Vittadini, Nicoletta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 16.090
NA - Nord America 3.195
AS - Asia 947
OC - Oceania 53
SA - Sud America 42
AF - Africa 29
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 20.360
Nazione #
IT - Italia 12.644
US - Stati Uniti d'America 3.139
DE - Germania 674
FR - Francia 556
PL - Polonia 475
SE - Svezia 411
CN - Cina 342
UA - Ucraina 326
SG - Singapore 231
GB - Regno Unito 180
IE - Irlanda 136
ID - Indonesia 85
RU - Federazione Russa 81
CH - Svizzera 74
FI - Finlandia 70
AT - Austria 67
RO - Romania 62
ES - Italia 57
NL - Olanda 56
IN - India 50
BE - Belgio 45
CA - Canada 44
AU - Australia 43
PH - Filippine 41
CZ - Repubblica Ceca 40
TR - Turchia 34
VN - Vietnam 27
HK - Hong Kong 26
DK - Danimarca 21
HR - Croazia 20
EE - Estonia 16
GR - Grecia 15
JP - Giappone 15
IR - Iran 14
BR - Brasile 13
PT - Portogallo 12
AR - Argentina 11
KR - Corea 11
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 11
NZ - Nuova Zelanda 10
CO - Colombia 9
ZA - Sudafrica 9
HU - Ungheria 8
MY - Malesia 8
TH - Thailandia 8
IL - Israele 7
EG - Egitto 6
MX - Messico 6
NO - Norvegia 6
PK - Pakistan 6
RS - Serbia 6
SI - Slovenia 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CY - Cipro 5
TW - Taiwan 5
BA - Bosnia-Erzegovina 4
BD - Bangladesh 4
BG - Bulgaria 4
IQ - Iraq 4
MA - Marocco 4
PE - Perù 4
AL - Albania 3
BZ - Belize 3
CI - Costa d'Avorio 3
CL - Cile 3
CR - Costa Rica 3
LT - Lituania 3
MD - Moldavia 3
MT - Malta 3
TN - Tunisia 3
A1 - Anonimo 2
EC - Ecuador 2
EU - Europa 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
NP - Nepal 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
BH - Bahrain 1
BW - Botswana 1
GE - Georgia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
MU - Mauritius 1
OM - Oman 1
TG - Togo 1
TZ - Tanzania 1
Totale 20.360
Città #
Milan 1.313
Rome 1.000
Warsaw 440
Chandler 334
Cattolica 323
Turin 269
Naples 235
Jacksonville 207
Ashburn 190
Bologna 180
Padova 166
Singapore 159
San Mateo 129
Dublin 123
Palermo 123
Bari 121
Florence 120
Ann Arbor 118
Redwood City 107
Torino 102
Nanjing 94
Wilmington 89
Brescia 88
Verona 85
Jakarta 83
Napoli 82
Bergamo 81
Dallas 72
Parma 68
Catania 67
Genoa 56
Boston 54
Perugia 53
Beijing 48
Monza 48
Houston 46
Munich 46
Como 45
Cagliari 44
Salerno 44
Seattle 44
Ancona 43
Fairfield 43
Mountain View 43
Vienna 43
Lawrence 42
Dalmine 40
Saint-Etienne 40
Paris 39
Woodbridge 39
Bremen 38
Modena 36
Caserta 35
Trieste 35
Moscow 34
Redmond 34
Dearborn 33
Messina 32
Ravenna 32
Melegnano 31
Nanchang 31
Ferrara 28
Treviso 28
Pescara 26
Sesto San Giovanni 26
Genova 25
Urbino 25
Vicenza 25
Brindisi 24
Nardò 24
New York 24
Segrate 24
Bolzano 22
Princeton 22
Venice 22
Izmir 21
San Giuliano Milanese 21
Boardman 20
Latina 20
Santa Maria Capua Vetere 20
Sydney 20
Kraków 19
Trento 19
Piacenza 18
Udine 18
Duncan 17
Brussels 16
Cambridge 16
Gallarate 16
Kunming 16
London 16
Pavia 16
Plan 16
Rozzano 16
Seregno 16
Stroppiana 16
Tianjin 16
Magenta 15
Reggio Calabria 15
Reggio Emilia 15
Totale 8.618
Nome #
Social media studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie e temi. 5.057
La rete come spazio sociale. Indicazioni dagli studi su adolescenti e social media 1.905
Social-virus. Piattaforme, istituzioni e hashtag durante la pandemia. 1.408
Storia di Internet in Italia 935
Televisione e Infanzia. Rapporto sull’offerta televisiva per bambini in Italia 857
Crossmedia cultures. Giovani e pratiche di consumo digitali 668
Televisione e infanzia. La parola ai protagonisti 584
Generations and Media: The Social Construction of Generational Identity and Differences 563
Televisione e infanzia. Le aspettative nei confronti dell'offerta televisiva per i bambini 562
L’epic fail nei social media. Il fallimento come forma di narrazione e categoria interpretativa 458
Addomesticare le tecnologie mediali: il modello della domestication 443
"Socievolezza" e "privatezza" della conversazione nei Social Network 430
La Web Reputation dei giovani lombardi. Una ricerca Corecom / OssCom sull'esperienza online e i suoi rischi 324
Bambini, touchscreen e digital literacy. La ricerca europea sulle emergent literacies 320
From modems to social media, and from mobiles to smartphones. The history of digital communications in Italy. 312
Le professioni della comunicazione e la digitalizzazione 215
Il ruolo degli spettatori: forme e significati sociali del consumo della televisione digitale terrestre 170
