Battaglia, Loretta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.794
NA - Nord America 2.380
AS - Asia 581
SA - Sud America 16
OC - Oceania 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
AF - Africa 2
Totale 8.790
Nazione #
IT - Italia 3.938
US - Stati Uniti d'America 2.364
DE - Germania 527
CN - Cina 333
SE - Svezia 330
UA - Ucraina 310
FR - Francia 249
IE - Irlanda 115
IN - India 89
GB - Regno Unito 69
FI - Finlandia 61
SG - Singapore 55
RU - Federazione Russa 37
TR - Turchia 30
BE - Belgio 29
CH - Svizzera 24
NL - Olanda 21
HK - Hong Kong 20
PT - Portogallo 13
JP - Giappone 12
CA - Canada 11
ES - Italia 10
AT - Austria 9
AU - Australia 9
LT - Lituania 9
VN - Vietnam 9
PL - Polonia 8
CZ - Repubblica Ceca 6
KR - Corea 6
HU - Ungheria 5
PE - Perù 5
CL - Cile 4
DK - Danimarca 4
EU - Europa 4
ID - Indonesia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
BG - Bulgaria 3
EC - Ecuador 3
IR - Iran 3
MY - Malesia 3
NO - Norvegia 3
RO - Romania 3
TW - Taiwan 3
BR - Brasile 2
CO - Colombia 2
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
GR - Grecia 2
IL - Israele 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MX - Messico 2
PK - Pakistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CI - Costa d'Avorio 1
HR - Croazia 1
IQ - Iraq 1
LI - Liechtenstein 1
LV - Lettonia 1
PH - Filippine 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZM - Zambia 1
Totale 8.790
Città #
Milan 392
Chandler 313
Jacksonville 204
Rome 176
Ashburn 158
Cattolica 139
San Mateo 123
Nanjing 116
Dublin 113
Woodbridge 100
Ann Arbor 71
Bologna 62
Dearborn 56
Wilmington 54
Brescia 50
Turin 46
Seattle 44
Redwood City 41
Naples 40
Houston 38
Lawrence 34
Nanchang 34
Dallas 33
Modena 32
Singapore 32
Beijing 31
Boston 31
Verona 31
Izmir 30
Moscow 27
Mountain View 26
Princeton 26
Napoli 23
Boardman 22
Torino 22
Padova 21
University Park 21
Florence 20
Pioltello 19
Pisa 19
Genova 18
Hong Kong 18
Bari 17
Cesano Maderno 17
Monza 17
Kunming 16
Palermo 16
Venezia 16
Bergamo 15
Fairfield 15
Gardone Val Trompia 15
Hangzhou 15
Venice 15
Changsha 14
Tianjin 14
Trieste 14
Arese 13
Brussels 13
Genoa 13
Millbury 13
Munich 13
Salerno 13
Ancona 12
Catania 12
Legnano 12
Parma 12
Cagliari 11
Hebei 11
Shenyang 11
Buffalo 10
Busto Arsizio 10
Como 10
Dalmine 10
Macerata 10
Magenta 10
Montichiari 10
New York 10
Biella 9
Caserta 9
Hanoi 9
Latina 9
Norwalk 9
Novara 9
Perugia 9
Pescara 9
Vilnius 9
Chongqing 8
Concesio 8
Gallarate 8
Melegnano 8
Pune 8
Urbino 8
Vicenza 8
Vigevano 8
Changchun 7
Chieti 7
Jiaxing 7
Messina 7
Mumbai 7
Orzinuovi 7
Totale 3.548
Nome #
Il marketing esperienziale come strumento per lo sviluppo del mercato della cultura 1.044
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina 586
Interazione culturale e processi di negoziazione 449
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 427
Fondamenti di Marketing 411
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 300
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 291
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 275
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 239
Internazionalizzazione della piccola media impresa e dinamiche culturali. Un'analisi empirica 230
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business 220
Piccole e medie imprese italiane oltre confine: un indagine empirica 190
L’effetto country of origin nei settori industriali: i risultati di una ricerca empirica 179
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 156
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 145
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 139
Italian country image: the impact on business models and relations in Chinese business-to-business markets 133
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 126
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 114
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 113
The role of cultural differences in the dynamic of a relationship. The case of Italian and Chinese companies 111
Business Models of Italian Enterprises in markets with high cultural distance. A focus on the Chinese market, crucial relations, marketing strategies and performances. 109
Country reputation, brand reputation and company reputation: their importance in business-to-business industries 109
Intercultural business communication among Italian and Chinese companies. A case study approach 106
the role of networks in the internationalisation of a SME: the case of an Italian Company 103
Arts in Italy: development through experiential marketing. Some empirical evidences 100
Le imprese europee appartenenti al settore delle energie rinnovabili: come operare per avere successo in Cina? 100
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 98
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un indagine campionaria 93
Internet e la gestione del cliente nel mercato dello spettacolo (Performing Arts) 91
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China 91
Italian Small and Medium Enterprises abroad: current situation and future perspectives 88
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 88
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 85
Gruppo di ricerca di marketing 84
International Entrepreneurship and Performance, What are the important factors in markets with high cultural distance? 84
L'evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 83
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 83
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 80
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 79
Arts Marketing 73
Renewable Energy Industries in Europe: Are they Successful in the Chinese Market? 73
Italian firms in China: emerging business models for family firms 71
Casi di Studio “Prima industrie e la significatività delle politiche di prezzo”, “La comunicazione in Magneti Marelli”, “AkzoNobel: i progetti di piano colore” 71
Business Marketing. Il progetto-cliente nell?era del web", II° edizione riveduta ed ampliata 68
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 67
Arts Marketing 67
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 66
Marketing, Appunti del corso 64
Sintonia d impresa e di mercato: Cobra 62
The district imperfect network of the Italian small and medium enterprise 61
Business Marketing. Un approccio concettuale e metodologico 60
L'offerta che fa la differenza 58
Marketing d'Acquisto, perchè? 58
L’immagine paese Italia influenza i modelli di business e le relazioni d'impresa nei mercati asiatici? 58
I protagonisti e le dinamiche del mercato 57
The Renewable Energy Industry in Europe: Business and Internationalization Models. A Focus on the Chinese Market 57
Metodi e strumenti per le analisi di marketing. Corso integrativo 52
E-Tourism: Chinese and Western Competition 47
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 45
Totale 8.867
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.101 137 39 108 65 123 50 112 62 93 62 158 92
2020/20211.091 43 83 53 130 139 63 107 88 135 72 140 38
2021/20221.195 129 94 55 109 81 57 63 140 83 81 143 160
2022/20231.660 176 164 159 151 165 158 79 159 184 119 102 44
2023/2024950 108 186 78 91 76 63 59 46 37 63 59 84
2024/202578 78 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.867