Una crescente attenzione è stata rivolta alle startup nel corso degli ultimi anni. Per raggiungere la fase di scale up, viene chiesto alle nuove imprese di adottare un orientamento al mercato e di sviluppare di networking capability per poter identificare nuove opportunità imprenditoriali. La fase di scale-up può essere raggiunta attraverso le relazioni attivate nei confronti di diversi stakeholder e, in particolar modo, nei confronti dei facilitatori, o intermediari, di tali relazioni, quali gli incubatori.
Cantu', C. L., Maria Cristina Porta, La relazione startup – incubatore: la centralità del networking, Paper, in SIM Conference, (Ancona, 2021-10-14), SIM Conference, Ancona 2021: 1-8 [http://hdl.handle.net/10807/191992]
La relazione startup – incubatore: la centralità del networking
Cantu', Chiara Luisa
;
2021
Abstract
Una crescente attenzione è stata rivolta alle startup nel corso degli ultimi anni. Per raggiungere la fase di scale up, viene chiesto alle nuove imprese di adottare un orientamento al mercato e di sviluppare di networking capability per poter identificare nuove opportunità imprenditoriali. La fase di scale-up può essere raggiunta attraverso le relazioni attivate nei confronti di diversi stakeholder e, in particolar modo, nei confronti dei facilitatori, o intermediari, di tali relazioni, quali gli incubatori.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.