Cantu', Chiara Luisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.859
NA - Nord America 5.256
AS - Asia 4.080
SA - Sud America 1.076
AF - Africa 162
OC - Oceania 55
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 19.497
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.119
IT - Italia 4.798
SG - Singapore 1.894
CN - Cina 1.020
DE - Germania 996
BR - Brasile 895
SE - Svezia 842
FR - Francia 527
UA - Ucraina 423
IE - Irlanda 291
VN - Vietnam 226
GB - Regno Unito 187
ID - Indonesia 176
IN - India 151
RU - Federazione Russa 139
NL - Olanda 133
FI - Finlandia 116
TR - Turchia 83
HK - Hong Kong 78
CA - Canada 73
IR - Iran 67
AR - Argentina 66
CH - Svizzera 63
JP - Giappone 63
BD - Bangladesh 60
ES - Italia 53
AT - Austria 52
AU - Australia 48
ZA - Sudafrica 40
MX - Messico 39
KR - Corea 37
PL - Polonia 37
BE - Belgio 34
IQ - Iraq 34
CO - Colombia 30
MY - Malesia 26
EC - Ecuador 24
MA - Marocco 23
NG - Nigeria 22
DK - Danimarca 21
DZ - Algeria 21
SA - Arabia Saudita 20
CZ - Repubblica Ceca 19
LT - Lituania 18
PK - Pakistan 18
JO - Giordania 17
PE - Perù 17
AE - Emirati Arabi Uniti 16
KE - Kenya 16
PT - Portogallo 16
CL - Cile 13
PH - Filippine 13
TW - Taiwan 13
TH - Thailandia 12
VE - Venezuela 12
BG - Bulgaria 11
GR - Grecia 11
HU - Ungheria 8
LV - Lettonia 8
PY - Paraguay 8
SI - Slovenia 8
LK - Sri Lanka 7
MT - Malta 7
NO - Norvegia 7
NZ - Nuova Zelanda 7
TN - Tunisia 7
AL - Albania 6
BO - Bolivia 6
EG - Egitto 6
IL - Israele 6
RO - Romania 6
SM - San Marino 6
UZ - Uzbekistan 6
ET - Etiopia 5
EU - Europa 5
DO - Repubblica Dominicana 4
KZ - Kazakistan 4
LB - Libano 4
OM - Oman 4
PA - Panama 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
UY - Uruguay 4
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 3
AM - Armenia 3
GA - Gabon 3
JM - Giamaica 3
NP - Nepal 3
PS - Palestinian Territory 3
SY - Repubblica araba siriana 3
TT - Trinidad e Tobago 3
TZ - Tanzania 3
A1 - Anonimo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BJ - Benin 2
BY - Bielorussia 2
CI - Costa d'Avorio 2
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
GT - Guatemala 2
HN - Honduras 2
Totale 19.461
Città #
Milan 714
Singapore 671
Chandler 516
Ashburn 509
Jacksonville 295
Rome 284
Dublin 248
Beijing 240
San Antonio 234
San Mateo 200
Jakarta 155
Wilmington 143
Cattolica 126
Nanjing 126
Hefei 120
Los Angeles 117
New York 97
Boston 94
Redwood City 93
Woodbridge 83
Princeton 82
Naples 81
Dearborn 80
Bologna 79
Dallas 77
Moscow 77
Ho Chi Minh City 76
São Paulo 76
Ann Arbor 75
Houston 68
Seattle 63
Mountain View 61
Hong Kong 60
Boardman 56
Lawrence 48
The Dalles 48
Izmir 47
Arezzo 46
Munich 46
Hangzhou 45
Hanoi 45
Nanchang 45
Palermo 44
Turin 43
Amsterdam 41
Florence 39
Bari 38
Buffalo 38
Frankfurt am Main 34
Verona 34
Brescia 33
Fairfield 33
University Park 33
Redmond 31
Padova 30
Pescara 30
Napoli 29
Busto Arsizio 28
Kent 28
Tokyo 28
Wexford 28
Brussels 27
Vienna 27
Hebei 26
Norwalk 26
Seoul 26
Belo Horizonte 24
Fremont 24
Paris 24
Pozzuolo Martesana 24
Rio de Janeiro 24
Sesto San Giovanni 24
Chicago 23
London 23
Nürnberg 22
Ferrara 21
Genoa 21
Guangzhou 21
Sasso Marconi 21
Como 20
Foggia 20
Madrid 20
Monticelli Brusati 20
Monza 20
Shanghai 20
Shenyang 20
Ancona 19
Andover 19
Catania 19
Dhaka 19
Cambridge 17
Montreal 17
Parma 17
Warsaw 17
Genova 16
Ottawa 16
Torino 16
Chongqing 15
College Station 15
Helsinki 15
Totale 7.893
Nome #
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 475
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 461
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 427
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 346
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 323
Convergenza settoriale: trasformazione o convergenza di networks? I settori della telemedicina-telesanità e teledomotica 314
Dal business dream al busienss plan: la nascita di una start up nella prospettiva relazionale 309
L'impatto della digital transformation per lo sviluppo di strategie produttive green oriented 303
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile 263
Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei Parchi Scientifici Tecnologici 250
Actors' heterogeneity in innovation networks 239
Immigrati e consumi in Italia 239
Marketing channel transformation in Italian SMEs 231
Lo sviluppo del network di telemedicina-telesanità e teledomotica 225
Un modello di business relazionale per lo sviluppo delle start up 216
Entrepreneurial Network: The new role of Incubators and Accelerators 215
Il processo di convergenza nella prospettiva delle reti di impresa. I networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 203
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 202
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 200
La comunicazione integrata per l’approccio relazionale: la centralità del corporate branding 197
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 192
Benefits from service bundling in destination branding: enhancing cooperation among operators in the hospitality industry 192
Innovazione e produttività. Alla ricerca di nuovi modelli di business per le imprese di servizi 189
Re-discovering dual marketing: Internet’s contribution 182
Organizing a network within the network: The case of MC Elettrici 179
Key success factors to be sustainable and innovative in the textile and fashion industry: evidences from two Italian luxury brands 178
La relazione startup – incubatore: la centralità del networking 177
The B2B eMarketplace transformation 169
Il category management: percorsi evolutivi e casi di applicazione 164
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 161
Innovation networks: the key role of actors 160
Prossimità relazionale: key driver per nuove opportunità imprenditoriali 159
