Il lavoro discute ed approfondisce il tema della strategia di modularizzazione del prodotto nelle imprese che operano nei mercati industriali in una prospettiva di marketing.

Tunisini, A., Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali, in V International Conference Marketing Trends, (Venezia, 20-21 January 2006), Marketing Trends Association, Venice 2006: 1-13 [http://hdl.handle.net/10807/24891]

Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali

Tunisini, Annalisa
2006

Abstract

Il lavoro discute ed approfondisce il tema della strategia di modularizzazione del prodotto nelle imprese che operano nei mercati industriali in una prospettiva di marketing.
2006
Italiano
V International Conference Marketing Trends
V International Conference Marketing Trends
Venezia
20-gen-2006
21-gen-2006
978-2-9532811-2-5
Tunisini, A., Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali, in V International Conference Marketing Trends, (Venezia, 20-21 January 2006), Marketing Trends Association, Venice 2006: 1-13 [http://hdl.handle.net/10807/24891]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/24891
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact