Cantu', Chiara Luisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.224
NA - Nord America 4.038
AS - Asia 898
SA - Sud America 73
AF - Africa 48
OC - Oceania 42
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.332
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.996
IT - Italia 3.976
DE - Germania 912
SE - Svezia 730
CN - Cina 502
UA - Ucraina 406
FR - Francia 343
IE - Irlanda 251
GB - Regno Unito 112
FI - Finlandia 102
IN - India 79
NL - Olanda 74
TR - Turchia 61
IR - Iran 60
CH - Svizzera 59
BR - Brasile 47
ES - Italia 41
AU - Australia 37
CA - Canada 36
HK - Hong Kong 32
RU - Federazione Russa 32
JP - Giappone 31
BE - Belgio 28
SG - Singapore 25
AT - Austria 24
DK - Danimarca 20
MY - Malesia 19
CZ - Repubblica Ceca 18
PL - Polonia 14
LT - Lituania 13
PT - Portogallo 12
TH - Thailandia 12
JO - Giordania 11
KR - Corea 11
CO - Colombia 10
NG - Nigeria 10
TW - Taiwan 10
ID - Indonesia 9
DZ - Algeria 8
HU - Ungheria 8
VN - Vietnam 8
BG - Bulgaria 7
MT - Malta 7
PE - Perù 7
PH - Filippine 7
ZA - Sudafrica 7
KE - Kenya 6
MX - Messico 6
NO - Norvegia 6
RO - Romania 6
SI - Slovenia 6
EU - Europa 5
GR - Grecia 5
IL - Israele 5
NZ - Nuova Zelanda 5
AR - Argentina 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
LK - Sri Lanka 3
TZ - Tanzania 3
A1 - Anonimo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
CL - Cile 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TN - Tunisia 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
CI - Costa d'Avorio 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GH - Ghana 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
MU - Mauritius 1
MZ - Mozambico 1
OM - Oman 1
UG - Uganda 1
ZM - Zambia 1
Totale 12.332
Città #
Milan 522
Chandler 516
Jacksonville 292
Ashburn 267
Dublin 237
San Antonio 233
Rome 213
San Mateo 200
Wilmington 142
Cattolica 126
Nanjing 126
Redwood City 93
Boston 87
Princeton 82
Woodbridge 82
Beijing 78
Dearborn 78
Ann Arbor 75
Houston 62
Mountain View 61
Seattle 56
New York 55
Lawrence 48
Izmir 46
Naples 46
Nanchang 44
Bologna 43
Hangzhou 42
Palermo 40
Fairfield 33
University Park 33
Brescia 32
Redmond 31
Florence 30
Bari 29
Napoli 29
Boardman 28
Busto Arsizio 28
Los Angeles 28
Munich 27
Hebei 26
Norwalk 26
Pescara 26
Verona 25
Fremont 24
Sesto San Giovanni 24
Brussels 23
Turin 23
Amsterdam 22
Nürnberg 22
Padova 22
Pozzuolo Martesana 22
Ferrara 21
Sasso Marconi 21
Foggia 20
Guangzhou 20
Monticelli Brusati 20
Shenyang 20
Andover 19
Genoa 19
Madrid 19
Shanghai 19
Ancona 17
Cambridge 17
Dallas 17
Paris 17
Como 16
Genova 16
Ottawa 16
Torino 16
College Station 15
Hong Kong 15
Kish 15
Monza 15
Rozzano 15
Chongqing 14
Jiaxing 14
Gussago 13
Perth 13
Salò 13
Tehran 13
Zhengzhou 13
Casorate Primo 12
Catania 12
Changsha 12
Dalmine 12
Latina 12
Messina 12
Modena 12
Nardò 12
Parma 12
Siena 12
Tianjin 12
Mumbai 11
Trento 11
Venezia 11
Enna 10
Helsinki 10
Trieste 10
Cesena 9
Totale 5.307
Nome #
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 391
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 363
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 309
Convergenza settoriale: trasformazione o convergenza di networks? I settori della telemedicina-telesanità e teledomotica 286
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 269
L'impatto della digital transformation per lo sviluppo di strategie produttive green oriented 244
Dal business dream al busienss plan: la nascita di una start up nella prospettiva relazionale 227
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 223
Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei Parchi Scientifici Tecnologici 211
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile 207
Lo sviluppo del network di telemedicina-telesanità e teledomotica 183
Un modello di business relazionale per lo sviluppo delle start up 181
Actors' heterogeneity in innovation networks 176
Entrepreneurial Network: The new role of Incubators and Accelerators 170
Immigrati e consumi in Italia 164
Il processo di convergenza nella prospettiva delle reti di impresa. I networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 161
Innovazione e produttività. Alla ricerca di nuovi modelli di business per le imprese di servizi 153
Benefits from service bundling in destination branding: enhancing cooperation among operators in the hospitality industry 150
La relazione startup – incubatore: la centralità del networking 144
Re-discovering dual marketing: Internet’s contribution 140
La comunicazione integrata per l’approccio relazionale: la centralità del corporate branding 140
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 137
Organizing a network within the network: The case of MC Elettrici 137
Il category management: percorsi evolutivi e casi di applicazione 131
A service incubator business model: external networking orientation 131
Innovation networks: the key role of actors 128
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 126
Prossimità relazionale: key driver per nuove opportunità imprenditoriali 123
Heritage marketing e valorizzazione del territorio nelle relazioni multi-stakeholder 120
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 119
Actors’ heterogeneity and the context of interaction in affecting innovation networks 114
la convergenza tra networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 113
Organizing for innovation networks 113
Comunità epistemiche e spazialità relazionale per promuovere l’innovazione. Il nuovo ruolo degli incubatori 110
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 109
