Colombo, Fausto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.425
NA - Nord America 4.440
AS - Asia 1.085
OC - Oceania 115
SA - Sud America 106
AF - Africa 43
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 18.229
Nazione #
IT - Italia 8.084
US - Stati Uniti d'America 4.349
FR - Francia 672
SE - Svezia 643
CN - Cina 581
DE - Germania 570
PL - Polonia 515
UA - Ucraina 513
GB - Regno Unito 349
IE - Irlanda 245
TR - Turchia 121
ES - Italia 111
CH - Svizzera 105
AU - Australia 104
FI - Finlandia 103
IN - India 88
CA - Canada 65
AT - Austria 64
RO - Romania 57
BE - Belgio 56
HK - Hong Kong 56
RU - Federazione Russa 52
NL - Olanda 50
PT - Portogallo 35
JP - Giappone 33
SG - Singapore 31
SI - Slovenia 30
VN - Vietnam 29
GR - Grecia 28
ID - Indonesia 27
CZ - Repubblica Ceca 26
NO - Norvegia 26
CL - Cile 25
CO - Colombia 25
ZA - Sudafrica 22
BR - Brasile 20
KR - Corea 20
MX - Messico 18
PE - Perù 17
PH - Filippine 17
HR - Croazia 16
HU - Ungheria 16
EU - Europa 14
IL - Israele 13
IR - Iran 13
TW - Taiwan 13
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 11
NZ - Nuova Zelanda 11
BG - Bulgaria 9
EC - Ecuador 9
EE - Estonia 9
DK - Danimarca 8
PK - Pakistan 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AR - Argentina 6
RS - Serbia 6
SM - San Marino 6
CR - Costa Rica 5
LV - Lettonia 5
MY - Malesia 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
BY - Bielorussia 4
CI - Costa d'Avorio 4
KE - Kenya 4
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
MV - Maldive 3
AL - Albania 2
MU - Mauritius 2
SC - Seychelles 2
TH - Thailandia 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
BJ - Benin 1
BO - Bolivia 1
BZ - Belize 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
ME - Montenegro 1
MZ - Mozambico 1
NE - Niger 1
NG - Nigeria 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
VI - Stati Uniti Isole Vergini 1
Totale 18.229
Città #
Milan 995
Rome 586
Chandler 576
Jacksonville 276
Kraków 265
Ashburn 234
Cattolica 224
Dublin 222
Warsaw 221
San Mateo 171
Redwood City 154
Wilmington 133
Nanjing 125
Naples 120
Turin 112
Bologna 109
Ann Arbor 100
Woodbridge 99
Boston 93
Florence 91
Beijing 82
Houston 81
Fairfield 77
Princeton 72
Bari 65
Brescia 63
Seattle 62
Izmir 61
Palermo 59
Napoli 57
Torino 55
Como 52
Monza 48
Verona 48
Lawrence 44
Bergamo 42
Padova 41
Vienna 41
Nanchang 40
Mountain View 39
London 37
Catania 36
Dearborn 36
Pavia 35
New York 34
Munich 31
Udine 31
Paris 29
Shenyang 29
Tianjin 29
Dallas 27
Kunming 27
Ljubljana 27
Los Angeles 27
Menlo Park 27
Parma 27
Trieste 27
Boardman 26
Norwalk 26
Trento 26
Hebei 25
Melbourne 25
Guangzhou 24
Latina 24
Genoa 22
Hanoi 22
Barcelona 21
Brussels 21
Dalmine 21
University Park 21
Taranto 20
Bremen 19
Cagliari 19
Genova 19
San Giuliano Milanese 19
Vicenza 19
Cambridge 18
Busto Arsizio 17
La Spezia 17
Lisbon 17
Lugano 17
Salerno 17
Zurich 17
Central 16
Cinisello Balsamo 16
Mede 16
Edinburgh 15
Rho 15
Santiago 15
Shanghai 15
Ankara 14
Bucharest 14
Caserta 14
Hangzhou 14
Jiaxing 14
Merone 14
Perugia 14
Sassari 14
Treviso 14
Madrid 13
Totale 7.337
Nome #
Comunicazione, cultura, società. L'approccio sociologico alla relazione comunicativa 1.366
Ecologia dei media. Manifesto per una comunicazione gentile 1.147
La digitalizzazione: questioni strutturali 1.133
Reviewing the cultural industry: from creative industries to digital platforms 995
Il potere socievole. Storia e critica dei social media 687
La cultura sottile 617
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Volume II. I media alla sfida della democrazia (1945-1978) 421
New Elders, Old Divides: ICTs, Inequalities and Well Being amongst Young Elderly Italians 378
Media e generazioni nella società italiana 342
La fabbrica di Pinocchio. Le avventure di un burattino nell'industria culturale 308
Come eravamo. Il ruolo dei media nell'identità generazionale 299
LA COMUNICAZIONE SINTETICA 280
Gastronomia mediale. Riti e retoriche del cibo nel cinema, nella televisione e nella Rete 264
Intorno alla sedia vuota. Analisi del monologo "Lo stupro" di Franca Rame durante il varietà televisivo "Fantastico" (1987) 259
Aging, Media, and Communication 246
L'industria culturale e i suoi margini 233
THE POST-INTERMEDIATION OF TRUTH. Newsmaking from Media Companies to Platform** 230
Social Tv: un fenomeno mutevole tra tecnologie, esperienze e mercati 197
Introduzione: la Social TV nel sistema digitale 192
Come i social media aiutano le democrazie 182
Il SuperEco. Umberto Eco, Superman e i media studies 180
La metamorfosi dell'umano: new media e comunicazione 179
Communication for Seniors’ Inclusion in Today’s Society: The Effects of Digitisation on Active Ageing 178
Imago Pietatis. Indagine su fotografia e compassione 172
"I use it correctly!": The use of ICTs among Italian grandmothers in a generational perspective 168
Le età della Tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani 167
I margini della cultura. Media e innovazione 163
Critica della Ragion Socievole. Le teorie davanti alla problematicità del web 2.0. 160
E' iniziata l'era delle media-macchine. Algoritmi, piattaforme e smart speaker: luci e ombre dei sistemi ibridi fra media, robot e intelligenza artificiale 151