Heritage marketing e valorizzazione del territorio nelle relazioni multi-stakeholder 158
Actors’ heterogeneity and the context of interaction in affecting innovation networks 157
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 154
A service incubator business model: external networking orientation 152
From lone inventor to entrepreneurial network 152
The future of Digital Transformation: a business model reconfiguration 148
Comunità epistemiche e spazialità relazionale per promuovere l’innovazione. Il nuovo ruolo degli incubatori 141
Lo sviluppo dell’Open Innovation attraverso le risorse umane. I servizi di alta formazione 140
la convergenza tra networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 139
Organizing for innovation networks 137
Decision-making in a time of chaos 136
La qualità nella rete dei servizi sanitari. Il network dei teleservizi 136
Exploring the role of boundary objects in digitalized contexts 136
How relationships foster the internationalization of startups in the space tech industry 135
La relazione: generatore o riduttore di complessità nel business market 134
The redefinition of offering systems in the Healthcare Industry: the role of networking 134
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 133
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 133
Actors’ Heterogeneity in Innovation Networks: The ESASIM and NeWTeCH projects 132
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 124
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 124
Knowledge sharing and innovation in complex, dynamic, and uncertain relational context- the cases of Teledomotics and ICT Security 123
Lo sviluppo di potenzialità innovative territoriali attraverso il networking 122
New evolutionary trajectories in business landscape: a Delphi study 122
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 121
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 120
The connection of knowledge in a network distribution perspective. MC Elettrici and Farmintesa 118
Inter and intra organisational consequences of business relationships 118
Start-ups’ Networking Innovation 116
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 115
A new relational business model for start-ups. evidences from Italian context 115
The spread of innovation from Science Technology Parks to local economy 114
Exploring the role of business relationships in start-ups’ life cycles. Evidences from the Italian context 113
Exploring actors' heterogeneity in innovative projects 112
The service innovation in healthcare network 112
La diffusione dell innovazione tecnologica attraverso le reti di impresa. Parchi scientifici tecnologici vs poli di competitività 111
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 111
Marketing Innovation: un approccio olistico e trasformativo alla luce della Twin Transition 110
Exploring the role of entrepreneurial passion in combining social and business goals. The OTS benefit corporation 110
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 108
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 107
Teleservices and quality of life a new health orientation 107
Science Parks: From outsourced innovation to co-managed innovation 107
Competing or coopeting? Italian banking rivalry in Egypt, 1924–1940 106
The Role of Altruism in Inter-firm Relationships: Long-term Value Creation in Business Networks 106
The Interrelationships In Telemedicine-Telehealth Network:An European Framework 105
Exploring the role of spatial relationships to transform knowledge in a business idea - Beyond a geographic proximity 105
Benefits from Service Bundling in Destination Branding: The Role of Trust in Enhancing Cooperation among Operators in the Hospitality Industry 104
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 104
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 103
The transformation of knowledge in business idea. The catalyst role of Science and Technology Parks 102
The role of knowledge intermediaries in co-managed innovations 101
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 101
A Circular Innovation Strategy in a Supply Network Context 101
Decision making in highly uncertain contexts 98
Animazione tecnologica e rivitalizzazione del tessuto imprenditoriale: il ruolo di un hub tecnologico 98
Telemedicine innovation service: the new role of patient 98
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all evoluzione delle relazioni franchisor-franchisee-cliente 97
Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking 96
Three, two, one, ignition! Resource combination and development in the transition towards the space industry 95
the convergence between telemedicine-telehealth network and home automation network 95
Networking: fare rete per moltiplicare il valore del servizio 93
THE NEW DIGITAL SALES ENABLERS 92
Roles of actors in combining resources into complex solutions 92
The delivery of a new health service and the patient management approach 91
L’innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder 91
From health service quality to health system quality. A network innovation adoption and diffusion 90
Entrepreneurial innovation and business network externalities: the evolution of co-working 90
Totale 15.641
Categoria #
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Totale 71.240


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021821 0 0 0 0 0 135 190 66 152 78 140 60
2021/20222.119 143 117 68 85 123 77 185 302 249 172 299 299
2022/20232.903 282 281 246 282 262 389 148 258 310 200 113 132
2023/20242.000 143 418 91 129 128 178 200 144 93 134 160 182
2024/20253.352 112 124 268 143 207 113 238 153 533 268 685 508
2025/20263.531 1.038 282 479 597 1.060 75 0 0 0 0 0 0
Totale 19.733