Critica della Ragion Socievole. Le teorie davanti alla problematicità del web 2.0. 164
Mappare o tracciare? Una questione metodologica per gli studi sulle "reti socievoli" 147
Audiences as Socio-Technical Actors: The 'Styles' of Social Network Site Users 144
Media e culture digitali tra innovazione e senso comune: un'introduzione 132
Virtual Shadowing. Online Ethnographies and Social Networking Studies 130
Nuove forme di consumo culturale e comunicazione interpersonale 129
Comunicare, condividere, giocare, creare: le attività dei ragazzi italiani online 128
L'immigrazione come racconto corale: la campagna elettorale su Facebook. 126
Studying Young Digital Users: Methods in Practice 124
Young Italian's crossmedia cultures 122
Legacy Media Reloaded: An Introduction 120
New-generation Ties: Identity, Social Relations and Digital Technologies among 2G Migrants in Italy 117
La piattaformizzazione della fiducia: logiche di credibilità e autenticità 116
Attraversamenti. Spazialità e temporalità nei media contemporanei 114
Digital Terrestrial Television in Italy. Approaching the Audiences 112
Social media: truth will out, eventually. 112
Spaces Across Europe: Where People Use Media 110
Il libro bianco delle professioni della comunicazione 2017. Una guida per studenti, professionisti e formatori 110
Children’s rights and social media: Issues and prospects for adoptive families in Italy 109
Tracce digitali, media algoritmici e modelli narrativi degli utenti dei social media 108
Etnografie sui/nei media digitali: riflessività, collaborazione e performatività 107
Tutte le facce dello switch-off. Percorsi di avvicinamento alla televisione digitale terrestre 106
La costruzione della fiducia nel web 2.0. Il caso delle truffe online 106
Young Italian's Crossmedia Cultures 104
Media digitali. Una complessità senza limiti? 102
Identità e alterità online: gli spazi di dialogo interculturale in Internet 101
Il contributo degli strumenti digitali web 2.0 all'indagine sui nuovi consumi mediali giovanili. Riflessioni a margine di un'esperienza di ricerca 100
Video, Social Media and Destination Image 99
Multi-method and Innovative Approaches to Researching the Learning and Social Practices of Young Digital Users 99
Adolescenti o migranti? Pratiche di comunicazione digitale 95
Generations as media audiences: An introduction 94
Tecnologie digitali e pratiche identitarie tra gli adolescenti figli di genitori immigrati 93
From 'Listen' to 'Speak'. A range of possible social media activities between private and public in a cross-regional perspective 93
Televisione digitale in Italia: il punto sull'interattività 87
Aprire le porte, marcare i confini: reti sociali e performance identitarie nella comunicazione mediata dei giovani 87
Il femminile nel web 2.0 85
Relazioni sociali, privacy e logiche di scambio 82
Intergenerational Social Media Use: Expectations of Adults and Elder Users 82
La mediazione interculturale nel web. Siti e modelli operanti nel contesto italiano 81
Comunità: dagli archetipi alle forme di influenza nei social media. 80
Immigrati, media e integrazione: questioni metodologiche 78
Tracce di cittadinanze in ret: internet e processi di riterritorializzazione 78
Nuove pratiche comunicative e adolescenti figli di immigrati: premesse e strumenti di ricerca 77
Editorial: Introducing four empirical examples of the “generationing” process 77
La televisione (digitale) nel contesto cross-platform 74
Le condizioni strutturali. Lo scenario europeo e il contesto italiano. 74
Conclusioni. Le sfide della Children's Television 72
Interactivity in the old and new Italian Television. The Italian way to Digital Terrestrial Television 71
Prefazione. 69
Cultural influences on the adoption of web 2.0 services 66
Four Italian Media Repertoires Between Legacy, Social and Digital Media. 65
Obiettivi e metodi della ricerca 51
Being Social 48
I media digitali come media algoritmici 40
Le linee evolutive dei social media 36
Totale 20.544
Categoria #
all - tutte 39.175
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 39.175


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.290 0 0 0 0 167 169 223 106 151 151 177 146
2020/20212.944 132 153 132 260 352 230 310 235 367 277 354 142
2021/20222.732 186 201 203 235 210 137 164 291 272 239 325 269
2022/20233.926 258 264 262 372 300 354 320 353 446 398 380 219
2023/20243.499 279 343 272 304 303 241 315 313 249 257 354 269
2024/20251.405 260 200 363 299 283 0 0 0 0 0 0 0
Totale 20.544