The essay presents a model of interpretation for the relationship between generations and media, starting fro the results of a big research project, financed by the ministry of University (PRIN).

Colombo, F., Come eravamo. Il ruolo dei media nell'identità generazionale, in Boccia Artieri, G., Del Grosso Destrieri, L., Sorice, M., Pasquali, F. (ed.), Media e generazioni nella società italiana, Franco Angeli, MILANO -- ITA 2012: 13- 32 [http://hdl.handle.net/10807/39346]

Come eravamo. Il ruolo dei media nell'identità generazionale

Colombo, Fausto
2012

Abstract

The essay presents a model of interpretation for the relationship between generations and media, starting fro the results of a big research project, financed by the ministry of University (PRIN).
2012
Italiano
Media e generazioni nella società italiana
978-88-568-4572-3
Franco Angeli
Colombo, F., Come eravamo. Il ruolo dei media nell'identità generazionale, in Boccia Artieri, G., Del Grosso Destrieri, L., Sorice, M., Pasquali, F. (ed.), Media e generazioni nella società italiana, Franco Angeli, MILANO -- ITA 2012: 13- 32 [http://hdl.handle.net/10807/39346]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/39346
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact