Vittadini, Nicoletta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 15.137
NA - Nord America 3.141
AS - Asia 694
OC - Oceania 45
SA - Sud America 37
AF - Africa 29
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 19.087
Nazione #
IT - Italia 11.850
US - Stati Uniti d'America 3.088
DE - Germania 663
FR - Francia 481
PL - Polonia 475
SE - Svezia 410
UA - Ucraina 326
CN - Cina 321
GB - Regno Unito 160
IE - Irlanda 136
SG - Singapore 96
RU - Federazione Russa 78
CH - Svizzera 71
FI - Finlandia 67
RO - Romania 58
AT - Austria 57
ES - Italia 53
IN - India 50
NL - Olanda 44
BE - Belgio 41
CA - Canada 41
CZ - Repubblica Ceca 39
AU - Australia 36
PH - Filippine 35
TR - Turchia 34
VN - Vietnam 26
HK - Hong Kong 22
DK - Danimarca 21
HR - Croazia 20
EE - Estonia 16
GR - Grecia 15
JP - Giappone 15
BR - Brasile 13
IR - Iran 12
KR - Corea 11
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 11
NZ - Nuova Zelanda 9
PT - Portogallo 9
ZA - Sudafrica 9
CO - Colombia 8
HU - Ungheria 8
AR - Argentina 7
ID - Indonesia 7
IL - Israele 7
TH - Thailandia 7
EG - Egitto 6
MX - Messico 6
NO - Norvegia 6
SI - Slovenia 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CY - Cipro 5
MY - Malesia 5
TW - Taiwan 5
BD - Bangladesh 4
BG - Bulgaria 4
IQ - Iraq 4
MA - Marocco 4
PE - Perù 4
PK - Pakistan 4
RS - Serbia 4
AL - Albania 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
BZ - Belize 3
CI - Costa d'Avorio 3
CL - Cile 3
CR - Costa Rica 3
MD - Moldavia 3
MT - Malta 3
TN - Tunisia 3
A1 - Anonimo 2
EC - Ecuador 2
EU - Europa 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
NP - Nepal 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
BH - Bahrain 1
BW - Botswana 1
GE - Georgia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
MU - Mauritius 1
OM - Oman 1
TG - Togo 1
TZ - Tanzania 1
Totale 19.087
Città #
Milan 1.187
Rome 908
Warsaw 440
Chandler 334
Cattolica 323
Turin 225
Jacksonville 207
Naples 203
Bologna 160
Ashburn 159
Padova 149
San Mateo 129
Dublin 123
Ann Arbor 118
Palermo 114
Florence 109
Redwood City 107
Torino 102
Bari 100
Nanjing 94
Wilmington 89
Brescia 83
Napoli 82
Bergamo 80
Verona 80
Dallas 72
Catania 62
Parma 59
Boston 54
Genoa 53
Perugia 51
Beijing 48
Houston 46
Singapore 45
Seattle 44
Ancona 43
Como 43
Fairfield 43
Mountain View 43
Munich 43
Vienna 43
Lawrence 42
Dalmine 40
Saint-Etienne 40
Salerno 40
Monza 39
Woodbridge 39
Bremen 38
Caserta 35
Moscow 34
Redmond 34
Cagliari 33
Dearborn 33
Melegnano 31
Nanchang 31
Paris 31
Messina 30
Ravenna 30
Trieste 30
Modena 29
Ferrara 28
Sesto San Giovanni 26
Genova 25
Urbino 25
Brindisi 24
New York 24
Segrate 24
Vicenza 24
Pescara 23
Treviso 23
Nardò 22
Princeton 22
Izmir 21
San Giuliano Milanese 21
Latina 20
Santa Maria Capua Vetere 20
Boardman 19
Bolzano 19
Kraków 19
Trento 19
Venice 19
Piacenza 18
Udine 18
Duncan 17
Cambridge 16
Gallarate 16
Kunming 16
Pavia 16
Plan 16
Rozzano 16
Seregno 16
Stroppiana 16
Sydney 16
London 15
Magenta 15
Reggio Calabria 15
Tianjin 15
Agrigento 14
Brussels 14
Imola 14
Totale 7.922
Nome #
Social media studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie e temi. 4.574
La rete come spazio sociale. Indicazioni dagli studi su adolescenti e social media 1.777
Social-virus. Piattaforme, istituzioni e hashtag durante la pandemia. 1.366
Storia di Internet in Italia 919
Televisione e Infanzia. Rapporto sull’offerta televisiva per bambini in Italia 802
Crossmedia cultures. Giovani e pratiche di consumo digitali 655
Televisione e infanzia. La parola ai protagonisti 569
Televisione e infanzia. Le aspettative nei confronti dell'offerta televisiva per i bambini 547
Generations and Media: The Social Construction of Generational Identity and Differences 542
L’epic fail nei social media. Il fallimento come forma di narrazione e categoria interpretativa 448
Addomesticare le tecnologie mediali: il modello della domestication 430
"Socievolezza" e "privatezza" della conversazione nei Social Network 420
La Web Reputation dei giovani lombardi. Una ricerca Corecom / OssCom sull'esperienza online e i suoi rischi 307
Bambini, touchscreen e digital literacy. La ricerca europea sulle emergent literacies 304
From modems to social media, and from mobiles to smartphones. The history of digital communications in Italy. 278
Le professioni della comunicazione e la digitalizzazione 187
Il ruolo degli spettatori: forme e significati sociali del consumo della televisione digitale terrestre 163
Critica della Ragion Socievole. Le teorie davanti alla problematicità del web 2.0. 161
Mappare o tracciare? Una questione metodologica per gli studi sulle "reti socievoli" 143
Audiences as Socio-Technical Actors: The 'Styles' of Social Network Site Users 141
Media e culture digitali tra innovazione e senso comune: un'introduzione 126
Comunicare, condividere, giocare, creare: le attività dei ragazzi italiani online 126
Virtual Shadowing. Online Ethnographies and Social Networking Studies 125
Nuove forme di consumo culturale e comunicazione interpersonale 125
Studying Young Digital Users: Methods in Practice 122
L'immigrazione come racconto corale: la campagna elettorale su Facebook. 121
Legacy Media Reloaded: An Introduction 117
Young Italian's crossmedia cultures 116
New-generation Ties: Identity, Social Relations and Digital Technologies among 2G Migrants in Italy 111
Social media: truth will out, eventually. 111
Attraversamenti. Spazialità e temporalità nei media contemporanei 110
Digital Terrestrial Television in Italy. Approaching the Audiences 107
Il libro bianco delle professioni della comunicazione 2017. Una guida per studenti, professionisti e formatori 103
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 102
La costruzione della fiducia nel web 2.0. Il caso delle truffe online 101
Etnografie sui/nei media digitali: riflessività, collaborazione e performatività 100
Young Italian's Crossmedia Cultures 100
Spaces Across Europe: Where People Use Media 100
Media digitali. Una complessità senza limiti? 99
Children’s rights and social media: Issues and prospects for adoptive families in Italy 97
Il contributo degli strumenti digitali web 2.0 all'indagine sui nuovi consumi mediali giovanili. Riflessioni a margine di un'esperienza di ricerca 95
Multi-method and Innovative Approaches to Researching the Learning and Social Practices of Young Digital Users 95
Identità e alterità online: gli spazi di dialogo interculturale in Internet 94
Adolescenti o migranti? Pratiche di comunicazione digitale 93
Generations as media audiences: An introduction 90
From 'Listen' to 'Speak'. A range of possible social media activities between private and public in a cross-regional perspective 90
Tecnologie digitali e pratiche identitarie tra gli adolescenti figli di genitori immigrati 87
Tracce digitali, media algoritmici e modelli narrativi degli utenti dei social media 84
Televisione digitale in Italia: il punto sull'interattività 84
Aprire le porte, marcare i confini: reti sociali e performance identitarie nella comunicazione mediata dei giovani 83
Il femminile nel web 2.0 82
Relazioni sociali, privacy e logiche di scambio 81
La piattaformizzazione della fiducia: logiche di credibilità e autenticità 80
Video, Social Media and Destination Image 80
La mediazione interculturale nel web. Siti e modelli operanti nel contesto italiano 78
Immigrati, media e integrazione: questioni metodologiche 76
Tracce di cittadinanze in ret: internet e processi di riterritorializzazione 76
Editorial: Introducing four empirical examples of the “generationing” process 75
Intergenerational Social Media Use: Expectations of Adults and Elder Users 73
Nuove pratiche comunicative e adolescenti figli di immigrati: premesse e strumenti di ricerca 70
La televisione (digitale) nel contesto cross-platform 70
Interactivity in the old and new Italian Television. The Italian way to Digital Terrestrial Television 68
Le condizioni strutturali. Lo scenario europeo e il contesto italiano. 68
Conclusioni. Le sfide della Children's Television 68
Prefazione. 67
Cultural influences on the adoption of web 2.0 services 62
Four Italian Media Repertoires Between Legacy, Social and Digital Media. 61
Comunità: dagli archetipi alle forme di influenza nei social media. 59
Obiettivi e metodi della ricerca 49
Being Social 39
Le linee evolutive dei social media 21
I media digitali come media algoritmici 21
Totale 19.271
Categoria #
all - tutte 34.810
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.810


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.785 151 61 127 156 167 169 223 106 151 151 177 146
2020/20212.944 132 153 132 260 352 230 310 235 367 277 354 142
2021/20222.732 186 201 203 235 210 137 164 291 272 239 325 269
2022/20233.926 258 264 262 372 300 354 320 353 446 398 380 219
2023/20243.499 279 343 272 304 303 241 315 313 249 257 354 269
2024/2025132 132 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 19.271