Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS PubliCatt
The paper analyzes the role of marketing in the competitive strategies of the succesfful midsize manufacturing companies. The paper focalizes to positioning strategies and to more relevant marketing mix policies.
Il paper analizza il ruolo del marketing nelle strategie competitive delle medie imprese industriali italiane di successo. In particolare, si individuano le loro scelte di posizionamento, e si esamina attraverso quali politiche di branding, pricing e comunicazione e quali relazioni di canale esse sono realizzate
Varaldo, R., Dalli, D., Resciniti, R., Tunisini, A., I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research, Paper, in Proceedings of the 8th International Conference Marketing Trends, (Parigi, 15-17 January 2009), MAKETING TRENDS ASSOCIATION, Parigi 2009: 1-23 [http://hdl.handle.net/10807/24876]
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research
The paper analyzes the role of marketing in the competitive strategies of the succesfful midsize manufacturing companies. The paper focalizes to positioning strategies and to more relevant marketing mix policies.
Varaldo, R., Dalli, D., Resciniti, R., Tunisini, A., I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research, Paper, in Proceedings of the 8th International Conference Marketing Trends, (Parigi, 15-17 January 2009), MAKETING TRENDS ASSOCIATION, Parigi 2009: 1-23 [http://hdl.handle.net/10807/24876]
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/24876
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.