Vittadini, Nicoletta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 18.434
NA - Nord America 3.774
AS - Asia 2.161
SA - Sud America 422
AF - Africa 85
OC - Oceania 61
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 24.943
Nazione #
IT - Italia 14.387
US - Stati Uniti d'America 3.659
SG - Singapore 910
FR - Francia 796
DE - Germania 734
CN - Cina 585
PL - Polonia 482
SE - Svezia 427
BR - Brasile 341
UA - Ucraina 333
GB - Regno Unito 251
IE - Irlanda 146
NL - Olanda 117
FI - Finlandia 100
RU - Federazione Russa 100
VN - Vietnam 98
CH - Svizzera 91
ID - Indonesia 90
IN - India 80
AT - Austria 73
RO - Romania 72
ES - Italia 69
CA - Canada 64
PH - Filippine 55
HK - Hong Kong 51
AU - Australia 49
BE - Belgio 48
TR - Turchia 44
CZ - Repubblica Ceca 42
AR - Argentina 32
MX - Messico 32
JP - Giappone 29
ZA - Sudafrica 28
DK - Danimarca 23
GR - Grecia 21
HR - Croazia 21
MY - Malesia 21
IQ - Iraq 20
KR - Corea 20
BD - Bangladesh 19
EE - Estonia 18
IR - Iran 17
EG - Egitto 16
CO - Colombia 14
PK - Pakistan 14
PT - Portogallo 14
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 13
TH - Thailandia 13
HU - Ungheria 10
NZ - Nuova Zelanda 10
EC - Ecuador 9
MA - Marocco 9
IL - Israele 8
NO - Norvegia 8
SA - Arabia Saudita 8
UZ - Uzbekistan 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
KE - Kenya 7
PE - Perù 7
TW - Taiwan 7
VE - Venezuela 7
AZ - Azerbaigian 6
CL - Cile 6
GE - Georgia 6
LB - Libano 6
MT - Malta 6
NP - Nepal 6
PY - Paraguay 6
RS - Serbia 6
SI - Slovenia 6
TN - Tunisia 6
AL - Albania 5
BG - Bulgaria 5
BZ - Belize 5
CR - Costa Rica 5
CY - Cipro 5
JM - Giamaica 5
LT - Lituania 5
BA - Bosnia-Erzegovina 4
ET - Etiopia 4
SN - Senegal 4
BH - Bahrain 3
CI - Costa d'Avorio 3
KZ - Kazakistan 3
LU - Lussemburgo 3
MD - Moldavia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
A1 - Anonimo 2
EU - Europa 2
HN - Honduras 2
KG - Kirghizistan 2
KI - Kiribati 2
NG - Nigeria 2
OM - Oman 2
SM - San Marino 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
BS - Bahamas 1
BW - Botswana 1
GA - Gabon 1
GT - Guatemala 1
Totale 24.931
Città #
Milan 1.634
Rome 1.273
Warsaw 446
Singapore 341
Chandler 334
Turin 324
Cattolica 323
Naples 296
Ashburn 273
Bologna 213
Jacksonville 207
Padova 178
Florence 169
Bari 164
Palermo 155
Dublin 132
San Mateo 129
Beijing 122
Ann Arbor 120
Brescia 111
Redwood City 107
Torino 102
Verona 96
Nanjing 94
Wilmington 89
Catania 88
Bergamo 87
Jakarta 84
Dallas 82
Napoli 82
Parma 78
Genoa 76
Monza 68
Cagliari 62
Boston 59
Perugia 59
Munich 56
Hefei 53
New York 51
Houston 48
Salerno 48
Los Angeles 47
Seattle 47
Vienna 47
Como 46
Dalmine 46
Ancona 45
Modena 45
Fairfield 43
Mountain View 43
Lawrence 42
Paris 42
Saint-Etienne 40
Messina 39
Woodbridge 39
Bremen 38
Caserta 36
Moscow 36
Pescara 35
Trieste 35
Redmond 34
Dearborn 33
Ravenna 33
Treviso 33
Frankfurt am Main 32
Hong Kong 31
Melegnano 31
Nanchang 31
Trento 31
Venice 31
Hanoi 30
Helsinki 30
São Paulo 30
Ferrara 29
Sesto San Giovanni 28
Lucca 27
Ho Chi Minh City 26
Genova 25
Urbino 25
Vicenza 25
Bolzano 24
Brindisi 24
Nardò 24
Segrate 24
Boardman 23
Sydney 23
Zurich 23
London 22
Piacenza 22
Princeton 22
Izmir 21
San Giuliano Milanese 21
Buffalo 20
Council Bluffs 20
Latina 20
Rimini 20
Santa Maria Capua Vetere 20
Udine 20
Kent 19
Kraków 19
Totale 10.330
Nome #
Social media studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie e temi. 5.848
La rete come spazio sociale. Indicazioni dagli studi su adolescenti e social media 2.126
Social-virus. Piattaforme, istituzioni e hashtag durante la pandemia. 1.529
Storia di Internet in Italia 984
Televisione e Infanzia. Rapporto sull’offerta televisiva per bambini in Italia 962
Crossmedia cultures. Giovani e pratiche di consumo digitali 743
Generations and Media: The Social Construction of Generational Identity and Differences 653
Televisione e infanzia. La parola ai protagonisti 649
Televisione e infanzia. Le aspettative nei confronti dell'offerta televisiva per i bambini 608
Addomesticare le tecnologie mediali: il modello della domestication 500
L’epic fail nei social media. Il fallimento come forma di narrazione e categoria interpretativa 484
"Socievolezza" e "privatezza" della conversazione nei Social Network 467
From modems to social media, and from mobiles to smartphones. The history of digital communications in Italy. 446
Digital media. Piattaforme algoritmiche e società 394
Bambini, touchscreen e digital literacy. La ricerca europea sulle emergent literacies 379
La Web Reputation dei giovani lombardi. Una ricerca Corecom / OssCom sull'esperienza online e i suoi rischi 378
