Colombo, Fausto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.184
NA - Nord America 4.609
AS - Asia 1.765
OC - Oceania 175
SA - Sud America 125
AF - Africa 55
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 20.928
Nazione #
IT - Italia 9.379
US - Stati Uniti d'America 4.505
FR - Francia 742
CN - Cina 694
SE - Svezia 668
DE - Germania 596
UA - Ucraina 517
PL - Polonia 515
GB - Regno Unito 433
SG - Singapore 305
IE - Irlanda 251
ID - Indonesia 167
AU - Australia 164
RU - Federazione Russa 131
TR - Turchia 131
FI - Finlandia 129
ES - Italia 128
IN - India 121
CH - Svizzera 111
HK - Hong Kong 94
NL - Olanda 90
CA - Canada 76
AT - Austria 72
BE - Belgio 72
RO - Romania 62
JP - Giappone 47
PT - Portogallo 44
GR - Grecia 40
NO - Norvegia 35
VN - Vietnam 34
CL - Cile 31
SI - Slovenia 30
BR - Brasile 28
TW - Taiwan 28
CZ - Repubblica Ceca 27
KR - Corea 27
CO - Colombia 26
ZA - Sudafrica 25
HU - Ungheria 24
MX - Messico 20
PH - Filippine 20
HR - Croazia 18
PE - Perù 17
IR - Iran 16
MY - Malesia 16
EU - Europa 14
IL - Israele 13
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
BG - Bulgaria 11
EC - Ecuador 11
NZ - Nuova Zelanda 11
TH - Thailandia 11
LV - Lettonia 10
EE - Estonia 9
KE - Kenya 9
AR - Argentina 8
DK - Danimarca 8
RS - Serbia 8
PK - Pakistan 7
SM - San Marino 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
CR - Costa Rica 5
BY - Bielorussia 4
CI - Costa d'Avorio 4
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
MV - Maldive 3
NG - Nigeria 3
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
LK - Sri Lanka 2
MU - Mauritius 2
SC - Seychelles 2
TZ - Tanzania 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
BJ - Benin 1
BO - Bolivia 1
BZ - Belize 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
ME - Montenegro 1
MZ - Mozambico 1
NE - Niger 1
PY - Paraguay 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
VI - Stati Uniti Isole Vergini 1
Totale 20.928
Città #
Milan 1.214
Rome 761
Chandler 576
Ashburn 311
Jacksonville 276
Kraków 265
Dublin 226
Singapore 225
Cattolica 224
Warsaw 221
Naples 173
San Mateo 171
Turin 157
Redwood City 154
Jakarta 134
Wilmington 133
Bologna 132
Nanjing 126
Florence 107
Ann Arbor 100
Woodbridge 99
Boston 96
Beijing 87
Bari 86
Houston 81
Palermo 79
Fairfield 77
Melbourne 74
Moscow 73
Princeton 72
Brescia 64
Seattle 64
Izmir 61
Verona 58
Napoli 57
Padova 55
Torino 55
Monza 54
Como 52
Bergamo 48
Lawrence 44
Catania 43
Vienna 42
London 41
Nanchang 40
Mountain View 39
Trento 37
Dearborn 36
Los Angeles 36
Munich 36
New York 36
Genoa 35
Paris 35
Pavia 35
Udine 35
Helsinki 34
Guangzhou 33
Parma 33
Trieste 32
Boardman 30
Kunming 29
Shenyang 29
Tianjin 29
Dallas 27
Ljubljana 27
Menlo Park 27
Barcelona 26
Hanoi 26
Latina 26
Norwalk 26
Taranto 26
Brussels 25
Cagliari 25
Dalmine 25
Hebei 25
Vicenza 25
Shanghai 22
Sydney 22
Delhi 21
University Park 21
Lisbon 20
Nottingham 20
Rimini 20
Bremen 19
Genova 19
San Giuliano Milanese 19
Zurich 19
Cambridge 18
Cinisello Balsamo 18
Lugano 18
Perugia 18
Salerno 18
Ankara 17
Bucharest 17
Busto Arsizio 17
Edinburgh 17
Istanbul 17
La Spezia 17
Oslo 17
Pozzuoli 17
Totale 8.681
Nome #
Comunicazione, cultura, società. L'approccio sociologico alla relazione comunicativa 1.453
Reviewing the cultural industry: from creative industries to digital platforms 1.387
Ecologia dei media. Manifesto per una comunicazione gentile 1.358
La digitalizzazione: questioni strutturali 1.258
Il potere socievole. Storia e critica dei social media 778
La cultura sottile 729
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Volume II. I media alla sfida della democrazia (1945-1978) 483
New Elders, Old Divides: ICTs, Inequalities and Well Being amongst Young Elderly Italians 402
Media e generazioni nella società italiana 366
La fabbrica di Pinocchio. Le avventure di un burattino nell'industria culturale 352
Come eravamo. Il ruolo dei media nell'identità generazionale 322
LA COMUNICAZIONE SINTETICA 319
Gastronomia mediale. Riti e retoriche del cibo nel cinema, nella televisione e nella Rete 300
Intorno alla sedia vuota. Analisi del monologo "Lo stupro" di Franca Rame durante il varietà televisivo "Fantastico" (1987) 290
Aging, Media, and Communication 267
Communication for Seniors’ Inclusion in Today’s Society: The Effects of Digitisation on Active Ageing 254
L'industria culturale e i suoi margini 253
THE POST-INTERMEDIATION OF TRUTH. Newsmaking from Media Companies to Platform** 243
Gramsci: un pensatore contemporaneo 220
Imago Pietatis. Indagine su fotografia e compassione 218
Social Tv: un fenomeno mutevole tra tecnologie, esperienze e mercati 211
La metamorfosi dell'umano: new media e comunicazione 210
Introduzione: la Social TV nel sistema digitale 207
Come i social media aiutano le democrazie 197
Il SuperEco. Umberto Eco, Superman e i media studies 193
Le età della Tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani 184
L'editoria italiana prima e dopo il fascismo 184
"I use it correctly!": The use of ICTs among Italian grandmothers in a generational perspective 177
Toward the Origin of Performing #MeToo: Franca Rame’s 'The Rape' as an Example of Personal and Political Theatre/Therapy 174
I margini della cultura. Media e innovazione 169
Critica della Ragion Socievole. Le teorie davanti alla problematicità del web 2.0. 166
E' iniziata l'era delle media-macchine. Algoritmi, piattaforme e smart speaker: luci e ombre dei sistemi ibridi fra media, robot e intelligenza artificiale 163
Iconismo e potere: politiche dell'immagine nell'era digitale 159
Quel che resta della fiction. Le incerte formule della memoria dello spettatore 156
Comunicare. Persone, relazioni, media 150
Il SuperEco. Umberto Eco, Superman e i media studies 145
Storia dei media digitali: Rivoluzioni e continuità by Gabriele Balbi, Paolo Magaudda 138
La terra di mezzo delle generazioni. Media digitali, dialogo intergenerazionale e coesione sociale 137
Broadband Society and Generational Changes 135
Autonomia cognitiva e democrazia 133
La realtà dell'immaginario. I media tra semiotica e sociologia. Studi in onore di Gianfranco Bettetini 129
Il mondo in una palla di vetro. L'indagine indiziaria sul prodotto culturale 127
Gli studi sui media in Itaia 126
Social Media 124
The Long Wave of Generation 123
Controllo, identità, parresìa. Un approccio foucaultiano al web 2.0 123
Comunicazione politica 119
Il paese leggero. Gli italiani e i media fra contestazione e riflusso. 1967-1994. 117
Il ruolo della digitalizzazione nelle trasformazioni dell'editoria milanese 116
Generational Belonging and Mediascape in Europe 111
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 109
Gli anni delle cose. Media e societa italiana negli anni Settanta 107
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 107
"Stay Tuned": The Role of ICTs in Elderly Life 107
Social TV. Produzione, esperienza e valore nell'era digitale 104
Gli studi sull'industria culturale in Italia 104
Il consenso nell'era informatica 98
L'industria culturale in Italia nella prima era repubblicana 97
Media, Generations, and the Platform Society 97
Facebook under Attack. Understanding the Power of Platforms versus the Power of Media 97
Médias à la carte La représentation de la cuisine et du cuisinier au cinéma, à la télévision et sur les réseaux numériques en Italie 90
GRIEF AND PITY. INVESTIGATION OF THE SOCIAL IMPACT OF PHOTOGRAPHY 89
An ecological approach. The infodemic, pandemic, and COVID-19 88
Sicurezza alimentare e comunicazione del rischio: il caso Aviaria 87
Successi culturali e pubblici generazionali 86
Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana 86
I media digitali: usi, divari e nuove forme di socialità 85
I media giocattolo 85
Politiche civiche tra vecchia e nuova politica 85
A Media-Studies take on Social Robots as Media-Machines 85
Questioning ‘digital global generations’. A critical approach 84
The digital satellite broadcasting system in Italy: between mix and hybridism 82
Contrôle, identité, parrhèsia : une approche foucaltienne du Web 2.0 81
Media, generazioni e identità nazionale. Ipotesi sul caso italiano 79
Food Safety and Risk Communication: Cases History and Best Practices (in Avian Flu) 79
Control, Identity, Self-governmentality. A Foucauldian approach to Web 2.0 79
A media ecology for a platoform society 79
Un nuovo medium? La Tv digitale fra evoluzione e rivoluzione 76
La svolta del rapporto fra Chiesa e media durante il Concilio Vaticano II 76
La vecchiaia non è un destino. Stereotipi e ideologie dell'età anziana 76
Current perspectives on communication and media research 76
The (Old) Value of Digital Tv as a Cultural Product 75
ISTANZE CULTURALI. L'AVVENTO DEL POP E DEL CONSUMO 75
Uma memoria para a tecnologia 74
Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo 74
Will Social Media save Democracies? 74
The parabola of photography, between theories and practices 74
Lo sport sul palcoscenico sociale. Metamorfosi della narrazione sportiva 72
La parabola narcisistica nei media 71
Mi piace condividere con te alcune considerazioni 71
Colombo F., Italie: Une analogie avec l'Espagne, Hermès n.46, Paris, CNRS Editions, 2006, pag.79-84 69
La génération internet n’est plus ce qu’elle était Le rôle des médias dans l’identité générationnelle 69
The generational role of media and social memory: a research agenda 68
Propaganda 67
Social shaping of the new mobile devices. Representations and uses among Italian Youth 66
Il Servizio Verifica Qualitativa Programmi Trasmessi della RAI : una storia critica 63
Verità e democrazia. Sulle orme di Michel Foucault 62
La morte alla porta. La gestione politica della crisi in televisione 62
L'icona attiva. Nota sulla teoria dell'immagine elettronica in Gianfranco Bettetini 62
Introduzione 62
Totale 19.925
Categoria #
all - tutte 53.473
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 53.473


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020896 0 0 0 0 0 0 159 88 132 124 191 202
2020/20212.579 133 193 150 345 258 200 248 150 296 228 238 140
2021/20222.562 213 177 120 202 186 132 157 409 183 151 315 317
2022/20233.734 325 304 269 364 344 362 224 358 457 203 313 211
2023/20243.552 222 482 203 318 295 268 264 339 231 328 332 270
2024/20252.037 300 272 384 344 361 270 106 0 0 0 0 0
Totale 21.169