Colombo, Fausto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 15.299
NA - Nord America 4.847
AS - Asia 2.496
SA - Sud America 463
OC - Oceania 232
AF - Africa 89
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 23.441
Nazione #
IT - Italia 10.147
US - Stati Uniti d'America 4.714
CN - Cina 793
FR - Francia 776
SE - Svezia 694
SG - Singapore 685
DE - Germania 631
PL - Polonia 529
UA - Ucraina 523
GB - Regno Unito 509
BR - Brasile 344
IE - Irlanda 258
AU - Australia 216
ID - Indonesia 183
NL - Olanda 171
HK - Hong Kong 144
RU - Federazione Russa 144
FI - Finlandia 142
TR - Turchia 139
ES - Italia 136
IN - India 132
CH - Svizzera 114
CA - Canada 94
AT - Austria 78
BE - Belgio 73
RO - Romania 66
JP - Giappone 63
VN - Vietnam 54
TW - Taiwan 50
GR - Grecia 49
KR - Corea 46
PT - Portogallo 45
NO - Norvegia 39
ZA - Sudafrica 38
CL - Cile 33
PH - Filippine 32
SI - Slovenia 30
CZ - Repubblica Ceca 29
CO - Colombia 27
HU - Ungheria 24
MX - Messico 24
IR - Iran 21
TH - Thailandia 21
PE - Perù 19
AR - Argentina 18
HR - Croazia 18
MY - Malesia 17
IL - Israele 16
NZ - Nuova Zelanda 15
EC - Ecuador 14
EU - Europa 14
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 14
AE - Emirati Arabi Uniti 13
BG - Bulgaria 11
KE - Kenya 11
LK - Sri Lanka 11
PK - Pakistan 11
IQ - Iraq 10
LV - Lettonia 10
EE - Estonia 9
RS - Serbia 9
DK - Danimarca 8
MA - Marocco 8
BD - Bangladesh 7
KZ - Kazakistan 7
NG - Nigeria 7
SM - San Marino 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
CR - Costa Rica 5
EG - Egitto 5
UZ - Uzbekistan 5
AL - Albania 4
BY - Bielorussia 4
CI - Costa d'Avorio 4
SA - Arabia Saudita 4
AZ - Azerbaigian 3
JO - Giordania 3
LU - Lussemburgo 3
MV - Maldive 3
TN - Tunisia 3
VE - Venezuela 3
DO - Repubblica Dominicana 2
DZ - Algeria 2
JM - Giamaica 2
LT - Lituania 2
MU - Mauritius 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
SC - Seychelles 2
SN - Senegal 2
TZ - Tanzania 2
UY - Uruguay 2
A1 - Anonimo 1
BH - Bahrain 1
BJ - Benin 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
BS - Bahamas 1
BZ - Belize 1
Totale 23.430
Città #
Milan 1.358
Rome 918
Chandler 576
Singapore 348
Ashburn 334
Jacksonville 276
Kraków 265
Dublin 232
Warsaw 230
Cattolica 224
Naples 201
Turin 178
San Mateo 171
Redwood City 154
Bologna 151
Jakarta 134
Wilmington 133
Nanjing 126
Florence 122
Melbourne 103
Ann Arbor 100
Boston 99
Woodbridge 99
Bari 97
Beijing 95
Palermo 88
Houston 81
Fairfield 77
Moscow 73
Princeton 72
Verona 72
Brescia 69
Padova 68
Seattle 65
Izmir 62
Monza 62
Napoli 57
London 55
Torino 55
Como 54
Bergamo 50
Catania 49
Vienna 48
Los Angeles 47
New York 45
Genoa 44
Lawrence 44
Munich 44
Paris 41
Cagliari 40
Nanchang 40
Mountain View 39
Trento 39
Helsinki 38
Dearborn 36
Trieste 36
Guangzhou 35
Pavia 35
Sydney 35
Udine 35
Parma 33
Hanoi 32
Boardman 30
Dallas 30
Kunming 29
Shanghai 29
Shenyang 29
Tianjin 29
Barcelona 27
Ljubljana 27
Menlo Park 27
Taranto 27
Latina 26
Norwalk 26
Brussels 25
Dalmine 25
Hebei 25
Vicenza 25
Nottingham 24
Hefei 23
Taipei 23
Delhi 22
Oslo 21
University Park 21
Zurich 21
Bucharest 20
Cambridge 20
Hong Kong 20
Istanbul 20
Lisbon 20
Pescara 20
Rimini 20
Bremen 19
Genova 19
Lugano 19
Madrid 19
Manchester 19
Perugia 19
Salerno 19
San Giuliano Milanese 19
Totale 9.502
Nome #
Reviewing the cultural industry: from creative industries to digital platforms 1.824
Comunicazione, cultura, società. L'approccio sociologico alla relazione comunicativa 1.509
Ecologia dei media. Manifesto per una comunicazione gentile 1.506
La digitalizzazione: questioni strutturali 1.335
La cultura sottile 869
Il potere socievole. Storia e critica dei social media 841
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Volume II. I media alla sfida della democrazia (1945-1978) 529
New Elders, Old Divides: ICTs, Inequalities and Well Being amongst Young Elderly Italians 460
Media e generazioni nella società italiana 396
La fabbrica di Pinocchio. Le avventure di un burattino nell'industria culturale 395
LA COMUNICAZIONE SINTETICA 344
Come eravamo. Il ruolo dei media nell'identità generazionale 343
Gastronomia mediale. Riti e retoriche del cibo nel cinema, nella televisione e nella Rete 336
Communication for Seniors’ Inclusion in Today’s Society: The Effects of Digitisation on Active Ageing 327
Intorno alla sedia vuota. Analisi del monologo "Lo stupro" di Franca Rame durante il varietà televisivo "Fantastico" (1987) 306
Aging, Media, and Communication 278
L'industria culturale e i suoi margini 275
THE POST-INTERMEDIATION OF TRUTH. Newsmaking from Media Companies to Platform** 266
Gramsci: un pensatore contemporaneo 238
La metamorfosi dell'umano: new media e comunicazione 233
Imago Pietatis. Indagine su fotografia e compassione 231
Social Tv: un fenomeno mutevole tra tecnologie, esperienze e mercati 219
Come i social media aiutano le democrazie 217
Introduzione: la Social TV nel sistema digitale 209
Il SuperEco. Umberto Eco, Superman e i media studies 204
L'editoria italiana prima e dopo il fascismo 202
"I use it correctly!": The use of ICTs among Italian grandmothers in a generational perspective 195
Le età della Tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani 194
Toward the Origin of Performing #MeToo: Franca Rame’s 'The Rape' as an Example of Personal and Political Theatre/Therapy 191
I margini della cultura. Media e innovazione 183
E' iniziata l'era delle media-macchine. Algoritmi, piattaforme e smart speaker: luci e ombre dei sistemi ibridi fra media, robot e intelligenza artificiale 178
Comunicare. Persone, relazioni, media 175
Iconismo e potere: politiche dell'immagine nell'era digitale 173
Critica della Ragion Socievole. Le teorie davanti alla problematicità del web 2.0. 172
Quel che resta della fiction. Le incerte formule della memoria dello spettatore 164
Il SuperEco. Umberto Eco, Superman e i media studies 156
La terra di mezzo delle generazioni. Media digitali, dialogo intergenerazionale e coesione sociale 149
Storia dei media digitali: Rivoluzioni e continuità by Gabriele Balbi, Paolo Magaudda 147
Autonomia cognitiva e democrazia 146
Broadband Society and Generational Changes 142
Il mondo in una palla di vetro. L'indagine indiziaria sul prodotto culturale 140
Comunicazione politica 139
Gli studi sui media in Itaia 138
La realtà dell'immaginario. I media tra semiotica e sociologia. Studi in onore di Gianfranco Bettetini 136
The Long Wave of Generation 135
Il paese leggero. Gli italiani e i media fra contestazione e riflusso. 1967-1994. 132
Social Media 132
Controllo, identità, parresìa. Un approccio foucaultiano al web 2.0 127
Generational Belonging and Mediascape in Europe 126
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 125
Il ruolo della digitalizzazione nelle trasformazioni dell'editoria milanese 125
Gli studi sull'industria culturale in Italia 121
Gli anni delle cose. Media e societa italiana negli anni Settanta 120
Media, Generations, and the Platform Society 118
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 116
