L'articolo a partire dall'analisi dello scenario della cosi detta "cultura convergente" e delle forme di mediazione, affronta le caratteristiche delle nuove culture digitali giovanili, con uno specifico focus sulle culture mobili.

Vittadini, N., Scifo, B., Pasquali, F., Nuove forme di consumo culturale e comunicazione interpersonale, <<MINORI GIUSTIZIA>>, 2012; (n. 4): 126-133 [http://hdl.handle.net/10807/40774]

Nuove forme di consumo culturale e comunicazione interpersonale

Vittadini, Nicoletta;Scifo, Barbara;Pasquali, Francesca
2012

Abstract

L'articolo a partire dall'analisi dello scenario della cosi detta "cultura convergente" e delle forme di mediazione, affronta le caratteristiche delle nuove culture digitali giovanili, con uno specifico focus sulle culture mobili.
2012
Italiano
Vittadini, N., Scifo, B., Pasquali, F., Nuove forme di consumo culturale e comunicazione interpersonale, <<MINORI GIUSTIZIA>>, 2012; (n. 4): 126-133 [http://hdl.handle.net/10807/40774]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40774
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact