Cantu', Chiara Luisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.679
NA - Nord America 4.194
AS - Asia 1.400
SA - Sud America 82
AF - Africa 52
OC - Oceania 50
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 13.466
Nazione #
IT - Italia 4.254
US - Stati Uniti d'America 4.152
DE - Germania 926
SE - Svezia 741
CN - Cina 520
UA - Ucraina 406
FR - Francia 385
SG - Singapore 328
IE - Irlanda 254
ID - Indonesia 164
GB - Regno Unito 119
RU - Federazione Russa 113
FI - Finlandia 103
IN - India 81
NL - Olanda 77
TR - Turchia 63
CH - Svizzera 62
IR - Iran 60
BR - Brasile 48
AU - Australia 45
ES - Italia 41
CA - Canada 36
HK - Hong Kong 34
JP - Giappone 31
BE - Belgio 29
AT - Austria 24
DK - Danimarca 20
MY - Malesia 20
CZ - Repubblica Ceca 19
PL - Polonia 16
LT - Lituania 14
KR - Corea 13
NG - Nigeria 13
JO - Giordania 12
PH - Filippine 12
PT - Portogallo 12
TH - Thailandia 12
TW - Taiwan 12
VN - Vietnam 12
PE - Perù 11
CO - Colombia 10
GR - Grecia 9
DZ - Algeria 8
HU - Ungheria 8
SI - Slovenia 8
BG - Bulgaria 7
MT - Malta 7
ZA - Sudafrica 7
KE - Kenya 6
MX - Messico 6
NO - Norvegia 6
RO - Romania 6
CL - Cile 5
EU - Europa 5
IL - Israele 5
LK - Sri Lanka 5
NZ - Nuova Zelanda 5
AR - Argentina 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
TZ - Tanzania 3
A1 - Anonimo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
OM - Oman 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GH - Ghana 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
MU - Mauritius 1
MZ - Mozambico 1
TG - Togo 1
UG - Uganda 1
ZM - Zambia 1
Totale 13.466
Città #
Milan 568
Chandler 516
Ashburn 342
Jacksonville 292
Dublin 240
Rome 236
San Antonio 233
Singapore 231
San Mateo 200
Jakarta 152
Wilmington 142
Cattolica 126
Nanjing 126
Redwood City 93
Boston 87
Princeton 82
Woodbridge 82
Beijing 80
Dearborn 80
Ann Arbor 75
Moscow 73
Houston 62
Mountain View 61
Naples 60
New York 60
Seattle 56
Bologna 54
Boardman 52
Lawrence 48
Izmir 46
Hangzhou 44
Nanchang 44
Palermo 40
Los Angeles 36
Bari 34
Fairfield 33
Florence 33
University Park 33
Brescia 32
Munich 32
Redmond 31
Verona 31
Padova 30
Pescara 30
Napoli 29
Busto Arsizio 28
Turin 27
Hebei 26
Norwalk 26
Brussels 24
Fremont 24
Sesto San Giovanni 24
Amsterdam 22
Nürnberg 22
Pozzuolo Martesana 22
Ferrara 21
Genoa 21
Sasso Marconi 21
Foggia 20
Guangzhou 20
Monticelli Brusati 20
Shenyang 20
Ancona 19
Andover 19
Madrid 19
Shanghai 19
Como 18
Cambridge 17
Dallas 17
Paris 17
Genova 16
Hong Kong 16
Monza 16
Ottawa 16
Torino 16
College Station 15
Kish 15
Parma 15
Rozzano 15
Chongqing 14
Jiaxing 14
Catania 13
Gussago 13
Perth 13
Salò 13
Tehran 13
Tianjin 13
Zhengzhou 13
Casorate Primo 12
Changsha 12
Dalmine 12
Latina 12
Melbourne 12
Messina 12
Modena 12
Nardò 12
Siena 12
Cesena 11
Helsinki 11
Mumbai 11
Totale 6.000
Nome #
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 400
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 392
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 350
Convergenza settoriale: trasformazione o convergenza di networks? I settori della telemedicina-telesanità e teledomotica 295
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 288
Dal business dream al busienss plan: la nascita di una start up nella prospettiva relazionale 262
Trasformazione dei canali di Marketing nelle PMI italiane del Made in Italy 261
L'impatto della digital transformation per lo sviluppo di strategie produttive green oriented 257
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile 225
Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei Parchi Scientifici Tecnologici 214
Lo sviluppo del network di telemedicina-telesanità e teledomotica 197
Actors' heterogeneity in innovation networks 195
Un modello di business relazionale per lo sviluppo delle start up 190
Entrepreneurial Network: The new role of Incubators and Accelerators 179
Immigrati e consumi in Italia 179
Il processo di convergenza nella prospettiva delle reti di impresa. I networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 169
Innovazione e produttività. Alla ricerca di nuovi modelli di business per le imprese di servizi 157
Benefits from service bundling in destination branding: enhancing cooperation among operators in the hospitality industry 154
La comunicazione integrata per l’approccio relazionale: la centralità del corporate branding 154
La relazione startup – incubatore: la centralità del networking 152
I canali di Marketing nelle medie imprese italiane del Made in Italy: evoluzione o stasi? 146
Re-discovering dual marketing: Internet’s contribution 143
Organizing a network within the network: The case of MC Elettrici 142
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 141
Il category management: percorsi evolutivi e casi di applicazione 136
A service incubator business model: external networking orientation 133
Innovation networks: the key role of actors 132
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 130
The Reconfiguration of the indirect marketing channel: The SMEs’ perspective 129
Prossimità relazionale: key driver per nuove opportunità imprenditoriali 127
From lone inventor to entrepreneurial network 124
Heritage marketing e valorizzazione del territorio nelle relazioni multi-stakeholder 124
Actors’ heterogeneity and the context of interaction in affecting innovation networks 120
la convergenza tra networks di telemedicina-telesanità e teledomotica 118
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 117
Comunità epistemiche e spazialità relazionale per promuovere l’innovazione. Il nuovo ruolo degli incubatori 116
Organizing for innovation networks 116
Lo sviluppo dell’Open Innovation attraverso le risorse umane. I servizi di alta formazione 115
Key success factors to be sustainable and innovative in the textile and fashion industry: evidences from two Italian luxury brands 110
The B2B eMarketplace transformation 108
La relazione: generatore o riduttore di complessità nel business market 104
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 100
The redefinition of offering systems in the Healthcare Industry: the role of networking 98
Start-ups’ Networking Innovation 97
The future of Digital Transformation: a business model reconfiguration 96
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 95
IMP studies: A bridge between tradition and innovation 95
Exploring the role of boundary objects in digitalized contexts 94
How relationships foster the internationalization of startups in the space tech industry 91
Actors’ Heterogeneity in Innovation Networks: The ESASIM and NeWTeCH projects 90
Knowledge sharing and innovation in complex, dynamic, and uncertain relational context- the cases of Teledomotics and ICT Security 87
La qualità nella rete dei servizi sanitari. Il network dei teleservizi 86
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 86
La diffusione dell innovazione tecnologica attraverso le reti di impresa. Parchi scientifici tecnologici vs poli di competitività 85
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 85
Inter and intra organisational consequences of business relationships 85
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 84
The connection of knowledge in a network distribution perspective. MC Elettrici and Farmintesa 84
Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace 84
Teleservices and quality of life a new health orientation 83
Benefits from Service Bundling in Destination Branding: The Role of Trust in Enhancing Cooperation among Operators in the Hospitality Industry 83
The Role of Altruism in Inter-firm Relationships: Long-term Value Creation in Business Networks 82
Trends in Marketing Channels transformation in Italian SMEs 82
Exploring actors' heterogeneity in innovative projects 81
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 81
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 81
Lo sviluppo di potenzialità innovative territoriali attraverso il networking 81
Exploring the role of entrepreneurial passion in combining social and business goals. The OTS benefit corporation 81
From Depicting Dyads to Picturing Network: The Key "Actor Gets Actor" Relationship Function 79
Science Parks: From outsourced innovation to co-managed innovation 79
The service innovation in healthcare network 79
The spread of innovation from Science Technology Parks to local economy 77
New evolutionary trajectories in business landscape: a Delphi study 77
Decision-making in a time of chaos 76
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 76
Marketing channel transformation in Italian SMEs 75
A new relational business model for start-ups. evidences from Italian context 74
Exploring the role of business relationships in start-ups’ life cycles. Evidences from the Italian context 74
Entrepreneurial innovation and business network externalities: the evolution of co-working 73
Exploring the role of spatial relationships to transform knowledge in a business idea - Beyond a geographic proximity 72
The role of knowledge intermediaries in co-managed innovations 71
Animazione tecnologica e rivitalizzazione del tessuto imprenditoriale: il ruolo di un hub tecnologico 69
Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking 69
Marketing Channels transformation in Italian SMEs 66
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all evoluzione delle relazioni franchisor-franchisee-cliente 65
The delivery of a new health service and the patient management approach 65
Telemedicine innovation service: the new role of patient 65
From health service quality to health system quality. A network innovation adoption and diffusion 64
Roles of actors in combining resources into complex solutions 64
The key role of knowledge intermediaries in the co-managed Innovation 62
Riorganizzare i servizi connettivi: il nuovo ruolo degli interporti italiani 61
Lo sviluppo dell'innovazione tra geo-spazialità e spazialità relazionale. Best practices tra i parchi scientifici tecnologci italiani 61
The key role of knowledge intermediaries 61
the convergence between telemedicine-telehealth network and home automation network 60
The key role of Science Parks in Epistemic Networks 59
A Circular Innovation Strategy in a Supply Network Context 59
The Interrelationships In Telemedicine-Telehealth Network:An European Framework 58
ComoNExT iStart Academy: exploring the development of managerial skills 58
The role of networking capability in the digital transformation journey 57
La dinamicità del network: lo sviluppo di processi di cambiamento 56
Totale 11.819
Categoria #
all - tutte 48.276
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 48.276


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020748 0 0 0 0 107 62 131 56 90 99 95 108
2020/20211.380 48 106 52 164 189 135 190 66 152 78 140 60
2021/20222.119 143 117 68 85 123 77 185 302 249 172 299 299
2022/20232.903 282 281 246 282 262 389 148 258 310 200 113 132
2023/20242.000 143 418 91 129 128 178 200 144 93 134 160 182
2024/2025831 112 124 268 143 184 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.681