"Stay Tuned": The Role of ICTs in Elderly Life 113
Facebook under Attack. Understanding the Power of Platforms versus the Power of Media 110
Social TV. Produzione, esperienza e valore nell'era digitale 108
Il consenso nell'era informatica 105
Médias à la carte La représentation de la cuisine et du cuisinier au cinéma, à la télévision et sur les réseaux numériques en Italie 105
L'industria culturale in Italia nella prima era repubblicana 104
A media ecology for a platoform society 101
A Media-Studies take on Social Robots as Media-Machines 100
An ecological approach. The infodemic, pandemic, and COVID-19 99
I media digitali: usi, divari e nuove forme di socialità 97
Successi culturali e pubblici generazionali 95
The digital satellite broadcasting system in Italy: between mix and hybridism 94
Sicurezza alimentare e comunicazione del rischio: il caso Aviaria 94
I media giocattolo 93
Questioning ‘digital global generations’. A critical approach 93
Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana 92
GRIEF AND PITY. INVESTIGATION OF THE SOCIAL IMPACT OF PHOTOGRAPHY 92
Media, generazioni e identità nazionale. Ipotesi sul caso italiano 90
Politiche civiche tra vecchia e nuova politica 90
The (Old) Value of Digital Tv as a Cultural Product 89
Food Safety and Risk Communication: Cases History and Best Practices (in Avian Flu) 89
Current perspectives on communication and media research 88
Control, Identity, Self-governmentality. A Foucauldian approach to Web 2.0 85
Contrôle, identité, parrhèsia : une approche foucaltienne du Web 2.0 85
The parabola of photography, between theories and practices 85
Lo sport sul palcoscenico sociale. Metamorfosi della narrazione sportiva 85
Propaganda 84
Un nuovo medium? La Tv digitale fra evoluzione e rivoluzione 84
Will Social Media save Democracies? 84
La vecchiaia non è un destino. Stereotipi e ideologie dell'età anziana 84
ISTANZE CULTURALI. L'AVVENTO DEL POP E DEL CONSUMO 84
Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo 81
La svolta del rapporto fra Chiesa e media durante il Concilio Vaticano II 81
Mi piace condividere con te alcune considerazioni 81
Verità e democrazia. Sulle orme di Michel Foucault 80
Uma memoria para a tecnologia 80
La génération internet n’est plus ce qu’elle était Le rôle des médias dans l’identité générationnelle 79
La parabola narcisistica nei media 79
The generational role of media and social memory: a research agenda 77
Colombo F., Italie: Une analogie avec l'Espagne, Hermès n.46, Paris, CNRS Editions, 2006, pag.79-84 76
Il Servizio Verifica Qualitativa Programmi Trasmessi della RAI : una storia critica 75
Una nuova versione dell'umanesimo 72
Social shaping of the new mobile devices. Representations and uses among Italian Youth 72
Wrong turns towards revolution? Grassroots media and political participation in Italy (1967-2012) 70
Rigenerare le democrazie: condizioni e prospettive 70
Totale 22.161
Categoria #
all - tutte 61.537
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 61.537


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020202 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 202
2020/20212.579 133 193 150 345 258 200 248 150 296 228 238 140
2021/20222.562 213 177 120 202 186 132 157 409 183 151 315 317
2022/20233.734 325 304 269 364 344 362 224 358 457 203 313 211
2023/20243.552 222 482 203 318 295 268 264 339 231 328 332 270
2024/20254.550 300 272 384 344 361 270 336 357 621 468 586 251
Totale 23.682