Il volume fornisce i modelli analitici e gli strumenti interpretativi ed operativi per comprendere e guidare l’azione strategica dell’impresa nella complessità del sistema industriale moderno, affrontando il cambiamento necessario nell’impresa e nel suo sistema del valore e gestendo i processi chiave per raggiungere una crescente capacità competitiva. Il testo si rivolge a studenti di corsi universitari, ma anche a manager ed imprenditori interessati a costruire, ampliare o consolidare conoscenze di economia e management delle imprese secondo una prospettiva di governance sistemica e sostenibile nel mutevole ecosistema del valore
Tunisini, A., Ferrucci, L., Pencarelli, T., Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale, Hoepli, Milano 2020:2020 470 [http://hdl.handle.net/10807/165841]
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale
Tunisini, AnnalisaPrimo
;
2020
Abstract
Il volume fornisce i modelli analitici e gli strumenti interpretativi ed operativi per comprendere e guidare l’azione strategica dell’impresa nella complessità del sistema industriale moderno, affrontando il cambiamento necessario nell’impresa e nel suo sistema del valore e gestendo i processi chiave per raggiungere una crescente capacità competitiva. Il testo si rivolge a studenti di corsi universitari, ma anche a manager ed imprenditori interessati a costruire, ampliare o consolidare conoscenze di economia e management delle imprese secondo una prospettiva di governance sistemica e sostenibile nel mutevole ecosistema del valoreI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.