Le professioni della comunicazione e la digitalizzazione 244
Tracce digitali, media algoritmici e modelli narrativi degli utenti dei social media 231
Il ruolo degli spettatori: forme e significati sociali del consumo della televisione digitale terrestre 229
La piattaformizzazione della fiducia: logiche di credibilità e autenticità 208
Comunità: dagli archetipi alle forme di influenza nei social media. 198
Critica della Ragion Socievole. Le teorie davanti alla problematicità del web 2.0. 192
Video, Social Media and Destination Image 182
Virtual Shadowing. Online Ethnographies and Social Networking Studies 181
L'immigrazione come racconto corale: la campagna elettorale su Facebook. 175
Mappare o tracciare? Una questione metodologica per gli studi sulle "reti socievoli" 172
Legacy Media Reloaded: An Introduction 171
Nuove forme di consumo culturale e comunicazione interpersonale 169
Young Italian's crossmedia cultures 168
Audiences as Socio-Technical Actors: The 'Styles' of Social Network Site Users 167
Media e culture digitali tra innovazione e senso comune: un'introduzione 163
From 'Listen' to 'Speak'. A range of possible social media activities between private and public in a cross-regional perspective 157
Young Italian's Crossmedia Cultures 156
New-generation Ties: Identity, Social Relations and Digital Technologies among 2G Migrants in Italy 154
Attraversamenti. Spazialità e temporalità nei media contemporanei 151
Comunicare, condividere, giocare, creare: le attività dei ragazzi italiani online 151
Spaces Across Europe: Where People Use Media 150
La costruzione della fiducia nel web 2.0. Il caso delle truffe online 148
Children’s rights and social media: Issues and prospects for adoptive families in Italy 147
Studying Young Digital Users: Methods in Practice 146
Etnografie sui/nei media digitali: riflessività, collaborazione e performatività 143
Digital Terrestrial Television in Italy. Approaching the Audiences 142
Four Italian Media Repertoires Between Legacy, Social and Digital Media. 135
Il libro bianco delle professioni della comunicazione 2017. Una guida per studenti, professionisti e formatori 134
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 133
Multi-method and Innovative Approaches to Researching the Learning and Social Practices of Young Digital Users 131
Social media: truth will out, eventually. 130
Il contributo degli strumenti digitali web 2.0 all'indagine sui nuovi consumi mediali giovanili. Riflessioni a margine di un'esperienza di ricerca 129
Identità e alterità online: gli spazi di dialogo interculturale in Internet 127
Media digitali. Una complessità senza limiti? 127
I media digitali come media algoritmici 125
Tecnologie digitali e pratiche identitarie tra gli adolescenti figli di genitori immigrati 124
Adolescenti o migranti? Pratiche di comunicazione digitale 122
La mediazione interculturale nel web. Siti e modelli operanti nel contesto italiano 121
Intergenerational Social Media Use: Expectations of Adults and Elder Users 121
Generations as media audiences: An introduction 118
Televisione digitale in Italia: il punto sull'interattività 117
Being Social 114
Relazioni sociali, privacy e logiche di scambio 109
La televisione (digitale) nel contesto cross-platform 107
Aprire le porte, marcare i confini: reti sociali e performance identitarie nella comunicazione mediata dei giovani 106
Il femminile nel web 2.0 106
Nuove pratiche comunicative e adolescenti figli di immigrati: premesse e strumenti di ricerca 105
Tracce di cittadinanze in ret: internet e processi di riterritorializzazione 102
Immigrati, media e integrazione: questioni metodologiche 99
Le condizioni strutturali. Lo scenario europeo e il contesto italiano. 99
Cultural influences on the adoption of web 2.0 services 98
Interactivity in the old and new Italian Television. The Italian way to Digital Terrestrial Television 97
Editorial: Introducing four empirical examples of the “generationing” process 96
Le linee evolutive dei social media 93
Conclusioni. Le sfide della Children's Television 92
Prefazione. 88
Obiettivi e metodi della ricerca 78
Totale 25.128
Categoria #
all - tutte 52.652
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 52.652


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.915 0 0 0 0 0 230 310 235 367 277 354 142
2021/20222.732 186 201 203 235 210 137 164 291 272 239 325 269
2022/20233.926 258 264 262 372 300 354 320 353 446 398 380 219
2023/20243.499 279 343 272 304 303 241 315 313 249 257 354 269
2024/20253.528 260 200 363 299 337 199 212 295 392 283 402 286
2025/20262.461 621 226 262 435 636 281 0 0 0 0 0 0
Totale 25.128