Colombo, Fausto
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 16.380
NA - Nord America 5.418
AS - Asia 4.228
SA - Sud America 922
OC - Oceania 278
AF - Africa 153
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 27.394
Nazione #
IT - Italia 10.801
US - Stati Uniti d'America 5.214
SG - Singapore 1.580
CN - Cina 1.165
FR - Francia 829
SE - Svezia 718
BR - Brasile 709
DE - Germania 706
GB - Regno Unito 643
PL - Polonia 542
UA - Ucraina 528
IE - Irlanda 264
AU - Australia 261
ID - Indonesia 200
NL - Olanda 197
VN - Vietnam 195
HK - Hong Kong 194
IN - India 166
TR - Turchia 157
RU - Federazione Russa 156
FI - Finlandia 148
ES - Italia 144
CA - Canada 129
CH - Svizzera 125
JP - Giappone 91
BE - Belgio 85
AT - Austria 84
TW - Taiwan 72
RO - Romania 71
ZA - Sudafrica 66
AR - Argentina 58
BD - Bangladesh 52
GR - Grecia 52
KR - Corea 51
PT - Portogallo 48
MX - Messico 45
PH - Filippine 44
NO - Norvegia 40
CL - Cile 38
CO - Colombia 35
SI - Slovenia 33
CZ - Repubblica Ceca 32
IQ - Iraq 31
EC - Ecuador 30
HU - Ungheria 25
IL - Israele 24
TH - Thailandia 24
MY - Malesia 23
AE - Emirati Arabi Uniti 22
IR - Iran 22
PE - Perù 22
KE - Kenya 19
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 19
PK - Pakistan 19
HR - Croazia 18
NZ - Nuova Zelanda 15
EU - Europa 14
RS - Serbia 14
MA - Marocco 13
BG - Bulgaria 12
LK - Sri Lanka 12
VE - Venezuela 12
DK - Danimarca 11
KZ - Kazakistan 11
SA - Arabia Saudita 11
LV - Lettonia 10
TN - Tunisia 10
EE - Estonia 9
JO - Giordania 9
SM - San Marino 9
NG - Nigeria 8
PY - Paraguay 8
CR - Costa Rica 7
DZ - Algeria 7
EG - Egitto 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
UY - Uruguay 7
UZ - Uzbekistan 7
PA - Panama 6
AL - Albania 5
BY - Bielorussia 5
CI - Costa d'Avorio 5
LT - Lituania 5
AZ - Azerbaigian 4
NP - Nepal 4
OM - Oman 4
HN - Honduras 3
JM - Giamaica 3
LU - Lussemburgo 3
MU - Mauritius 3
MV - Maldive 3
SN - Senegal 3
TT - Trinidad e Tobago 3
BN - Brunei Darussalam 2
DO - Repubblica Dominicana 2
LB - Libano 2
SC - Seychelles 2
SO - Somalia 2
TZ - Tanzania 2
A1 - Anonimo 1
Totale 27.368
Città #
Milan 1.470
Rome 997
Singapore 585
Chandler 576
Ashburn 435
Jacksonville 277
Kraków 265
Beijing 261
Warsaw 241
Dublin 232
Naples 229
Cattolica 224
Turin 197
San Mateo 171
Bologna 155
Redwood City 155
Jakarta 138
Wilmington 133
Florence 130
Nanjing 129
Melbourne 121
Palermo 107
Boston 104
Ann Arbor 101
Bari 101
Los Angeles 101
Woodbridge 99
Houston 87
Hefei 84
Fairfield 77
Verona 74
Moscow 73
Brescia 72
Princeton 72
Hanoi 69
Padova 68
Seattle 67
Monza 64
New York 64
Izmir 62
Ho Chi Minh City 61
Munich 61
London 60
Bergamo 58
Napoli 57
Hong Kong 55
Torino 55
Como 54
Catania 53
Vienna 50
Sydney 49
Cagliari 48
Genoa 47
Paris 47
Dallas 46
São Paulo 45
Lawrence 44
Nanchang 43
Mountain View 39
Trento 39
Helsinki 38
Guangzhou 37
Dearborn 36
Pavia 36
Trieste 36
Parma 35
Tokyo 35
Udine 35
Frankfurt am Main 32
Boardman 31
Brussels 31
Manchester 31
Nottingham 31
Buffalo 30
Ljubljana 30
Shanghai 30
Shenyang 30
Kunming 29
Rio de Janeiro 29
Tianjin 29
Vicenza 28
Barcelona 27
Kent 27
Menlo Park 27
Taranto 27
Ankara 26
Latina 26
Norwalk 26
Sheffield 26
Dalmine 25
Hebei 25
Leeds 25
Istanbul 24
Pescara 24
Taipei 24
Zurich 24
Delhi 23
Venice 23
Amsterdam 22
Bucharest 22
Totale 10.830
Nome #
Reviewing the cultural industry: from creative industries to digital platforms 2.213
Comunicazione, cultura, società. L'approccio sociologico alla relazione comunicativa 1.642
Ecologia dei media. Manifesto per una comunicazione gentile 1.638
La digitalizzazione: questioni strutturali 1.394
La cultura sottile 928
Il potere socievole. Storia e critica dei social media 917
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Volume II. I media alla sfida della democrazia (1945-1978) 567
New Elders, Old Divides: ICTs, Inequalities and Well Being amongst Young Elderly Italians 506
La fabbrica di Pinocchio. Le avventure di un burattino nell'industria culturale 448
Communication for Seniors’ Inclusion in Today’s Society: The Effects of Digitisation on Active Ageing 434
Media e generazioni nella società italiana 421
Gastronomia mediale. Riti e retoriche del cibo nel cinema, nella televisione e nella Rete 382
LA COMUNICAZIONE SINTETICA 375
Come eravamo. Il ruolo dei media nell'identità generazionale 373
Intorno alla sedia vuota. Analisi del monologo "Lo stupro" di Franca Rame durante il varietà televisivo "Fantastico" (1987) 321
L'industria culturale e i suoi margini 316
Aging, Media, and Communication 310
THE POST-INTERMEDIATION OF TRUTH. Newsmaking from Media Companies to Platform** 288
Imago Pietatis. Indagine su fotografia e compassione 278
Gramsci: un pensatore contemporaneo 268
Come i social media aiutano le democrazie 262
La metamorfosi dell'umano: new media e comunicazione 258
Toward the Origin of Performing #MeToo: Franca Rame’s 'The Rape' as an Example of Personal and Political Theatre/Therapy 244
Social Tv: un fenomeno mutevole tra tecnologie, esperienze e mercati 242
L'editoria italiana prima e dopo il fascismo 232
Introduzione: la Social TV nel sistema digitale 231
Comunicare. Persone, relazioni, media 222
Il SuperEco. Umberto Eco, Superman e i media studies 222
"I use it correctly!": The use of ICTs among Italian grandmothers in a generational perspective 222
Le età della Tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani 214
I margini della cultura. Media e innovazione 203
E' iniziata l'era delle media-macchine. Algoritmi, piattaforme e smart speaker: luci e ombre dei sistemi ibridi fra media, robot e intelligenza artificiale 202
Iconismo e potere: politiche dell'immagine nell'era digitale 200
Critica della Ragion Socievole. Le teorie davanti alla problematicità del web 2.0. 192
Quel che resta della fiction. Le incerte formule della memoria dello spettatore 182
Il SuperEco. Umberto Eco, Superman e i media studies 174
Autonomia cognitiva e democrazia 170
Comunicazione politica 167
Il mondo in una palla di vetro. L'indagine indiziaria sul prodotto culturale 165
Broadband Society and Generational Changes 164
Storia dei media digitali: Rivoluzioni e continuità by Gabriele Balbi, Paolo Magaudda 164
The Long Wave of Generation 163
Gli studi sui media in Itaia 163
"Stay Tuned": The Role of ICTs in Elderly Life 162
La terra di mezzo delle generazioni. Media digitali, dialogo intergenerazionale e coesione sociale 158
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 156
La realtà dell'immaginario. I media tra semiotica e sociologia. Studi in onore di Gianfranco Bettetini 156
Il paese leggero. Gli italiani e i media fra contestazione e riflusso. 1967-1994. 155
Generational Belonging and Mediascape in Europe 153
Social Media 150
A media ecology for a platoform society 145
Controllo, identità, parresìa. Un approccio foucaultiano al web 2.0 143
Médias à la carte La représentation de la cuisine et du cuisinier au cinéma, à la télévision et sur les réseaux numériques en Italie 143
Media, Generations, and the Platform Society 143
GRIEF AND PITY. INVESTIGATION OF THE SOCIAL IMPACT OF PHOTOGRAPHY 142
Gli anni delle cose. Media e societa italiana negli anni Settanta 141
Il ruolo della digitalizzazione nelle trasformazioni dell'editoria milanese 141
Gli studi sull'industria culturale in Italia 140
Facebook under Attack. Understanding the Power of Platforms versus the Power of Media 139
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 133
A Media-Studies take on Social Robots as Media-Machines 131
Social TV. Produzione, esperienza e valore nell'era digitale 126
An ecological approach. The infodemic, pandemic, and COVID-19 126
L'industria culturale in Italia nella prima era repubblicana 125
Ombre sintetiche 122
La vecchiaia non è un destino. Stereotipi e ideologie dell'età anziana 121
Verità e democrazia. Sulle orme di Michel Foucault 120
Questioning ‘digital global generations’. A critical approach 119
Il consenso nell'era informatica 119
I media digitali: usi, divari e nuove forme di socialità 117
The generational role of media and social memory: a research agenda 116
ISTANZE CULTURALI. L'AVVENTO DEL POP E DEL CONSUMO 115
Current perspectives on communication and media research 114
The digital satellite broadcasting system in Italy: between mix and hybridism 113
I media giocattolo 112
Sicurezza alimentare e comunicazione del rischio: il caso Aviaria 112
Mi piace condividere con te alcune considerazioni 112
The parabola of photography, between theories and practices 111
Food Safety and Risk Communication: Cases History and Best Practices (in Avian Flu) 110
Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana 110
Propaganda 109
Successi culturali e pubblici generazionali 109
Introduzione 109
Lo sport sul palcoscenico sociale. Metamorfosi della narrazione sportiva 106
Un nuovo medium? La Tv digitale fra evoluzione e rivoluzione 104
Uma memoria para a tecnologia 103
The (Old) Value of Digital Tv as a Cultural Product 103
Media, generazioni e identità nazionale. Ipotesi sul caso italiano 102
Politiche civiche tra vecchia e nuova politica 101
Contrôle, identité, parrhèsia : une approche foucaltienne du Web 2.0 101
The Cultural Industry of Italy in the First Phase of the Republic 99
Colombo F., Italie: Une analogie avec l'Espagne, Hermès n.46, Paris, CNRS Editions, 2006, pag.79-84 98
La svolta del rapporto fra Chiesa e media durante il Concilio Vaticano II 97
Rigenerare le democrazie: condizioni e prospettive 97
Definire i media, oggi 96
Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo 96
Will Social Media save Democracies? 96
Una nuova versione dell'umanesimo 95
La génération internet n’est plus ce qu’elle était Le rôle des médias dans l’identité générationnelle 95
Control, Identity, Self-governmentality. A Foucauldian approach to Web 2.0 95
Totale 25.539
Categoria #
all - tutte 72.573
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 72.573


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.500 0 0 0 0 0 200 248 150 296 228 238 140
2021/20222.562 213 177 120 202 186 132 157 409 183 151 315 317
2022/20233.734 325 304 269 364 344 362 224 358 457 203 313 211
2023/20243.552 222 482 203 318 295 268 264 339 231 328 332 270
2024/20254.804 300 272 384 344 361 270 336 357 621 468 586 505
2025/20263.700 978 381 418 759 942 222 0 0 0 0 0 0
Totale 27.636