UNA GENERAZIONE DI GIOVANI AGGREGATI DA UN MODO DI "SENTIRE" CONDIVISO E DA UN DESIDERIO DI CAMBIAMENTO. UN FENOMENO TRANSNAZIONALE: L'IMPATTO DELLA CONTESTAZIONE SULL'INDUSTRIA CULTURALE E L'AVVENTO DELLA "CULTURA POP", CON RELATIVA INCIDENZA SULLE SENSIBILITA' GIOVANILI. L'INTRINSECA COMPLESSITA' DEL SESSANTOTTO RIVELATA ANCHE DALLA CONTRAPPOSIZIONE FRA UTOPIE POLITICO-SOCIALI E AVVIO DI UNA"CULTURA DEL CONSUMO"
Colombo, F., ISTANZE CULTURALI. L'AVVENTO DEL POP E DEL CONSUMO, <<DIALOGHI>>, 2018; (70): 40-44 [http://hdl.handle.net/10807/124654]
ISTANZE CULTURALI. L'AVVENTO DEL POP E DEL CONSUMO
Colombo, Fausto
2018
Abstract
UNA GENERAZIONE DI GIOVANI AGGREGATI DA UN MODO DI "SENTIRE" CONDIVISO E DA UN DESIDERIO DI CAMBIAMENTO. UN FENOMENO TRANSNAZIONALE: L'IMPATTO DELLA CONTESTAZIONE SULL'INDUSTRIA CULTURALE E L'AVVENTO DELLA "CULTURA POP", CON RELATIVA INCIDENZA SULLE SENSIBILITA' GIOVANILI. L'INTRINSECA COMPLESSITA' DEL SESSANTOTTO RIVELATA ANCHE DALLA CONTRAPPOSIZIONE FRA UTOPIE POLITICO-SOCIALI E AVVIO DI UNA"CULTURA DEL CONSUMO"File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.