Pasquali, F., Scifo, B., Vittadini, N., Media e culture digitali tra innovazione e senso comune: un'introduzione, in Pasquali, F., Scifo, B., Vittadini, N. (ed.), Crossmedia cultures. Giovani e pratiche di consumo giovanili, Vita e Pensiero, Milano 2010: <<Media, spettacolo e processi culturali - Ricerche>>, XV- XXXIX [http://hdl.handle.net/10807/11591]

Media e culture digitali tra innovazione e senso comune: un'introduzione

Pasquali, Francesca;Scifo, Barbara;Vittadini, Nicoletta
2010

2010
Italiano
Crossmedia cultures. Giovani e pratiche di consumo giovanili
9788834317938
Pasquali, F., Scifo, B., Vittadini, N., Media e culture digitali tra innovazione e senso comune: un'introduzione, in Pasquali, F., Scifo, B., Vittadini, N. (ed.), Crossmedia cultures. Giovani e pratiche di consumo giovanili, Vita e Pensiero, Milano 2010: <<Media, spettacolo e processi culturali - Ricerche>>, XV- XXXIX [http://hdl.handle.net/10807/11591]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/11591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact