Cantu', Chiara Luisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.457
NA - Nord America 4.105
AS - Asia 1.067
SA - Sud America 74
AF - Africa 52
OC - Oceania 45
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.809
Nazione #
IT - Italia 4.092
US - Stati Uniti d'America 4.063
DE - Germania 916
SE - Svezia 738
CN - Cina 510
UA - Ucraina 406
FR - Francia 362
IE - Irlanda 251
SG - Singapore 173
GB - Regno Unito 113
RU - Federazione Russa 113
FI - Finlandia 102
IN - India 79
NL - Olanda 74
TR - Turchia 62
IR - Iran 60
CH - Svizzera 59
BR - Brasile 47
ES - Italia 41
AU - Australia 40
CA - Canada 36
HK - Hong Kong 32
JP - Giappone 31
BE - Belgio 28
AT - Austria 24
DK - Danimarca 20
MY - Malesia 20
CZ - Repubblica Ceca 18
PL - Polonia 15
ID - Indonesia 13
KR - Corea 13
LT - Lituania 13
NG - Nigeria 13
JO - Giordania 12
PT - Portogallo 12
TH - Thailandia 12
TW - Taiwan 12
CO - Colombia 10
VN - Vietnam 10
DZ - Algeria 8
HU - Ungheria 8
SI - Slovenia 8
BG - Bulgaria 7
MT - Malta 7
PE - Perù 7
PH - Filippine 7
ZA - Sudafrica 7
KE - Kenya 6
MX - Messico 6
NO - Norvegia 6
RO - Romania 6
EU - Europa 5
GR - Grecia 5
IL - Israele 5
NZ - Nuova Zelanda 5
AR - Argentina 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
LK - Sri Lanka 3
TZ - Tanzania 3
A1 - Anonimo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
CL - Cile 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TN - Tunisia 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GH - Ghana 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
MU - Mauritius 1
MZ - Mozambico 1
OM - Oman 1
TG - Togo 1
UG - Uganda 1
ZM - Zambia 1
Totale 12.809
Città #
Milan 539
Chandler 516
Jacksonville 292
Ashburn 287
Dublin 237
San Antonio 233
Rome 228
San Mateo 200
Wilmington 142
Cattolica 126
Nanjing 126
Redwood City 93
Singapore 89
Boston 87
Princeton 82
Woodbridge 82
Beijing 80
Dearborn 78
Ann Arbor 75
Moscow 73
Houston 62
Mountain View 61
New York 56
Seattle 56
Bologna 51
Boardman 48
Lawrence 48
Naples 47
Izmir 46
Hangzhou 44
Nanchang 44
Palermo 40
Los Angeles 35
Bari 34
Fairfield 33
University Park 33
Brescia 32
Florence 31
Redmond 31
Napoli 29
Busto Arsizio 28
Munich 27
Verona 27
Hebei 26
Norwalk 26
Pescara 26
Turin 26
Fremont 24
Padova 24
Sesto San Giovanni 24
Brussels 23
Amsterdam 22
Nürnberg 22
Pozzuolo Martesana 22
Ferrara 21
Sasso Marconi 21
Foggia 20
Guangzhou 20
Monticelli Brusati 20
Shenyang 20
Ancona 19
Andover 19
Genoa 19
Madrid 19
Shanghai 19
Como 18
Cambridge 17
Dallas 17
Paris 17
Genova 16
Monza 16
Ottawa 16
Torino 16
College Station 15
Hong Kong 15
Kish 15
Rozzano 15
Chongqing 14
Jiaxing 14
Parma 14
Catania 13
Gussago 13
Perth 13
Salò 13
Tehran 13
Zhengzhou 13
Casorate Primo 12
Changsha 12
Dalmine 12
Latina 12
Messina 12
Modena 12
Nardò 12
Siena 12
Tianjin 12
Mumbai 11
Trento 11
Trieste 11
Venezia 11
Enna 10
Totale 5.565
Nome #
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 398
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 371
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 326
Convergenza settoriale: trasformazione o convergenza di networks? I settori della telemedicina-telesanità e teledomotica 289
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 276
L'impatto della digital transformation per lo sviluppo di strategie produttive green oriented 248
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 241
Dal business dream al busienss plan: la nascita di una start up nella prospettiva relazionale 239
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile 215
Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei Parchi Scientifici Tecnologici 213
Lo sviluppo del network di telemedicina-telesanità e teledomotica 193
Un modello di business relazionale per lo sviluppo delle start up 182
Actors' heterogeneity in innovation networks 180
Entrepreneurial Network: The new role of Incubators and Accelerators 172
Immigrati e consumi in Italia 170
Il processo di convergenza nella prospettiva delle reti di impresa. I networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 164
Innovazione e produttività. Alla ricerca di nuovi modelli di business per le imprese di servizi 155
Benefits from service bundling in destination branding: enhancing cooperation among operators in the hospitality industry 153
La relazione startup – incubatore: la centralità del networking 148
La comunicazione integrata per l’approccio relazionale: la centralità del corporate branding 147
Re-discovering dual marketing: Internet’s contribution 141
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 139
Organizing a network within the network: The case of MC Elettrici 138
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 135
Il category management: percorsi evolutivi e casi di applicazione 134
A service incubator business model: external networking orientation 131
Innovation networks: the key role of actors 129
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 128
Prossimità relazionale: key driver per nuove opportunità imprenditoriali 125
Heritage marketing e valorizzazione del territorio nelle relazioni multi-stakeholder 122
Actors’ heterogeneity and the context of interaction in affecting innovation networks 117
la convergenza tra networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 116
From lone inventor to entrepreneurial network 116
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 113
Lo sviluppo dell’Open Innovation attraverso le risorse umane. I servizi di alta formazione 113
Comunità epistemiche e spazialità relazionale per promuovere l’innovazione. Il nuovo ruolo degli incubatori 113
Organizing for innovation networks 113
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 108
The B2B eMarketplace transformation 103
La relazione: generatore o riduttore di complessità nel business market 101
Key success factors to be sustainable and innovative in the textile and fashion industry: evidences from two Italian luxury brands 101
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 98
The redefinition of offering systems in the Healthcare Industry: the role of networking 96
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 94
Start-ups’ Networking Innovation 94
The future of Digital Transformation: a business model reconfiguration 91
Actors’ Heterogeneity in Innovation Networks: The ESASIM and NeWTeCH projects 88
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 88
Exploring the role of boundary objects in digitalized contexts 88
Knowledge sharing and innovation in complex, dynamic, and uncertain relational context- the cases of Teledomotics and ICT Security 85
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 85
How relationships foster the internationalization of startups in the space tech industry 84
La qualità nella rete dei servizi sanitari. Il network dei teleservizi 84
Inter and intra organisational consequences of business relationships 84
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 83
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 82
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 82
The connection of knowledge in a network distribution perspective. MC Elettrici and Farmintesa 81
Benefits from Service Bundling in Destination Branding: The Role of Trust in Enhancing Cooperation among Operators in the Hospitality Industry 81
La diffusione dell innovazione tecnologica attraverso le reti di impresa. Parchi scientifici tecnologici vs poli di competitività 80
Teleservices and quality of life a new health orientation 80
The Role of Altruism in Inter-firm Relationships: Long-term Value Creation in Business Networks 80
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 79
Exploring the role of entrepreneurial passion in combining social and business goals. The OTS benefit corporation 78
Exploring actors' heterogeneity in innovative projects 77
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 76
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 75
The service innovation in healthcare network 75
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 75
Lo sviluppo di potenzialità innovative territoriali attraverso il networking 75
Science Parks: From outsourced innovation to co-managed innovation 73
New evolutionary trajectories in business landscape: a Delphi study 73
Decision-making in a time of chaos 72
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 72
The spread of innovation from Science Technology Parks to local economy 71
Exploring the role of spatial relationships to transform knowledge in a business idea - Beyond a geographic proximity 71
A new relational business model for start-ups. evidences from Italian context 71
Entrepreneurial innovation and business network externalities: the evolution of co-working 71
Exploring the role of business relationships in start-ups’ life cycles. Evidences from the Italian context 70
The role of knowledge intermediaries in co-managed innovations 67
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all evoluzione delle relazioni franchisor-franchisee-cliente 64
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 64
From health service quality to health system quality. A network innovation adoption and diffusion 63
Animazione tecnologica e rivitalizzazione del tessuto imprenditoriale: il ruolo di un hub tecnologico 63
The delivery of a new health service and the patient management approach 62
Telemedicine innovation service: the new role of patient 62
Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking 62
Lo sviluppo dell'innovazione tra geo-spazialità e spazialità relazionale. Best practices tra i parchi scientifici tecnologci italiani 60
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 60
the convergence between telemedicine-telehealth network and home automation network 59
Roles of actors in combining resources into complex solutions 59
Marketing channel transformation in Italian SMEs 58
Riorganizzare i servizi connettivi: il nuovo ruolo degli interporti italiani 57
The key role of Science Parks in Epistemic Networks 57
The key role of knowledge intermediaries 57
ComoNExT iStart Academy: exploring the development of managerial skills 57
The Interrelationships In Telemedicine-Telehealth Network:An European Framework 56
La dinamicità del network: lo sviluppo di processi di cambiamento 54
The role of networking capability in the digital transformation journey 54
The formation of Science and Technology Parks 53
Totale 11.326
Categoria #
all - tutte 43.279
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 43.279


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020946 0 63 87 48 107 62 131 56 90 99 95 108
2020/20211.380 48 106 52 164 189 135 190 66 152 78 140 60
2021/20222.119 143 117 68 85 123 77 185 302 249 172 299 299
2022/20232.903 282 281 246 282 262 389 148 258 310 200 113 132
2023/20242.000 143 418 91 129 128 178 200 144 93 134 160 182
2024/2025174 112 62 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.024