Lo sviluppo dell’Open Innovation attraverso le risorse umane. I servizi di alta formazione 108
La relazione: generatore o riduttore di complessità nel business market 100
The B2B eMarketplace transformation 100
From lone inventor to entrepreneurial network 98
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 98
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 97
Key success factors to be sustainable and innovative in the textile and fashion industry: evidences from two Italian luxury brands 97
The redefinition of offering systems in the Healthcare Industry: the role of networking 94
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 93
Start-ups’ Networking Innovation 91
The future of Digital Transformation: a business model reconfiguration 88
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 86
Actors’ Heterogeneity in Innovation Networks: The ESASIM and NeWTeCH projects 85
Knowledge sharing and innovation in complex, dynamic, and uncertain relational context- the cases of Teledomotics and ICT Security 84
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 84
Exploring the role of boundary objects in digitalized contexts 83
How relationships foster the internationalization of startups in the space tech industry 82
La qualità nella rete dei servizi sanitari. Il network dei teleservizi 82
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 82
Inter and intra organisational consequences of business relationships 82
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 80
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 80
The connection of knowledge in a network distribution perspective. MC Elettrici and Farmintesa 79
Teleservices and quality of life a new health orientation 78
The Role of Altruism in Inter-firm Relationships: Long-term Value Creation in Business Networks 78
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 77
Benefits from Service Bundling in Destination Branding: The Role of Trust in Enhancing Cooperation among Operators in the Hospitality Industry 77
Exploring the role of entrepreneurial passion in combining social and business goals. The OTS benefit corporation 77
La diffusione dell innovazione tecnologica attraverso le reti di impresa. Parchi scientifici tecnologici vs poli di competitività 76
Exploring actors' heterogeneity in innovative projects 75
Lo sviluppo di potenzialità innovative territoriali attraverso il networking 75
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 75
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 74
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 73
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 72
The service innovation in healthcare network 72
The spread of innovation from Science Technology Parks to local economy 71
Exploring the role of spatial relationships to transform knowledge in a business idea - Beyond a geographic proximity 70
Science Parks: From outsourced innovation to co-managed innovation 70
A new relational business model for start-ups. evidences from Italian context 69
Entrepreneurial innovation and business network externalities: the evolution of co-working 69
Exploring the role of business relationships in start-ups’ life cycles. Evidences from the Italian context 67
Decision-making in a time of chaos 66
New evolutionary trajectories in business landscape: a Delphi study 66
The role of knowledge intermediaries in co-managed innovations 64
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 63
From health service quality to health system quality. A network innovation adoption and diffusion 62
Animazione tecnologica e rivitalizzazione del tessuto imprenditoriale: il ruolo di un hub tecnologico 61
The delivery of a new health service and the patient management approach 61
Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking 61
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all evoluzione delle relazioni franchisor-franchisee-cliente 60
Telemedicine innovation service: the new role of patient 59
Lo sviluppo dell'innovazione tra geo-spazialità e spazialità relazionale. Best practices tra i parchi scientifici tecnologci italiani 58
Roles of actors in combining resources into complex solutions 58
the convergence between telemedicine-telehealth network and home automation network 57
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 57
The key role of knowledge intermediaries 57
Riorganizzare i servizi connettivi: il nuovo ruolo degli interporti italiani 56
The key role of Science Parks in Epistemic Networks 55
ComoNExT iStart Academy: exploring the development of managerial skills 55
The Interrelationships In Telemedicine-Telehealth Network:An European Framework 54
La dinamicità del network: lo sviluppo di processi di cambiamento 52
The role of networking capability in the digital transformation journey 52
The transformation of knowledge in business idea. The catalyst role of Science and Technology Parks 51
Networking: fare rete per moltiplicare il valore del servizio 51
Totale 10.987
Categoria #
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Totale 37.592


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019168 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 101 67
2019/20201.147 201 63 87 48 107 62 131 56 90 99 95 108
2020/20211.380 48 106 52 164 189 135 190 66 152 78 140 60
2021/20222.119 143 117 68 85 123 77 185 302 249 172 299 299
2022/20232.903 282 281 246 282 262 389 148 258 310 200 113 132
2023/20241.697 143 418 91 129 128 178 200 144 93 134 39 0
Totale 12.547