construction industry: Vimercate Hospital. A proposal for data analysis 99
Exploring the value of a resource across contexts 97
Relazioni interattive con gli utilizzatori ed evoluzione del marketing nelle grandi imprese high tech 96
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 95
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 93
De-constructing renewal in the construction industry: An interconnectedness approach to big projects 93
Mid-sized manufacturing companies: The new driver of Italian competitiveness 88
Customer integration into supply chains: literature review and research propositions 87
Customer-driven supply chain improvement: Evidence from Italian companies 87
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 85
Is local sourcing out of fashion in the globalization era? Evidence from Italian mechanical industry 84
The relationship between marketing and purchasing for value innovation in business-to- business markets 84
Getting the most from E-commerce. A case-based study on the opportunities and threats for supply chain management processes in the context of Omnichannel Strategies 84
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 83
Getting the most from E‑commerce in the context of omnichannel strategies 83
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 83
Market Relationships and Corporate Acquisition Outcomes 82
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 82
Marketing channel transformation in Italian SMEs 80
Supply chain communication 80
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 79
Confini del business e supply chain management 79
Exploring SMEs' qualitative growth and networking through formalization 79
A letter from the guest editor 77
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 76
Organizing and Integrating Marketing and Purchasing in Business Markets 74
Made in Italy”.The Italian contribution to the development of business marketing discipline and practices 74
Transforming the Business Offering from Products to Solutions. An Inquiry into the Textile Industry 73
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech 71
Exploring the value of a resource across business contexts 71
Una lettura strategico-manageriale dei contratti di rete 71
Place as a Resource in Business Networks 70
Customer-driven Supply Chains under IMP lens: a systematic literature review and conceptual framework. 70
New Companies’ DNA: the Heritage of the Past Industrial Revolutions in Digital Transformation 70
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 67
Relationship Portfolio in a Value perspective in Business Markets 67
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 67
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza 66
ICT e supply network distrettuali: dinamiche in atto nel settore meccanico 66
Acquisti e clienti business 66
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 65
Percorsi di nascita e di sviluppo dei contratti di rete 65
Gruppo Biesse 64
Customer-driven supply chains: Trends and practices in leading Italian companies 63
International sourcing: a must or a choice? A perspective on the role of local supplier relationships in the Italian mechanical industry 62
Lo start up delle reti tra imprese. Analisi dei gap tra “intenzione” e “(inter-) azione 62
Exploiting and Creating Knowledge through Customer-Supplier Relationships: Lessons from a Case Study 61
The Supply Side and Strategic Positioning 61
ESPERIENZE MODULARI NELLA PRODUZIONE 60
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 60
Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo 59
A Circular Innovation Strategy in a Supply Network Context 59
Procurement processes and supply networks 58
Background and goals of the book 58
Cambiamenti nel comportamento d’acquisto delle medie imprese industriali: un’indagine sul settore meccanico 57
lA DIMENSIONE TEORICO-CONCETTUALE 57
L'impresa commerciale in transizione 57
Place as a resource in Business Networks 57
Totale 15.415
Categoria #
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Totale 50.373


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.101 0 0 0 0 0 124 129 118 200 148 200 182
2020/20212.024 99 169 106 234 234 181 215 89 253 136 242 66
2021/20222.058 188 150 90 130 160 131 111 254 203 139 243 259
2022/20232.761 291 282 260 231 264 303 182 205 297 148 164 134
2023/20241.982 113 350 134 191 110 160 132 153 113 137 148 241
2024/20251.036 115 116 269 203 199 134 0 0 0 0 0 0
Totale 17.244