Cantu', Chiara Luisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.166
NA - Nord America 4.349
AS - Asia 1.903
SA - Sud America 253
AF - Africa 81
OC - Oceania 51
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 14.812
Nazione #
IT - Italia 4.530
US - Stati Uniti d'America 4.299
DE - Germania 957
SE - Svezia 771
SG - Singapore 734
CN - Cina 539
FR - Francia 424
UA - Ucraina 412
IE - Irlanda 259
BR - Brasile 204
ID - Indonesia 164
GB - Regno Unito 125
RU - Federazione Russa 120
NL - Olanda 116
FI - Finlandia 108
IN - India 81
TR - Turchia 65
CH - Svizzera 62
IR - Iran 62
HK - Hong Kong 47
AT - Austria 46
AU - Australia 45
ES - Italia 43
VN - Vietnam 39
CA - Canada 37
JP - Giappone 34
BE - Belgio 31
DK - Danimarca 21
MY - Malesia 20
CZ - Repubblica Ceca 19
PL - Polonia 17
ZA - Sudafrica 17
KR - Corea 15
NG - Nigeria 15
DZ - Algeria 14
LT - Lituania 14
CO - Colombia 12
JO - Giordania 12
PE - Perù 12
PH - Filippine 12
PT - Portogallo 12
TH - Thailandia 12
TW - Taiwan 12
MX - Messico 11
BG - Bulgaria 10
GR - Grecia 10
AR - Argentina 9
MA - Marocco 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
HU - Ungheria 8
SI - Slovenia 8
LK - Sri Lanka 7
MT - Malta 7
NO - Norvegia 7
EC - Ecuador 6
KE - Kenya 6
LV - Lettonia 6
NZ - Nuova Zelanda 6
RO - Romania 6
BD - Bangladesh 5
CL - Cile 5
EU - Europa 5
IL - Israele 5
PK - Pakistan 5
IQ - Iraq 4
SA - Arabia Saudita 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
SM - San Marino 4
AM - Armenia 3
OM - Oman 3
TN - Tunisia 3
TZ - Tanzania 3
UZ - Uzbekistan 3
VE - Venezuela 3
A1 - Anonimo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
BJ - Benin 2
CI - Costa d'Avorio 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
KG - Kirghizistan 2
MM - Myanmar 2
AD - Andorra 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GH - Ghana 1
JM - Giamaica 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MU - Mauritius 1
MZ - Mozambico 1
Totale 14.808
Città #
Milan 645
Chandler 516
Ashburn 364
Singapore 349
Jacksonville 292
Rome 252
Dublin 245
San Antonio 233
San Mateo 200
Jakarta 152
Wilmington 142
Cattolica 126
Nanjing 126
Redwood City 93
Boston 87
Princeton 82
Woodbridge 82
Beijing 80
Dearborn 80
Moscow 77
Ann Arbor 75
Bologna 74
Naples 73
Houston 62
New York 62
Mountain View 61
Seattle 58
Boardman 53
Los Angeles 50
Lawrence 48
Arezzo 46
Izmir 46
Hangzhou 44
Nanchang 44
Palermo 43
Bari 38
Turin 38
Florence 37
Fairfield 33
University Park 33
Verona 33
Brescia 32
Munich 32
Redmond 31
Padova 30
Pescara 30
Amsterdam 29
Hong Kong 29
Napoli 29
Busto Arsizio 28
Hebei 26
Norwalk 26
Vienna 25
Brussels 24
Fremont 24
Pozzuolo Martesana 24
Sesto San Giovanni 24
The Dalles 24
Nürnberg 22
Ferrara 21
Genoa 21
Paris 21
Sasso Marconi 21
Como 20
Foggia 20
Guangzhou 20
Madrid 20
Monticelli Brusati 20
Shanghai 20
Shenyang 20
Ancona 19
Andover 19
Frankfurt am Main 18
Cambridge 17
Dallas 17
Parma 17
Catania 16
Genova 16
Monza 16
Ottawa 16
Torino 16
College Station 15
Kish 15
Rozzano 15
Tehran 15
Chongqing 14
Jiaxing 14
Tianjin 14
Zhengzhou 14
Gussago 13
Helsinki 13
Modena 13
Perth 13
Salò 13
Trieste 13
Casorate Primo 12
Changsha 12
Dalmine 12
Latina 12
Melbourne 12
Totale 6.428
Nome #
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 422
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 406
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 405
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 302
Convergenza settoriale: trasformazione o convergenza di networks? I settori della telemedicina-telesanità e teledomotica 297
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 281
Dal business dream al busienss plan: la nascita di una start up nella prospettiva relazionale 278
L'impatto della digital transformation per lo sviluppo di strategie produttive green oriented 264
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile 239
Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei Parchi Scientifici Tecnologici 222
Actors' heterogeneity in innovation networks 203
Lo sviluppo del network di telemedicina-telesanità e teledomotica 203
Immigrati e consumi in Italia 199
Un modello di business relazionale per lo sviluppo delle start up 196
Entrepreneurial Network: The new role of Incubators and Accelerators 184
Il processo di convergenza nella prospettiva delle reti di impresa. I networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 173
La comunicazione integrata per l’approccio relazionale: la centralità del corporate branding 162
Innovazione e produttività. Alla ricerca di nuovi modelli di business per le imprese di servizi 161
Re-discovering dual marketing: Internet’s contribution 161
La relazione startup – incubatore: la centralità del networking 161
Benefits from service bundling in destination branding: enhancing cooperation among operators in the hospitality industry 157
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 157
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 155
Marketing channel transformation in Italian SMEs 150
Organizing a network within the network: The case of MC Elettrici 149
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 146
Il category management: percorsi evolutivi e casi di applicazione 142
A service incubator business model: external networking orientation 139
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 138
Key success factors to be sustainable and innovative in the textile and fashion industry: evidences from two Italian luxury brands 136
Innovation networks: the key role of actors 134
Heritage marketing e valorizzazione del territorio nelle relazioni multi-stakeholder 134
Prossimità relazionale: key driver per nuove opportunità imprenditoriali 131
From lone inventor to entrepreneurial network 131
The B2B eMarketplace transformation 130
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 129
Actors’ heterogeneity and the context of interaction in affecting innovation networks 126
Lo sviluppo dell’Open Innovation attraverso le risorse umane. I servizi di alta formazione 123
Comunità epistemiche e spazialità relazionale per promuovere l’innovazione. Il nuovo ruolo degli incubatori 120
la convergenza tra networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 119
Organizing for innovation networks 118
The future of Digital Transformation: a business model reconfiguration 108
La relazione: generatore o riduttore di complessità nel business market 106
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 106
The redefinition of offering systems in the Healthcare Industry: the role of networking 105
How relationships foster the internationalization of startups in the space tech industry 102
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 100
Start-ups’ Networking Innovation 100
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 99
Exploring the role of boundary objects in digitalized contexts 99
Decision-making in a time of chaos 98
Actors’ Heterogeneity in Innovation Networks: The ESASIM and NeWTeCH projects 98
Knowledge sharing and innovation in complex, dynamic, and uncertain relational context- the cases of Teledomotics and ICT Security 93
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 93
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 92
La diffusione dell innovazione tecnologica attraverso le reti di impresa. Parchi scientifici tecnologici vs poli di competitività 91
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 91
La qualità nella rete dei servizi sanitari. Il network dei teleservizi 90
Teleservices and quality of life a new health orientation 89
Inter and intra organisational consequences of business relationships 89
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 88
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 87
The connection of knowledge in a network distribution perspective. MC Elettrici and Farmintesa 87
Benefits from Service Bundling in Destination Branding: The Role of Trust in Enhancing Cooperation among Operators in the Hospitality Industry 86
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 85
Exploring actors' heterogeneity in innovative projects 85
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 85
Exploring the role of entrepreneurial passion in combining social and business goals. The OTS benefit corporation 85
New evolutionary trajectories in business landscape: a Delphi study 85
The spread of innovation from Science Technology Parks to local economy 84
Lo sviluppo di potenzialità innovative territoriali attraverso il networking 84
The Role of Altruism in Inter-firm Relationships: Long-term Value Creation in Business Networks 83
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 83
Science Parks: From outsourced innovation to co-managed innovation 83
The service innovation in healthcare network 83
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 80
A new relational business model for start-ups. evidences from Italian context 80
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 80
Exploring the role of business relationships in start-ups’ life cycles. Evidences from the Italian context 79
Exploring the role of spatial relationships to transform knowledge in a business idea - Beyond a geographic proximity 77
Entrepreneurial innovation and business network externalities: the evolution of co-working 77
Animazione tecnologica e rivitalizzazione del tessuto imprenditoriale: il ruolo di un hub tecnologico 76
The role of knowledge intermediaries in co-managed innovations 74
The key role of knowledge intermediaries 73
Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking 73
Marketing Innovation: un approccio olistico e trasformativo alla luce della Twin Transition 72
Telemedicine innovation service: the new role of patient 71
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all evoluzione delle relazioni franchisor-franchisee-cliente 69
The delivery of a new health service and the patient management approach 69
From health service quality to health system quality. A network innovation adoption and diffusion 68
Roles of actors in combining resources into complex solutions 68
Riorganizzare i servizi connettivi: il nuovo ruolo degli interporti italiani 67
The Interrelationships In Telemedicine-Telehealth Network:An European Framework 67
A Circular Innovation Strategy in a Supply Network Context 67
The role of networking capability in the digital transformation journey 66
Prossimità relazionale: Outsourced Innovation vs Co-managed Innovation 65
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 64
Overview della ricerca 64
Lo sviluppo dell'innovazione tra geo-spazialità e spazialità relazionale. Best practices tra i parchi scientifici tecnologci italiani 63
The key role of Science Parks in Epistemic Networks 63
Totale 12.677
Categoria #
all - tutte 56.442
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curatela - curatele 0
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Totale 56.442


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020203 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 95 108
2020/20211.380 48 106 52 164 189 135 190 66 152 78 140 60
2021/20222.119 143 117 68 85 123 77 185 302 249 172 299 299
2022/20232.903 282 281 246 282 262 389 148 258 310 200 113 132
2023/20242.000 143 418 91 129 128 178 200 144 93 134 160 182
2024/20252.183 112 124 268 143 207 113 238 153 533 268 24 0
Totale 15.033