Tunisini, Annalisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.443
NA - Nord America 5.114
AS - Asia 3.642
SA - Sud America 1.114
AF - Africa 154
OC - Oceania 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 22.516
Nazione #
IT - Italia 8.121
US - Stati Uniti d'America 4.908
SG - Singapore 1.657
DE - Germania 1.035
BR - Brasile 904
CN - Cina 903
SE - Svezia 745
UA - Ucraina 552
FR - Francia 546
IE - Irlanda 261
VN - Vietnam 250
GB - Regno Unito 212
ID - Indonesia 183
RU - Federazione Russa 169
FI - Finlandia 130
IN - India 129
NL - Olanda 120
CA - Canada 106
CH - Svizzera 93
AR - Argentina 82
TR - Turchia 73
AT - Austria 72
ES - Italia 63
HK - Hong Kong 59
PL - Polonia 58
JP - Giappone 55
BD - Bangladesh 54
ZA - Sudafrica 45
EC - Ecuador 42
IR - Iran 41
MX - Messico 40
GT - Guatemala 39
IQ - Iraq 38
BE - Belgio 36
AU - Australia 34
DK - Danimarca 32
PT - Portogallo 31
RO - Romania 31
MA - Marocco 30
CO - Colombia 24
PK - Pakistan 23
KR - Corea 22
MY - Malesia 22
PE - Perù 19
NG - Nigeria 18
SA - Arabia Saudita 17
AE - Emirati Arabi Uniti 16
CL - Cile 15
CZ - Repubblica Ceca 15
SM - San Marino 15
UZ - Uzbekistan 13
VE - Venezuela 13
TW - Taiwan 12
EU - Europa 11
NP - Nepal 11
DZ - Algeria 10
GR - Grecia 10
LT - Lituania 10
NO - Norvegia 10
PH - Filippine 10
IL - Israele 9
LV - Lettonia 9
MD - Moldavia 8
PY - Paraguay 8
RS - Serbia 8
AL - Albania 7
BG - Bulgaria 7
HU - Ungheria 7
KE - Kenya 7
JO - Giordania 6
SI - Slovenia 6
SN - Senegal 6
BO - Bolivia 5
EG - Egitto 5
KZ - Kazakistan 5
LB - Libano 5
TH - Thailandia 5
TZ - Tanzania 5
AZ - Azerbaigian 4
EE - Estonia 4
ET - Etiopia 4
HR - Croazia 4
JM - Giamaica 4
TN - Tunisia 4
AM - Armenia 3
BY - Bielorussia 3
GH - Ghana 3
HN - Honduras 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PA - Panama 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
BB - Barbados 2
BF - Burkina Faso 2
BH - Bahrain 2
BJ - Benin 2
BS - Bahamas 2
BW - Botswana 2
DO - Repubblica Dominicana 2
Totale 22.478
Città #
Milan 956
Singapore 562
Rome 456
Ashburn 440
Chandler 377
Jacksonville 319
Dublin 243
San Mateo 209
Nanjing 159
Beijing 155
Jakarta 154
Wilmington 148
Cattolica 146
Hefei 115
Boston 114
Redwood City 113
Bologna 110
Ann Arbor 105
Verona 104
Dallas 100
Naples 93
Moscow 83
Princeton 83
Turin 83
Houston 80
São Paulo 80
Ho Chi Minh City 79
Seattle 79
Florence 75
Los Angeles 66
Nanchang 66
Woodbridge 66
Padova 65
Vienna 61
New York 60
Perugia 60
Palermo 59
Torino 58
Hanoi 57
Bari 54
Brescia 54
Boardman 51
Hangzhou 50
Montréal 50
Redmond 49
Lawrence 47
Hong Kong 46
Napoli 44
Urbino 44
Fairfield 43
Genoa 43
Mountain View 42
Izmir 41
Guatemala City 37
Munich 37
Catania 34
Frankfurt am Main 34
Ancona 33
Kent 32
Parma 32
Buffalo 31
Monza 31
Sesto San Giovanni 30
University Park 30
Kunming 29
Modena 29
Trento 29
Trieste 28
Udine 28
Amsterdam 27
Pescara 27
Salerno 27
Busto Arsizio 26
Dalmine 26
Paris 26
Tokyo 26
Vicenza 26
Hebei 25
Reggio Emilia 24
Rio de Janeiro 24
Venezia 24
Como 23
Genova 23
Norwalk 23
Warsaw 23
Brussels 22
Jiaxing 22
Seveso 22
Venice 22
Bergamo 21
Acerra 20
Cagliari 20
Cosenza 20
Monticelli Brusati 20
Pozzuolo Martesana 20
Helsinki 19
Melbourne 19
Segrate 19
Seoul 19
The Dalles 19
Totale 8.304
Nome #
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 1.966
Marketing Business-to-Business 1.139
Supply chains e strategie di posizionamento 819
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale 760
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. 544
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale 480
Lo sviluppo delle imprese: strategie, modelli e strumenti per la crescita 423
Creazione del valore per il cliente finale e Supply Chain Management 420
Branding e comunicazione 387
Contratto di rete. Lo strumento Made in Italy per integrare individualità e aggregazione 363
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 323
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 278
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 272
Actors' heterogeneity in innovation networks 239
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 239
Marketing channel transformation in Italian SMEs 231
Economia & Management delle imprese 229
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 216
Customer-Driven Supply Chains: a theoretical analysis 203
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 202
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 200
Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management 183
La varietà dimensionale e di governance delle imprese 180
The Italian company beyond the district: Supply network strategies 177
A value perspective on relationship portfolio 174
Getting the Most from Omnichannel Management Strategy 173
Le strategie di business 171
PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI.Riflessioni sui cambiamenti nell’industria informatica negli anni ’80 e ‘90 170
The B2B eMarketplace transformation 169
Il rapporto tra Marketing e altre funzioni aziendali: Marketing e Purchasing 167
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 164
Innovation networks: the key role of actors 160
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese 152
La costellazione del mobile nel Pesarese. Un'analisi interpretativa. 151
Il contratto di rete. Opportunità e trappole da evitare 150
Relazioni interattive con gli utilizzatori ed evoluzione del marketing nelle grandi imprese high tech 143
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 140
Exploring the value of a resource across contexts 140
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 139
Organizing for innovation networks 137
Innovative and networked business functions: customer-driven procurement 136
La gestione dei mercati business-to-business 135
Getting the most from E‑commerce in the context of omnichannel strategies 135
Renewal in construction industry: Vimercate Hospital. A proposal for data analysis 134
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni\risorse 134
Understanding innovation in health care networked projects. A data analysis proposal for combining insights 133
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 130
L'internazionalizzazione 129
The relationship between marketing and purchasing for value innovation in business-to- business markets 127
De-constructing renewal in the construction industry: An interconnectedness approach to big projects 127
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 125
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 124
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 123
Transforming the Business Offering from Products to Solutions. An Inquiry into the Textile Industry 121
Sustainability in the raw materials industry: Rethinking market strategies and market relationships 121
Why do network organizations fail? 121
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 121
Customer-driven supply chain improvement: Evidence from Italian companies 115
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 113
Mid-sized manufacturing companies: The new driver of Italian competitiveness 113
Is local sourcing out of fashion in the globalization era? Evidence from Italian mechanical industry 111
Supply chain communication 111
Market Relationships and Corporate Acquisition Outcomes 108
Made in Italy”.The Italian contribution to the development of business marketing discipline and practices 108
New Companies’ DNA: the Heritage of the Past Industrial Revolutions in Digital Transformation 108
Getting the most from E-commerce. A case-based study on the opportunities and threats for supply chain management processes in the context of Omnichannel Strategies 108
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 107
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 107
Confini del business e supply chain management 105
Customer integration into supply chains: literature review and research propositions 105
Exploring SMEs' qualitative growth and networking through formalization 104
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 104
Organizing and Integrating Marketing and Purchasing in Business Markets 102
Exploring the value of a resource across business contexts 102
A Circular Innovation Strategy in a Supply Network Context 101
Sustainable strategies in energy-intensive industries: a qualitative study 100
A letter from the guest editor 100
Contratto di rete per il Made in Italy. Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali 99
Place as a Resource in Business Networks 98
Relationship Portfolio in a Value perspective in Business Markets 97
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech 94
Percorsi di nascita e di sviluppo dei contratti di rete 94
Customer-driven supply chains: Trends and practices in leading Italian companies 94
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 93
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza 93
Customer-driven Supply Chains under IMP lens: a systematic literature review and conceptual framework. 92
Acquisti e clienti business 92
Gruppo Biesse 91
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 90
Le dinamiche dell'interazione tra grandi imprese di hardware e "soggetti intermedi" specializzati 89
International sourcing: a must or a choice? A perspective on the role of local supplier relationships in the Italian mechanical industry 89
Customer integration into supply chains: literature review and research propositions 89
A circular innovation strategy in a supply network context: evidence from the packaging industry 88
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 88
Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali 88
Supplier-customer relationships for sustainability-led innovation in the textile industry 87
Exploiting and Creating Knowledge through Customer-Supplier Relationships: Lessons from a Case Study 87
Una lettura strategico-manageriale dei contratti di rete 87
The Supply Side and Strategic Positioning 86
Regional Development Policies 86
Totale 19.372
Categoria #
all - tutte 69.782
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 69.782


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.182 0 0 0 0 0 181 215 89 253 136 242 66
2021/20222.058 188 150 90 130 160 131 111 254 203 139 243 259
2022/20232.761 291 282 260 231 264 303 182 205 297 148 164 134
2023/20241.982 113 350 134 191 110 160 132 153 113 137 148 241
2024/20253.153 115 116 269 203 199 146 187 223 451 220 560 464
2025/20263.373 943 229 559 719 841 82 0 0 0 0 0 0
Totale 22.734