Battaglia, L., Savorgnani, G. T., Marketing d'Acquisto, perchè?, <<L'IMPRESA>>, 1983; 1983 (2/1983): 1-6 [http://hdl.handle.net/10807/18095]

Marketing d'Acquisto, perchè?

Battaglia, Loretta;Savorgnani, Glauco Tullio
1983

1983
Italiano
Battaglia, L., Savorgnani, G. T., Marketing d'Acquisto, perchè?, <<L'IMPRESA>>, 1983; 1983 (2/1983): 1-6 [http://hdl.handle.net/10807/18095]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/18095
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact