I social media caratterizzano la prima parte del terzo millennio: sono sturmenti resi possibili dal “Web 2.0”, e consentono agli utenti di creare, scambiare, modificare e commentare contenuti sulla rete. Con essi l’utente diventa attivo, uscendo dalla passività tecnica tipica dei vecchi mezzi, come la televisione o i giornali, anche se non è immune da nuove e diverse forme di manipolazione e di potere.
Colombo, F., Social Media, Bruno Mondadori, Milano 2013: 30 [http://hdl.handle.net/10807/52871]
Social Media
Colombo, Fausto
2013
Abstract
I social media caratterizzano la prima parte del terzo millennio: sono sturmenti resi possibili dal “Web 2.0”, e consentono agli utenti di creare, scambiare, modificare e commentare contenuti sulla rete. Con essi l’utente diventa attivo, uscendo dalla passività tecnica tipica dei vecchi mezzi, come la televisione o i giornali, anche se non è immune da nuove e diverse forme di manipolazione e di potere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.