Battaglia, Loretta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.648
NA - Nord America 2.366
AS - Asia 520
SA - Sud America 14
OC - Oceania 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
AF - Africa 2
Totale 8.567
Nazione #
IT - Italia 3.828
US - Stati Uniti d'America 2.350
DE - Germania 527
SE - Svezia 330
CN - Cina 323
UA - Ucraina 310
FR - Francia 243
IE - Irlanda 115
IN - India 89
GB - Regno Unito 69
FI - Finlandia 60
TR - Turchia 30
BE - Belgio 29
CH - Svizzera 24
NL - Olanda 21
HK - Hong Kong 20
PT - Portogallo 13
JP - Giappone 12
CA - Canada 11
ES - Italia 10
AT - Austria 9
AU - Australia 9
LT - Lituania 9
PL - Polonia 8
RU - Federazione Russa 8
SG - Singapore 8
CZ - Repubblica Ceca 6
VN - Vietnam 6
HU - Ungheria 5
KR - Corea 5
CL - Cile 4
DK - Danimarca 4
EU - Europa 4
ID - Indonesia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
BG - Bulgaria 3
EC - Ecuador 3
IR - Iran 3
MY - Malesia 3
NO - Norvegia 3
PE - Perù 3
RO - Romania 3
TW - Taiwan 3
BR - Brasile 2
CO - Colombia 2
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
GR - Grecia 2
IL - Israele 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MX - Messico 2
PK - Pakistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CI - Costa d'Avorio 1
HR - Croazia 1
IQ - Iraq 1
LI - Liechtenstein 1
LV - Lettonia 1
PH - Filippine 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZM - Zambia 1
Totale 8.567
Città #
Milan 372
Chandler 313
Jacksonville 204
Rome 167
Ashburn 147
Cattolica 139
San Mateo 123
Nanjing 116
Dublin 113
Woodbridge 100
Ann Arbor 71
Bologna 62
Dearborn 56
Wilmington 54
Brescia 48
Seattle 44
Redwood City 41
Houston 38
Lawrence 34
Nanchang 34
Dallas 33
Boston 31
Verona 31
Beijing 30
Izmir 30
Modena 30
Naples 29
Turin 28
Mountain View 26
Princeton 26
Napoli 23
Boardman 22
Torino 22
University Park 21
Padova 20
Florence 19
Pioltello 19
Pisa 19
Genova 18
Hong Kong 18
Bari 17
Cesano Maderno 17
Monza 17
Kunming 16
Venezia 16
Bergamo 15
Fairfield 15
Gardone Val Trompia 15
Hangzhou 15
Venice 15
Changsha 14
Tianjin 14
Trieste 14
Arese 13
Brussels 13
Genoa 13
Millbury 13
Munich 13
Ancona 12
Legnano 12
Cagliari 11
Catania 11
Hebei 11
Shenyang 11
Buffalo 10
Como 10
Dalmine 10
Macerata 10
Magenta 10
Montichiari 10
New York 10
Palermo 10
Biella 9
Caserta 9
Latina 9
Norwalk 9
Novara 9
Parma 9
Perugia 9
Vilnius 9
Busto Arsizio 8
Chongqing 8
Concesio 8
Gallarate 8
Melegnano 8
Pescara 8
Pune 8
Urbino 8
Vicenza 8
Vigevano 8
Changchun 7
Chieti 7
Jiaxing 7
Messina 7
Mumbai 7
Orzinuovi 7
Rozzano 7
Salerno 7
Santa Maria Capua Vetere 7
Saronno 7
Totale 3.406
Nome #
Il marketing esperienziale come strumento per lo sviluppo del mercato della cultura 1.004
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina 574
Interazione culturale e processi di negoziazione 447
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 423
Fondamenti di Marketing 401
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 284
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 279
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 269
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 235
Internazionalizzazione della piccola media impresa e dinamiche culturali. Un'analisi empirica 223
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business 218
Piccole e medie imprese italiane oltre confine: un indagine empirica 188
L’effetto country of origin nei settori industriali: i risultati di una ricerca empirica 178
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 156
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 138
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 136
Italian country image: the impact on business models and relations in Chinese business-to-business markets 131
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 119
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 112
The role of cultural differences in the dynamic of a relationship. The case of Italian and Chinese companies 111
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 109
Country reputation, brand reputation and company reputation: their importance in business-to-business industries 109
Business Models of Italian Enterprises in markets with high cultural distance. A focus on the Chinese market, crucial relations, marketing strategies and performances. 107
Intercultural business communication among Italian and Chinese companies. A case study approach 104
Le imprese europee appartenenti al settore delle energie rinnovabili: come operare per avere successo in Cina? 99
Arts in Italy: development through experiential marketing. Some empirical evidences 98
the role of networks in the internationalisation of a SME: the case of an Italian Company 98
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 92
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China 90
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un indagine campionaria 89
Internet e la gestione del cliente nel mercato dello spettacolo (Performing Arts) 89
Italian Small and Medium Enterprises abroad: current situation and future perspectives 86
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 85
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 84
International Entrepreneurship and Performance, What are the important factors in markets with high cultural distance? 84
L'evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 83
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 82
Gruppo di ricerca di marketing 81
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 79
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 77
Arts Marketing 72
Renewable Energy Industries in Europe: Are they Successful in the Chinese Market? 72
Casi di Studio “Prima industrie e la significatività delle politiche di prezzo”, “La comunicazione in Magneti Marelli”, “AkzoNobel: i progetti di piano colore” 69
Italian firms in China: emerging business models for family firms 68
Business Marketing. Il progetto-cliente nell?era del web", II° edizione riveduta ed ampliata 67
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 66
Arts Marketing 66
Marketing, Appunti del corso 63
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 62
The district imperfect network of the Italian small and medium enterprise 59
Business Marketing. Un approccio concettuale e metodologico 58
Sintonia d impresa e di mercato: Cobra 58
L'offerta che fa la differenza 56
I protagonisti e le dinamiche del mercato 56
L’immagine paese Italia influenza i modelli di business e le relazioni d'impresa nei mercati asiatici? 56
The Renewable Energy Industry in Europe: Business and Internationalization Models. A Focus on the Chinese Market 56
Marketing d'Acquisto, perchè? 55
Metodi e strumenti per le analisi di marketing. Corso integrativo 48
E-Tourism: Chinese and Western Competition 44
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 42
Totale 8.644
Categoria #
all - tutte 19.255
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patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
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Totale 19.255


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019178 0 0 0 0 0 0 0 0 0 43 89 46
2019/20201.101 137 39 108 65 123 50 112 62 93 62 158 92
2020/20211.091 43 83 53 130 139 63 107 88 135 72 140 38
2021/20221.195 129 94 55 109 81 57 63 140 83 81 143 160
2022/20231.660 176 164 159 151 165 158 79 159 184 119 102 44
2023/2024805 108 186 78 91 76 63 59 46 37 61 0 0
Totale 8.644