Quel che resta della fiction. Le incerte formule della memoria dello spettatore 145
Gramsci: un pensatore contemporaneo 138
L'editoria italiana prima e dopo il fascismo 138
Storia dei media digitali: Rivoluzioni e continuità by Gabriele Balbi, Paolo Magaudda 133
La terra di mezzo delle generazioni. Media digitali, dialogo intergenerazionale e coesione sociale 132
Iconismo e potere: politiche dell'immagine nell'era digitale 130
Il SuperEco. Umberto Eco, Superman e i media studies 129
Broadband Society and Generational Changes 126
Toward the Origin of Performing #MeToo: Franca Rame’s 'The Rape' as an Example of Personal and Political Theatre/Therapy 124
Autonomia cognitiva e democrazia 122
Controllo, identità, parresìa. Un approccio foucaultiano al web 2.0 120
The Long Wave of Generation 117
La realtà dell'immaginario. I media tra semiotica e sociologia. Studi in onore di Gianfranco Bettetini 114
Social Media 114
Gli studi sui media in Itaia 108
Generational Belonging and Mediascape in Europe 105
Comunicare. Persone, relazioni, media 104
Il mondo in una palla di vetro. L'indagine indiziaria sul prodotto culturale 104
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 104
Il ruolo della digitalizzazione nelle trasformazioni dell'editoria milanese 103
Il paese leggero. Gli italiani e i media fra contestazione e riflusso. 1967-1994. 103
"Stay Tuned": The Role of ICTs in Elderly Life 103
Social TV. Produzione, esperienza e valore nell'era digitale 101
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 98
Il consenso nell'era informatica 94
Gli anni delle cose. Media e societa italiana negli anni Settanta 93
Gli studi sull'industria culturale in Italia 91
Médias à la carte La représentation de la cuisine et du cuisinier au cinéma, à la télévision et sur les réseaux numériques en Italie 85
Facebook under Attack. Understanding the Power of Platforms versus the Power of Media 85
L'industria culturale in Italia nella prima era repubblicana 84
Sicurezza alimentare e comunicazione del rischio: il caso Aviaria 83
Media, Generations, and the Platform Society 83
I media digitali: usi, divari e nuove forme di socialità 82
Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana 81
The digital satellite broadcasting system in Italy: between mix and hybridism 79
Successi culturali e pubblici generazionali 78
Politiche civiche tra vecchia e nuova politica 78
GRIEF AND PITY. INVESTIGATION OF THE SOCIAL IMPACT OF PHOTOGRAPHY 78
An ecological approach. The infodemic, pandemic, and COVID-19 78
Questioning ‘digital global generations’. A critical approach 77
Contrôle, identité, parrhèsia : une approche foucaltienne du Web 2.0 77
I media giocattolo 76
Comunicazione politica 74
Food Safety and Risk Communication: Cases History and Best Practices (in Avian Flu) 74
Control, Identity, Self-governmentality. A Foucauldian approach to Web 2.0 73
A Media-Studies take on Social Robots as Media-Machines 73
Un nuovo medium? La Tv digitale fra evoluzione e rivoluzione 72
Media, generazioni e identità nazionale. Ipotesi sul caso italiano 72
La svolta del rapporto fra Chiesa e media durante il Concilio Vaticano II 72
ISTANZE CULTURALI. L'AVVENTO DEL POP E DEL CONSUMO 72
Will Social Media save Democracies? 70
Uma memoria para a tecnologia 69
Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo 69
The (Old) Value of Digital Tv as a Cultural Product 68
La parabola narcisistica nei media 68
Current perspectives on communication and media research 68
La génération internet n’est plus ce qu’elle était Le rôle des médias dans l’identité générationnelle 65
Mi piace condividere con te alcune considerazioni 63
Colombo F., Italie: Une analogie avec l'Espagne, Hermès n.46, Paris, CNRS Editions, 2006, pag.79-84 62
The parabola of photography, between theories and practices 60
The generational role of media and social memory: a research agenda 60
Introduzione 59
L'icona attiva. Nota sulla teoria dell'immagine elettronica in Gianfranco Bettetini 58
Social shaping of the new mobile devices. Representations and uses among Italian Youth 57
La morte alla porta. La gestione politica della crisi in televisione 55
La vecchiaia non è un destino. Stereotipi e ideologie dell'età anziana 54
Access and use of ICTs among the Italian young elderly: A field study 54
Salvare la memoria nell'era dei social media 54
Piccolo dizionario naturalistico della politica italiana 53
Una nuova versione dell'umanesimo 53
Il Servizio Verifica Qualitativa Programmi Trasmessi della RAI : una storia critica 53
Totale 17.445
Categoria #
all - tutte 40.284
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.284


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019338 0 0 0 0 0 0 0 0 0 69 150 119
2019/20201.736 225 56 146 144 144 125 159 88 132 124 191 202
2020/20212.579 133 193 150 345 258 200 248 150 296 228 238 140
2021/20222.562 213 177 120 202 186 132 157 409 183 151 315 317
2022/20233.734 325 304 269 364 344 362 224 358 457 203 313 211
2023/20242.890 222 482 203 318 295 268 264 339 231 268 0 0
Totale 18.470