Battaglia, Loretta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.221
NA - Nord America 2.459
AS - Asia 916
SA - Sud America 135
OC - Oceania 13
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 9.757
Nazione #
IT - Italia 4.221
US - Stati Uniti d'America 2.439
DE - Germania 554
CN - Cina 354
SE - Svezia 344
UA - Ucraina 314
FR - Francia 308
SG - Singapore 275
BR - Brasile 118
IE - Irlanda 115
IN - India 89
GB - Regno Unito 73
ID - Indonesia 64
FI - Finlandia 63
RU - Federazione Russa 46
HK - Hong Kong 39
NL - Olanda 33
TR - Turchia 32
BE - Belgio 29
CH - Svizzera 24
ES - Italia 15
PT - Portogallo 13
JP - Giappone 12
AT - Austria 11
CA - Canada 11
VN - Vietnam 11
AU - Australia 9
LT - Lituania 9
PL - Polonia 9
KR - Corea 7
CZ - Repubblica Ceca 6
CL - Cile 5
HU - Ungheria 5
PE - Perù 5
DK - Danimarca 4
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
BG - Bulgaria 3
CR - Costa Rica 3
EE - Estonia 3
HR - Croazia 3
IR - Iran 3
MX - Messico 3
MY - Malesia 3
NO - Norvegia 3
RO - Romania 3
TW - Taiwan 3
ZA - Sudafrica 3
AZ - Azerbaigian 2
BD - Bangladesh 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
GR - Grecia 2
HN - Honduras 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PK - Pakistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
CI - Costa d'Avorio 1
CY - Cipro 1
KH - Cambogia 1
LI - Liechtenstein 1
MA - Marocco 1
PH - Filippine 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
ZM - Zambia 1
Totale 9.757
Città #
Milan 457
Chandler 313
Jacksonville 204
Rome 199
Ashburn 187
Singapore 148
Cattolica 139
San Mateo 123
Nanjing 116
Dublin 113
Woodbridge 100
Ann Arbor 71
Naples 65
Bologna 63
Turin 63
Jakarta 62
Dearborn 56
Brescia 54
Wilmington 54
Seattle 44
Redwood City 41
Houston 38
Verona 35
Lawrence 34
Modena 34
Nanchang 34
Dallas 33
Beijing 31
Boston 31
Izmir 30
Padova 30
Hong Kong 29
Moscow 28
Mountain View 26
Princeton 26
Florence 24
Boardman 23
Napoli 23
Torino 22
Munich 21
University Park 21
Pioltello 19
Pisa 19
Bari 18
Genova 18
Monza 18
Palermo 18
Catania 17
Cesano Maderno 17
Trieste 17
Kunming 16
Venezia 16
Bergamo 15
Fairfield 15
Frankfurt am Main 15
Gardone Val Trompia 15
Genoa 15
Hangzhou 15
Los Angeles 15
Pescara 15
Venice 15
Changsha 14
Tianjin 14
Arese 13
Brussels 13
Millbury 13
Parma 13
Salerno 13
Ancona 12
Legnano 12
Macerata 12
Buffalo 11
Cagliari 11
Hebei 11
Perugia 11
Shenyang 11
Busto Arsizio 10
Como 10
Dalmine 10
Magenta 10
Montichiari 10
New York 10
Biella 9
Caserta 9
Hanoi 9
Latina 9
Norwalk 9
Novara 9
Vilnius 9
Chongqing 8
Concesio 8
Cremona 8
Gallarate 8
Melegnano 8
Paris 8
Pune 8
Shanghai 8
São Paulo 8
Urbino 8
Vicenza 8
Totale 3.968
Nome #
Il marketing esperienziale come strumento per lo sviluppo del mercato della cultura 1.143
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina 638
Fondamenti di Marketing 467
Interazione culturale e processi di negoziazione 459
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 444
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 349
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 320
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 302
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 268
Internazionalizzazione della piccola media impresa e dinamiche culturali. Un'analisi empirica 245
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business 234
Piccole e medie imprese italiane oltre confine: un indagine empirica 203
L’effetto country of origin nei settori industriali: i risultati di una ricerca empirica 197
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 177
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 157
Italian country image: the impact on business models and relations in Chinese business-to-business markets 147
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 147
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 139
The role of cultural differences in the dynamic of a relationship. The case of Italian and Chinese companies 136
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 131
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 129
Intercultural business communication among Italian and Chinese companies. A case study approach 125
Country reputation, brand reputation and company reputation: their importance in business-to-business industries 122
Business Models of Italian Enterprises in markets with high cultural distance. A focus on the Chinese market, crucial relations, marketing strategies and performances. 120
Le imprese europee appartenenti al settore delle energie rinnovabili: come operare per avere successo in Cina? 117
the role of networks in the internationalisation of a SME: the case of an Italian Company 116
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 110
Arts in Italy: development through experiential marketing. Some empirical evidences 107
International Entrepreneurship and Performance, What are the important factors in markets with high cultural distance? 104
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un indagine campionaria 101
Internet e la gestione del cliente nel mercato dello spettacolo (Performing Arts) 100
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 100
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China 98
Gruppo di ricerca di marketing 97
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 97
Italian Small and Medium Enterprises abroad: current situation and future perspectives 94
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 94
L'evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 91
Renewable Energy Industries in Europe: Are they Successful in the Chinese Market? 91
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 88
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 85
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 85
Casi di Studio “Prima industrie e la significatività delle politiche di prezzo”, “La comunicazione in Magneti Marelli”, “AkzoNobel: i progetti di piano colore” 83
Italian firms in China: emerging business models for family firms 80
Arts Marketing 80
Business Marketing. Il progetto-cliente nell?era del web", II° edizione riveduta ed ampliata 77
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 76
Arts Marketing 75
Sintonia d impresa e di mercato: Cobra 74
Marketing, Appunti del corso 72
L'offerta che fa la differenza 67
The Renewable Energy Industry in Europe: Business and Internationalization Models. A Focus on the Chinese Market 67
I protagonisti e le dinamiche del mercato 66
Business Marketing. Un approccio concettuale e metodologico 66
The district imperfect network of the Italian small and medium enterprise 66
L’immagine paese Italia influenza i modelli di business e le relazioni d'impresa nei mercati asiatici? 65
Marketing d'Acquisto, perchè? 62
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 62
Metodi e strumenti per le analisi di marketing. Corso integrativo 62
E-Tourism: Chinese and Western Competition 60
Totale 9.834
Categoria #
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Totale 27.372


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020250 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 158 92
2020/20211.091 43 83 53 130 139 63 107 88 135 72 140 38
2021/20221.195 129 94 55 109 81 57 63 140 83 81 143 160
2022/20231.660 176 164 159 151 165 158 79 159 184 119 102 44
2023/2024950 108 186 78 91 76 63 59 46 37 63 59 84
2024/20251.045 87 72 107 53 130 65 26 68 187 125 125 0
Totale 9.834